Leggi il Topic


Precarico mono posteriore, settaggio standard [quale?]
13140880
13140880 Inviato: 20 Mar 2012 0:54
Oggetto: Precarico mono posteriore, settaggio standard [quale?]
 



un saluto a tutti, ho acquistato una street r k10 usata ed il precedente proprietario dice che la moto è completamente standard (non è in pratica intervenuto sulle regolazioni) mentre per le reg. di compressione ed estensione è facile intervenire e risolvere ho letto sul manaule che il precarico del mono non si può modificare, come faccio a capire se è proprio andata così oppure il precedente proprietario con la chiave specifica lo ha variato? se mi rivolgo ad un conce è in grado di aiutarmi? io vorrei settare la moto in configurazione standard in modo da macinare qualche migliaio di km per capirne il comportamento e poi (se eventualmente necessario) intervenire sulle regolazioni.

grazie a chi avrà voglia di aiutarmi.

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif a tutti
 
13141511
13141511 Inviato: 20 Mar 2012 11:25
 

Sul libretto di uso e manutenzione ci sono i valori con i quali la moto esce di fabbrica: prendi quelli come riferimento icon_wink.gif
 
13200524
13200524 Inviato: 3 Apr 2012 23:17
 

Cerco aiuto ragazzi da qualcuno di voi che ha acquista una street R nuova, per caso sul mono posteriore ci sono dei segni di fabbrica che determinano il precarico standard ? vorrei solo capire se sulla mia street R acquistata di seconda il precedente proprietario ha variato il precarico, se ha qualcuno ha qualche dritta per capirlo ben venga ... grazie 1000 in aticipo
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif a tutttttti
 
13212710
13212710 Inviato: 7 Apr 2012 2:28
 

Non ci sono segni di fabbrica, mi pare che il precarico vada ad un tot di giri alla volta. Controlla sul libretto di uso e manutenzione e dovrebbe essere spiegato!
 
13220179
13220179 Inviato: 9 Apr 2012 22:38
 

sul libretto non è indicato niente anzi dicono che il proprietario del motoveicolo non può modificare il precarico e che quest'ultimo è "settato" dalla fabbrica tant'è vero che la Triumph non fornisce di serie la chiave per allenare / avvitare le ghiere, pertanto come faccio a capire se il precedente proprietario l'ha modificato?

Ps visto di profilo conto 6 filetti visibili del mono anche i vostri sono impostati così?

grazie a tutti lamps doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum TriumphForum Triumph Street Triple

Forums ©