Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterI nostri scooter da pista

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
Progetto MTcorse stage 6 R/T MKII work in progress!
13102917
13102917 Inviato: 10 Mar 2012 11:41
 

yasuni c-30 black edition.!

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
13103782
13103782 Inviato: 10 Mar 2012 16:36
 

avete iniziato ad assemblare?o siete ancora in fase shopping?
 
13103975
13103975 Inviato: 10 Mar 2012 18:21
 

siamo a metà shopping icon_smile.gif mancano ancora metà pezzi e manca il tempo. Adesso abbiamo accantonato il progetto stage per un progetto per uso stradale che tra poco sarà pronto.!
 
13105623
13105623 Inviato: 11 Mar 2012 11:25
 

be dai da come ho potuto notare di progetti ne avete tanti ma alla fine i soldi sono sempre il vero problema..
 
13105658
13105658 Inviato: 11 Mar 2012 11:40
 

i soldi non mancano nel nostro team, Ma manca tempo di fare il tutto.! Siccome abbiamo da lavorare su 4 progetti.
 
13106679
13106679 Inviato: 11 Mar 2012 18:19
 

ah peccato:( il tempo per queste cose non basta mai!e quando non ce almeno a me sale un nervoso...
 
13107102
13107102 Inviato: 11 Mar 2012 20:09
 

be nel nostro team siamo in 2 a lavorare su estetica e meccanica ed ognuno fa il suo
 
13107538
13107538 Inviato: 11 Mar 2012 21:31
 

ah quindi siete due!pensavo di +!!ammazza quanto lavoro avete fatto allora!complimenti per le bestie a tutti e due icon_twisted.gif
 
13107615
13107615 Inviato: 11 Mar 2012 21:42
 

grazie grazie rotfl.gif rotfl.gif non avete visto ancora niente 0509_si_picchiano.gif icon_cool.gif
 
13107668
13107668 Inviato: 11 Mar 2012 21:50
 

si in effetti. solo due tpr fatti bene. vogliamo qualcosa di più grosso!! 0509_up.gif
 
13107694
13107694 Inviato: 11 Mar 2012 21:55
 

be di più grosso abbiamo 2 ktm 300/250 2t fatti da noi ed una mito sempre preparata da noi icon_asd.gif icon_asd.gif scherzi a parte stiamo già lavorando su 3 motori di fascia trofeo spinta
 
13107754
13107754 Inviato: 11 Mar 2012 22:04
 

eh ma le moto non contano icon_smile.gif
 
13107933
13107933 Inviato: 11 Mar 2012 22:32
 

secondo me in 2 si lavora molto meglio che in molti
 
13108333
13108333 Inviato: 11 Mar 2012 23:36
 

quello è poo ma sicuro! pero io direi che se uno si mette a fare la ciclistica l altro la meccanica ecc diciamo si dividono i compiti si fa molto prima.. se poi ci devono essere mille mani che cercano di fare la stessa cosa...allora la penso come te icon_wink.gif
 
13110320
13110320 Inviato: 12 Mar 2012 15:41
 

boosterio ha scritto:
quello è poo ma sicuro! pero io direi che se uno si mette a fare la ciclistica l altro la meccanica ecc diciamo si dividono i compiti si fa molto prima.. se poi ci devono essere mille mani che cercano di fare la stessa cosa...allora la penso come te icon_wink.gif
in troppi ci sono troppe idee in disaccordo,chiuso ot
 
13112653
13112653 Inviato: 12 Mar 2012 22:21
 

be dai a questo punto i team non esisterebbero ci si scambia le idee e si valuta quella migliore;)
 
13112874
13112874 Inviato: 12 Mar 2012 22:55
 

nel nostro team ogniuno a il proprio lavoro però i pareri Si danno lo stesso.! Adesso torniamo a parlare dello scooter
 
13113380
13113380 Inviato: 13 Mar 2012 0:27
 

si dai torniamo allo scooter icon_smile.gif voi dell mt cosa ne pensate dell accensione a rotore dell r&d? quella senza luci naturalmente
 
13116599
13116599 Inviato: 13 Mar 2012 21:36
 

l'abbiamo vista di persona però provata no, abbiamo sentito parlare molto bene è una novità
 
13116650
13116650 Inviato: 13 Mar 2012 21:44
 

come mai monterete la c30 invece della sua r/t?
 
13116808
13116808 Inviato: 13 Mar 2012 22:10
 

no no la yasuni c-30 è solo un acquisto per un progetto che vedrete più avanti la marmitta per lo stage 6 rt deve ancora arrivare però faremo prove anche con la c30 siccome è una delle migliori marmitte in costruzine
 
13117299
13117299 Inviato: 13 Mar 2012 23:26
 

con un 32 non ce la vedo la c30 ma con il 28 vhst si!
è una gran marmitta. e spinge fortissimo anche su un rt.
 
13118689
13118689 Inviato: 14 Mar 2012 13:09
 

nessuno ha mai detto che monteremo il 32 nel caso il 30, comunque la yasuni andrebbe da dio con un 32, noi la monteremo con un 24 ma non sotto allo stage 6 rt per adesso
 
13119162
13119162 Inviato: 14 Mar 2012 15:11
 

mtcorse ha scritto:
no no la yasuni c-30 è solo un acquisto per un progetto che vedrete più avanti la marmitta per lo stage 6 rt deve ancora arrivare però faremo prove anche con la c30 siccome è una delle migliori marmitte in costruzine


come prezzo avrei preso la Type R eusa_think.gif però comunque sempre meglio provare! ma il 28 vhst e stato sbloccato o è originale? il 30 vhsh è un ottimo carburatore
 
13119891
13119891 Inviato: 14 Mar 2012 18:03
 

no la type r l'avevamo pensata anche noi però è una marmitta inferiore alla c30, il vhst e il classico per 2t stage 6
 
13120342
13120342 Inviato: 14 Mar 2012 20:04
 

mtcorse ha scritto:
no la type r l'avevamo pensata anche noi però è una marmitta inferiore alla c30, il vhst e il classico per 2t stage 6


guarda io ho visto a confronto tutte due su un banco prova! però a differenza che la c30 dovrebbe girare già con un 28 per sfruttarla abbastanza poi dipende anche dal tipo di elaborazione...dal 28 si è passato a un 30 e a un 32 vhst...invece la romano un pò inferiore già con un 26 andava...comunque quei carburatori classici sono tutti bloccati, ci sono dei metodi per farli andare meglio icon_wink.gif più o meno la risultante del grafico era quasi uguale
 
13121384
13121384 Inviato: 14 Mar 2012 23:19
 

il 30 e 32 vhst nn esistono, poi per come dici tv di sbloccare il carburatore ci credo ben poco, sappiamo anche noi qualche trucchetto comunque ti dico dopo aver parlato con tedeschi e saputo che usa i vhst originali solo lucidati ..sono già buoni così.. noi intendiamo sempre quelli già tarati per 2t. comunque ho visto anche io quel grafico della c30 vs Type r però non ci interessa gran che
 
13124821
13124821 Inviato: 15 Mar 2012 20:58
 

mtcorse ha scritto:
il 30 e 32 vhst nn esistono, poi per come dici tv di sbloccare il carburatore ci credo ben poco, sappiamo anche noi qualche trucchetto comunque ti dico dopo aver parlato con tedeschi e saputo che usa i vhst originali solo lucidati ..sono già buoni così.. noi intendiamo sempre quelli già tarati per 2t. comunque ho visto anche io quel grafico della c30 vs Type r però non ci interessa gran che


scusami sono i 30vhsh fatti al tornio portati a 32mm...li ho visti sugli scooter di diego alessandri del team T.A.R...per quanto riguarda i vhst si è uno "sbloccaggio" oppure trucchi come dici tu, ma è solo per il passaggio dell'aria e dei fluidi!
 
13125301
13125301 Inviato: 15 Mar 2012 22:13
 

adesso non ho ancora avuto tempo e voglia di stare dietro ai carburatori siccome manca tanta altra roba da finire poi nel caso ci sentiamo in pm
 
13128962
13128962 Inviato: 16 Mar 2012 21:02
 

mtcorse ha scritto:
adesso non ho ancora avuto tempo e voglia di stare dietro ai carburatori siccome manca tanta altra roba da finire poi nel caso ci sentiamo in pm


Certo sono sempre disponibile 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterI nostri scooter da pista

Forums ©