diaretto ha scritto:
Secondo me ti conviene farla tornare originale, perchè l'elaborazione costerebbe abbastanza da completare! A prima vista mancano:
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Marmitta (devi farti un'artigianale) minimo 300 euro
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Carburatore (non si sa cosa abbia montato) devi montare almeno un 28!
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Pacco lamellare Conti o V-Force (70-80 euro)
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Frizione rinforzata (circa 40 euro)
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Sesta Lunga (35 euro)
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Selettore desmodromico (40 euro)
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Obbligatorio la lavorazione dei carter per farlo rendere bene
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Rimozione miscelatore
Poi opzionali ci sarebbe la frizione denti dritti (200 euro), l'accensione selettra o polini (250-300 euro)
non sparare cagate
è monta un top nero non un patanegra
devi montare essenzialmente queste cose:
marmitta più aperta (ma non certo un'artigianale che sarebbe sprecata
) come una giannelli, un'arrow o una leovince v6
un carburatore da 21 (28??????cosa vuoi fare, annegare il pistone?)
ovviamente il collettore per il carburatore (costa poco, un 20€) oppure fai lavorare l'originale per adattarlo al 21 come ha fatto il mio meccanico
pacco lamellare top
opzionale puoi montare:
centralina ad anticipo variabile
NON sono assolutamente necessari:
sesta lunga? ha troppa poca potenza per sruttare questa modifica
rimozione miscelatore? su un cilindro base? ma dove
obbligatorio lavorare i carter? e cos'è, un tpr??