Bene....eccoci qui a programmare e pianificare il primo giro serio della stagione 2012.....Lo faccio in grande anticipo, cosìcchè tutti possano organizzarsi per tempo e parteciparvi...
Sarà un giretto non troppo impegnativo, ma comunque intenso, da poter testare così strade ed asfalti in vista dei giri futuri estivi.
L'itinerario scelto, è il classico giro Dolomitico, passando per i passi che hanno fatto la storia del mototurismo delle nostre parti e del turismo su 2 ruote in generale.
Inutile da dirsi, ma sempre bene mettere le mani avanti, che comportamenti criminali ed irrispettosi non saranno tollerati, e che il sottoscritto NON si prende alcuna responsabilità nei confronti dei partecipanti al giro, che, iscrivendosi, dichiarano di essere maggiorenni e di assumersi la totalità delle responsabilità
Sarà preso in considerazione, come partecipante effettivo, solamente chi il giorno prima del giro, avrà impostato 100% come percentuale di partecipazione.
Detto questo, ecco il giro:
Mestre, Fadalto, Staulanza, Giau, Falzarego, Pordoi, San Pellegrino,Rolle, San Boldo e rientro libero.
PS: a ciascun puntello bisogna essere BENZINATI e si aspetta max 5-10 Minuti eventuali ritardatari.
Ecco la cartina del percorso:
Visualizzazione ingrandita della mappa
Ecco il profilo altimetrico del giro

Premetto ,onde evitare spiacevoli fraintendimenti, che il sottoscritto, essendo lavoratore turnista, non saprà con certezza se sarà partecipe fin dall'inizio del giro, anche se farò di tutto per esserci.


grazie


speriamo in un tempo soleggiato e non troppo caldo 



