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f12r vs zip sp [da cosa è data la differenza di peso?]
13193338
13193338 Inviato: 2 Apr 2012 11:19
Oggetto: f12r vs zip sp [da cosa è data la differenza di peso?]
 



Non riesco a capire una cosa...come mai l f12r pesa 96 kg e lo zip pesa 20 o piu kg in meno??ho capito che è piu piccolo ma come è possibile che ci sia questa differenza??grazie a tutti 0510_saluto.gif
 
13194555
13194555 Inviato: 2 Apr 2012 16:06
 

come hai detto te lo zip è piu piccolo percio il telaio a sua volta è piu piccolo e questo riduce di molto il peso
 
13194634
13194634 Inviato: 2 Apr 2012 16:30
Oggetto: non si puo alleggerire ?? l f12r
 

??
 
13194668
13194668 Inviato: 2 Apr 2012 16:40
 

oltre al telaio anche le carene essendo piu piccole e in quantità minore, poi anche i cerchi che nel f12 sono da 12 o 13 non ricordo mentre nello zip sono da 10 poi non so di che zip stai parlando..nuovo o vecchio perchè molti di quelli vecchi sono ad aria e hanno un peso ancora minore non avendo ne radiatori ne liquido icon_wink.gif
 
13194683
13194683 Inviato: 2 Apr 2012 16:43
Oggetto: aah
 

grazie mille boosterio mi hai detto cose a cui non avevo pensato icon_redface.gif icon_redface.gif
graziee 0509_doppio_ok.gif
in ogni caso si potrebbe alleggerire in qualsiasi modo lf12r ? soprattutto davanti per favorire l IMPENNATA icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
13194811
13194811 Inviato: 2 Apr 2012 17:25
 

mmm ni xD ma fai poco e nulla..per favorire l impennata conviene lavorare di meccanica icon_wink.gif come sei messo in pezzi?
 
13194838
13194838 Inviato: 2 Apr 2012 17:33
Oggetto: allora...
 

ho variatore top tpr stage 6 pro replica e 17.5...cosa ne pensi ??? nel senso so che è una soft ma cosa pensi che potrei aggiungere ??? senza spendere troppi soldi icon_mrgreen.gif
 
13194874
13194874 Inviato: 2 Apr 2012 17:41
 

beh potresti aggiungere un bel base... ad esempio un dr costa poco e va piu che un 50... comunque se tu cerchi l'impennata devi farti minimo una ela intermedia... il telaio puoi alleggerirlo ma serve a poco
 
13194902
13194902 Inviato: 2 Apr 2012 17:48
Oggetto: mm
 

già che ci sono ti chiedo una cosa...
io vorrei mettere il 2plus...
e quando riesco a mettere da parte i soldi cambiare il 17.5 con 21
una frizione tipo delta o fly
e un filtro polini (mi piaceva uno che ho visto ricoperto da una spugna azzurra dalla forma cilindrica) scusa l ignoranza icon_redface.gif
e dopo ancora cambiare marmitta con pws o nardo...
cosa ne pensi ? cosa manca ?
si riuscirebbe a tirarlo su ???ti dico che io avevo il 50 originale visto che l ho preso nuovo e un mio amico idem...solo che il suo andava leggermente di piu in ripresa e allungo non so perche icon_evil.gif quindi spero che con il 2plus se non di gas quasi si alzerebbe??
 
13194917
13194917 Inviato: 2 Apr 2012 17:52
 

con il 2plus se fai un ela fatta bene riesci ad alzarlo tranquillamente e magari si alza anche di gas... come frizione la delta va bene... i pezzi che hai elencato vanno bene aggiungici magari un pacco lamellare, variatore, rapporti primari...
 
13194972
13194972 Inviato: 2 Apr 2012 18:08
 

cosa!? rapporti primari?!cosa!? la delta?! naaa spreco di soldi per un intermedio mo te la faccio io economica e buona icon_wink.gif
vuoi per forza il 2 plus o andrei di athena sporting cosi ti si alza sicuro u.u lo metto tra le opzioni

2plus/athena sporting
marmitta pws/nardo/sporting
tasmissione completa top tpr
carbu 19 21
albero carenzi/athena dipende dalle tasche xD
il filtro a cono lo sconsiglio sia perche faresti un casinp della madonna e sia perche per carburare ci voglionp getti piu grandi quindi piu benza

l athena costa di meno e spinge piu del 2 plus cosi come la marmitta athena sporting vedi tu icon_wink.gif
 
13195009
13195009 Inviato: 2 Apr 2012 18:17
 

i rapporti primari su ela intermedia ci possono andare... poi lui ha detto 2 plus e frizione tra fly e delta meglio la delta... poi la ela che hai scritto non mi sembra così economica
 
13195140
13195140 Inviato: 2 Apr 2012 18:54
 

certo per farci 5kmh in piu in allungo per perdere tutta la ripresa...
dici?
athena sporting 120 circa
marmitta athena 120 circa
carbu 50
trasma 150
con 440 ha una signora elaborazione poi tu gli dicevi rapporti 40 euro e delta 60-70 e cosi salivamo a 550..è naturale che per un ela intermedia si spendano almeno sti soldi.. pochi non sono ma sono il minimo per quello che vuole fare lui icon_wink.gif
 
13195229
13195229 Inviato: 2 Apr 2012 19:14
 

come gt io preferisco comunque l'mhr replica
 
13195339
13195339 Inviato: 2 Apr 2012 19:38
 

ma scherzi?!un mio amico lo aveva sul sr blocco piaggio poi ha grippato e al messo il g force e si è spaventato della differenza tra i due!molto meglio il g force che è gia meno potente dello sporting..
 
13198336
13198336 Inviato: 3 Apr 2012 14:57
 

Athena vs 2plus quale meglio?qualità prezzo? e cavalli ?
 
13198620
13198620 Inviato: 3 Apr 2012 15:59
 

athena! 130 euro 16 cavalli con ela completa è considerato l intermedio piu spinto anche se io farei un pensierino anche allo stage 6 mkii2 che è appeba uscito icon_wink.gif
 
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