Motoraduno Peveragno 2012 (CN) - Montefallonio [21-22/04/12]
13051008 Inviato: 26 Feb 2012 20:19
Oggetto: Motoraduno Peveragno 2012 (CN) - Montefallonio [21-22/04/12]

Motoraduno Peveragno 2012 (CN) - Montefallonio Fraz. Peveragno , dal 21/04/2012 al 22/04/2012

Anche quest'anno non poteva mancare:

Il raduno ufficiale sarą a Montefallonio, frazione di Peveragno (CN), Italia:

Come potrete notare dalla locandina, l'evento si svolgerą in due giornate; concerto e festa della birra il sabato sera e benedizione con raduno la domenica mattina, il tutto si concluderą con un bel pranzo a numero chiuso su prenotazione. .

RADUNO FATTO ANCHE CON LA PIOGGIA!

raga vi aspetto!!

Qui di seguito aggiungo gli orari con i vari ritrovi da Torino a Peveragno, seguiremo le seguenti tappe durante il percorso, vi avverto ch per ogni pit stop attenderemo al massimo 15 minuti l'arrivo dei ritardatari, nel rispetto di coloro che ci aspettano nei ritrovi successivi.

Programma della manifestazione:

Sabato 21 Aprile 2012:

Festa della Birra e concerto Rock

Domenica 22 Aprile 2012:

Ore 9:00 Concentrazione Motociclisti a Montefallonio.

Ore 9:30 si Celebrerą la S. Messa in ricordo degli amici Motociclisti che ci hanno lasciato.

Ore 11:15 Corteo per le strade di Peveragno e aperitivo in P.zza P. Toselli

Ore 13.00 Pranzo presso il Palatenda di Peveragno.
Ed eccovi le tappe da Torino a Peveragno:

X i Torinesi: ore 08:00 ritrovo davanti al museo dell'automobile club Torino (CORSO UNITA' D'ITALIA, 40 Torino).

X Rivoli e dintorni: ore 08:20 davanti alla Telecontrol (C.So Francia, 221 Rivoli).
N.B.: X quelli che si troveranno davanti al club dell'automobile di C.So Unitą, saltate il ritrovo di Rivoli e venite direttamente a quello di Rivalta.

X Rivalta e dintorni: ore 08:30 davanti alle Piramģde (Via Giaveno, 18 Rivalta di Torino).

X Carmagnola e dintorni: ore 09:10 davanti al GS (VIA SAN FRANCESCO DI SALES, 54 Carmagnola).

X Racconigi e dintorni: ore 09:30 davanti al castello di Racconigi (Piazza Caduti per la Libertą, Racconigi)

X Savigliano e dintorni: ore 10:10 Savigliano e dintorni dall'Ala (P.zza del Popolo, Savigliano).

X Fossano e dintorni: ore 10:30 all'area fiere (P.zza Dompč, Fossano)

X tutti gli altri: ore 11:00 davanti alla chiesa di Montefallonio, Peveragno (CN)

datemi conferma di chi ci sarą ed in quale ritrovo sarete....

Ricordo a tutti la puntualitą!

Ed eccovi la mappa:

Link a pagina di Maps.google.it

e la locandina ufficiale: (arriverą a breve)

Puoi inserire nuovi Topic

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMotoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi