Questo l’itinerario
Link a pagina di Maps.google.it
Appuntamento come da mappa riportata sopra
Partenza ore 09,15
L’andatura verrà imposta da madre natura e da come troveremo le strade, ma comunque briosa ove possibile.
Pranzo al sacco ….portao o preso strada facendo.
Rientro previsto anche con il buio ma non oltre le 19,00 a discrezione di tutti verrà valutata l'opportunità di scegliere o meno l'autostrada.
Km previsti circa 400
A questo giro non sono ammessi motocicli di cilindrata inferiore a 500cc e tutti gli scooter
Astenersi metereopatici freddolosi e talpe notturne è probabile che si rientri al buio
la partecipazione richiede un'esperienza di guida adeguata. Chi partecipa lo fa a proprio rischio e pericolo ed accetta implicitamente di tenermi libero da ogni responsabilità per eventuali danni, furti o incidenti subiti durante il giro o le tratte per raggiungere il luogo dell'appuntamento o tornare alla propria abitazione dopo il giro.
Gli organizzatori declinano ogni responsabilità in caso di danni di qualsiasi natura a persone e/o cose prima, durante e dopo la manifestazione.
Il giro si effettuerà solo nelle condizioni meteo ideali, altrimenti verrà rimandato a data da destinarsi.
LISTA RICHIESTA

, magari, dipende dallo studio, ma se ce la faccio vengo molto volentieri. tengo d'occhio il topic









L'Argentario e la Tuscia io li ho nel cuore ed eventualmente posso suggerire un paio di itinerari niente male nella zona. Max se dai uno sguardo ad alcuni miei vecchi giri puoi trovare qualche spunto interessante. Spero di riuscire ad esserci

, l'Argentario è una delle mie mete più gettonate, niente, devo purtroppo rinunciare al giro del Gagliardissimo Max perchè parto per lavoro e sapete dove vado a spaccarmi la schiena? Proprio di fronte a voi, all'isola del Giglio! Almeno vi saprò vicino mentre mangio un bel pescione, mi raccomando, salutate forte che ve faccio na bella foto! 
io ceeeeeeeeeee 

.....e sempre un piacere fa du chiacchere con te