Colleghi e amici motociclisti purtroppo il mondo delle due ruote ci fa sentire qualche volta quanto bruci l'asfalto ma ancora di più quanto bruci non ottenere il giusto risarcimento dalle assicurazioni!
Oltre ad essere una motociclista come voi ho la fortuna e l'onore di essere un avvocato che si occupa prevalentemente di infortunistica stradale e in quanto tale ho specifica competenza per tutto ciò che riguarda la gestione di un sinistro, tanto per i danni alle nostre amate moto (o macchine) quanto per le nostre persone.
La sottoscritta propone a tutti i "Tingavertiani", sia di Roma che non, (la dislocazione territoriale non è un problema: ormai il lavoro si svolge prevalentemente per telefono, via email o a mezzo fax) una prima risposta ad ogni vostro quesito di infortunistica sul presente forum ovvero a mezzo MP nel giro delle successive 24 ore dall'inoltro. ovviamente nel caso si rendessero necessari ulteriori contatti sarà mia cura offrire la massima disponibilità telefonicamente ovvero a studio.
ricordate una cosa fondamentale:
L'AVVOCATO NON LO PAGATE VOI MA L'ASSICURAZIONE!
non perdete tempo e soprattutto cerchiamo di ottenere sempre il massimo!
Ulliana






