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Kymco People S by Cn_4ever
13696578
13696578 Inviato: 27 Ago 2012 12:55
 

Cn_4ever ha scritto:

Tu spediscimi il pastarossa e lo monterò di sicuro eusa_whistle.gif icon_asd.gif
comunque grazie dei consigli icon_smile.gif

ahhahaaah icon_xd_2.gif
 
13800640
13800640 Inviato: 28 Set 2012 22:19
 

Giusto per tenere un po' aperto il topic.. icon_biggrin.gif
ho un problema, lo scooter strappa all'inizio quando parto.. la frizione ha 150km, la campana ha solo 2 giri in pista su un 7t e monto mollette bianche nuove nuove...
 
13800657
13800657 Inviato: 28 Set 2012 22:23
 

Cn_4ever ha scritto:
Giusto per tenere un po' aperto il topic.. icon_biggrin.gif
ho un problema, lo scooter strappa all'inizio quando parto.. la frizione ha 150km, la campana ha solo 2 giri in pista su un 7t e monto mollette bianche nuove nuove...

azz mi sono stupito quanto ho visto il tuo topic in prima pagina icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif comunque che intenti con "strappo"?
 
13800666
13800666 Inviato: 28 Set 2012 22:26
 

mm... non so' come spiegartelo davvero... comunque, come quando la frizione è quasi finita..
ma la mia ha 130km e la campana ha solo 2 giri in pista su un 7t..
 
13800680
13800680 Inviato: 28 Set 2012 22:30
 

Cn_4ever ha scritto:
mm... non so' come spiegartelo davvero... comunque, come quando la frizione è quasi finita..
ma la mia ha 130km e la campana ha solo 2 giri in pista su un 7t..

forse ho capito,praticamente e come se:prima va poi e come se non attaccase piu e poi riattacca non so come spiegarlo e complicato xD,tipo va a scatti,se e cosi a me lo faceva perche avev la campana usurata,puo anche darsi quanto la si tiene a pochi giri che va per attaccare e non,cosi la porti a surriscaldarsi diventa viola e poi non vale piu a un c***o,io dico chje e la campana,controlla un pò eusa_think.gif eusa_think.gif a me faceva cosiq autno avevo la campana consumata...poi sostituentola tutto apposto 0509_up.gif 0509_up.gif
 
13800696
13800696 Inviato: 28 Set 2012 22:33
 

_Phantom_F12_ ha scritto:

forse ho capito,praticamente e come se:prima va poi e come se non attaccase piu e poi riattacca non so come spiegarlo e complicato xD,tipo va a scatti,se e cosi a me lo faceva perche avev la campana usurata,puo anche darsi quanto la si tiene a pochi giri che va per attaccare e non,cosi la porti a surriscaldarsi diventa viola e poi non vale piu a un c***o,io dico chje e la campana,controlla un pò eusa_think.gif eusa_think.gif a me faceva cosiq autno avevo la campana consumata...poi sostituentola tutto apposto 0509_up.gif 0509_up.gif

Dici che, se la porto in rettifica ne vale la pena?
anche perché è una bella campana (Malossi MHR Superwing) e l'ho presa a poco ma davvero, è super super nuova...
 
13800710
13800710 Inviato: 28 Set 2012 22:37
 

Cn_4ever ha scritto:
_Phantom_F12_ ha scritto:

forse ho capito,praticamente e come se:prima va poi e come se non attaccase piu e poi riattacca non so come spiegarlo e complicato xD,tipo va a scatti,se e cosi a me lo faceva perche avev la campana usurata,puo anche darsi quanto la si tiene a pochi giri che va per attaccare e non,cosi la porti a surriscaldarsi diventa viola e poi non vale piu a un c***o,io dico chje e la campana,controlla un pò eusa_think.gif eusa_think.gif a me faceva cosiq autno avevo la campana consumata...poi sostituentola tutto apposto 0509_up.gif 0509_up.gif

Dici che, se la porto in rettifica ne vale la pena?
anche perché è una bella campana (Malossi MHR Superwing) e l'ho presa a poco ma davvero, è super super nuova...

io prima poverei a fare cosi: se hai un altra campana (buona) della stesa misura della frizione e montala e vedi se lo fa ancora,se non lo fa allora era la campana,se lo fa ancora allora prova a cambaire frizione,e vedi,deve essere uno dei 2,nel mio caso era la campana e credo anch nel tuo,comunque tentare ne vale la pena 0509_up.gif 0509_up.gif oppure smonta la campana e vedi se di dentro noti che sia consumata,oppure di fuori sia tipo un violoncino!!!!
 
13800714
13800714 Inviato: 28 Set 2012 22:38
 

_Phantom_F12_ ha scritto:

io prima poverei a fare cosi: se hai un altra campana (buona) della stesa misura della frizione e montala e vedi se lo fa ancora,se non lo fa allora era la campana,se lo fa ancora allora prova a cambaire frizione,e vedi,deve essere uno dei 2,nel mio caso era la campana e credo anch nel tuo,comunque tentare ne vale la pena 0509_up.gif 0509_up.gif

Francé, non potrebbero essere anche le mollette troppo morbide?
Monto le bianche, e difatti sembra che quando accellero tutto di un botto vada in fuori giri.. (Taratura: Rulli 5,5, mollette bianche malossi molla bianca malossi)
 
13800727
13800727 Inviato: 28 Set 2012 22:41
 

Cn_4ever ha scritto:
_Phantom_F12_ ha scritto:

io prima poverei a fare cosi: se hai un altra campana (buona) della stesa misura della frizione e montala e vedi se lo fa ancora,se non lo fa allora era la campana,se lo fa ancora allora prova a cambaire frizione,e vedi,deve essere uno dei 2,nel mio caso era la campana e credo anch nel tuo,comunque tentare ne vale la pena 0509_up.gif 0509_up.gif

Francé, non potrebbero essere anche le mollette troppo morbide?
Monto le bianche, e difatti sembra che quando accellero tutto di un botto vada in fuori giri.. (Taratura: Rulli 5,5, mollette bianche malossi molla bianca malossi)

sinceramente del blocco kymko non me ne intento quindi non conosco la sua scal mollette ecc ecc,ma tu noti che ti parte in sotto coppia? oppure parte i coppia?
 
13800771
13800771 Inviato: 28 Set 2012 22:56
 

Parte in coppia, ma urla troppo...
 
13929321
13929321 Inviato: 15 Nov 2012 13:13
 

weilà, è da tanto non aggiorno, tanto voi non vi filate il mio topic, LOL
Allora, novità per il momento nessuna, tranne un problema, nonostante tutto ho rimontato l'airbox, non va più come prima... negli apri e chiudi è molto molto lento..
 
14135341
14135341 Inviato: 16 Feb 2013 16:49
 

sto prendendo uno scooter col tuo stesso blocco sai dirmi per caso se oltre alla frizzine si puo adattare dell'altro da piaggio e minarelli?? icon_rolleyes.gif

poi conosci siti che abbiano qualcosa per il nostro blocco?? perche non riesco a trovare niente eusa_wall.gif
 
14135403
14135403 Inviato: 16 Feb 2013 17:46
 

ei ciao icon_smile.gif
inviami un MP, così ti dico i vari siti !
 
14508648
14508648 Inviato: 12 Lug 2013 23:45
 

Wa, da quanto cavolo è che non aggiorno HAHAHA,
Insomma, da aggiornare nulla, sono 5 mesi che lo scooter è spento perché sono passato alla microcar..
Ora però, vi chiedo dei consigli..
Di che colore potrei farlo? (calcolate che dovrei farlo a bomboletta, quindi non dite colori strani che esistono a malapena HAHA).
 
14509398
14509398 Inviato: 13 Lug 2013 14:54
 

Cn_4ever ha scritto:
Wa, da quanto cavolo è che non aggiorno HAHAHA,
Insomma, da aggiornare nulla, sono 5 mesi che lo scooter è spento perché sono passato alla microcar..
Ora però, vi chiedo dei consigli..
Di che colore potrei farlo? (calcolate che dovrei farlo a bomboletta, quindi non dite colori strani che esistono a malapena HAHA).

viola camaleonte e i cerchi rosa eusa_think.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
no vabbe' verde lucido e i cerchi arancioni fluo icon_biggrin.gif
 
14509419
14509419 Inviato: 13 Lug 2013 15:04
 

runnerista96 ha scritto:
viola camaleonte e i cerchi rosa eusa_think.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
no vabbe' verde lucido e i cerchi arancioni fluo icon_biggrin.gif

Spero tu mi stia prendendo per il cu** caro fabio HAHAHAHAHAHAHAHA, io direi nero con i cerchi gialli fluo tipo i tuoi!
 
14509427
14509427 Inviato: 13 Lug 2013 15:08
 

Cn_4ever ha scritto:
Spero tu mi stia prendendo per il cu** caro fabio HAHAHAHAHAHAHAHA, io direi nero con i cerchi gialli fluo tipo i tuoi!

no, ma quale prendere per il culo andre'! ahaha...si i cerchi fluo spaccano, se ti va di farli gialli perche no! icon_biggrin.gif
 
16392567
16392567 Inviato: 5 Apr 2024 13:47
 

Buon pomeriggio a tutti, sono passati solo 8 anni dal mio ultimo post in questo Topic, ma la passione (e lo scooter ovviamente) ancora restano e sono più forti che mai.
Posso dire, a mia discolpa, di non aver più messo mano sullo scooter perché ho avuto altre priorità, altri pensieri, salute che non ha aiutato e altre cose che non sto a scrivere, ma ora sono tornato più forte che mai.
Lo scooter ha ricevuto finalmente il fatidico carburatore e il famoso scarico che non ho mai montato.
Adesso chiedo aiuto a voi, giovani nuove menti per aiutarmi in una taratura e carburazione adeguata alla mia elaborazione.
Monto:
70 Malossi base,
Giannelli Reverse,
Multivar 2000 con cinta Malossi,
Frizione TA Technix con campana Malossi super ventilata e super leggera,
21 Dell'orto e Airbox originale con spugna Double Layer Malossi.
Lo scooter ha carburazione e taratura adatti ad una SP3 e sfortunatamente non conosco nulla di quello che sta sotto perché ci hanno messo le mani altri meccanici, adesso VOGLIO pensarci io, così da finire sta storia.
Lo scooter è regolare fino a 3/4 di acceleratore, come supero quella soglia si affoga e tende a fermarsi.
 
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