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r1200 + 50 cc come fare?
12637497
12637497 Inviato: 4 Nov 2011 21:45
 



che fast and furios... rotfl.gif comunque non ascoltare chi dice togli la mezzaluna dello scarico e lavora i travasi per vari motivi:
1) non penso tu abbia le conoscenze e nemmeno le attrezzature adatta per lavorare i travasi e lo scarico
2) togliere la mezza luna vorrebbe dire bucare il gt e finire dove c'e l'acqua
3) perdere tempo a lavorare un 50 originale a mio parere è solo una perdita di tempo.. posso capire i 50 evo e i 50 team.. ma sono di tutt'altra pasta...
comunque io ho girato per qualche mese con una fro su scooter tutto originale... non è una scheggia.. perdi prestazioni ma se trovi il giusto compromesso puoi ''farla'' andare... poi quante prestazioni puo perdere un 50cc???
 
12637803
12637803 Inviato: 4 Nov 2011 22:32
 

magiko ha scritto:
che fast and furios... rotfl.gif comunque non ascoltare chi dice togli la mezzaluna dello scarico e lavora i travasi per vari motivi:
1) non penso tu abbia le conoscenze e nemmeno le attrezzature adatta per lavorare i travasi e lo scarico
2) togliere la mezza luna vorrebbe dire bucare il gt e finire dove c'e l'acqua
3) perdere tempo a lavorare un 50 originale a mio parere è solo una perdita di tempo.. posso capire i 50 evo e i 50 team.. ma sono di tutt'altra pasta...
comunque io ho girato per qualche mese con una fro su scooter tutto originale... non è una scheggia.. perdi prestazioni ma se trovi il giusto compromesso puoi ''farla'' andare... poi quante prestazioni puo perdere un 50cc???
spero non ti riferissi a me icon_asd.gif comunque ti sbagli perchè se mi lasci stravolgere un 50 cc te lo posso far arrivare a competere coi base tranquillamente stai tranquillo..
 
12637883
12637883 Inviato: 4 Nov 2011 22:49
 

no mi riferivo all'autore del topic.. .comunque per me è un inutile perdita di tempo... con i soldi che uno spende tra rettifiche pistoni lavorazioni... di vario genere... per fare un lavoro fatto bene dovresti sempre rifare la testa... quindi non mi sembra molto producente portare un gt originale a un base scarso...(piuttosto rifare completamente un base infatti ho aperto il topic su un mio progetto icon_lol.gif )
anche io ho fatto originali stravolti ma la quantita di lavoro che c'e dietro non rispecchia la potenza che si puo tirar fuori icon_wink.gif
 
12645115
12645115 Inviato: 6 Nov 2011 23:01
 

Ragazzi smettiamola immediatamente di litigare e di andare off topic per favore. eusa_naughty.gif icon_evil.gif

Ripulisco il topic donandoli nuovamente un briciolo di senso logico.
Ogni ulteriore OT verrà rimosso come previsto da regolamento. icon_evil.gif
Per ogni info e chiarimento mp. 0510_saluto.gif
 
12645635
12645635 Inviato: 7 Nov 2011 0:24
 

per una R 1200 secondo me ci vuole per forza un 70cc cioè un motore che abbia più coppia in basso, la potenza in alto è sufficiente quella del 50cc.
se proprio non hai niente da fare
variatore un malossi o polini magari gli fai dare anche un tornita perchè diventino belli leggeri
una frizione comesi deve con mollettine belle dure(delle blu malossi per intenderci)
un bel carburatore, sta marmitta si monterebbe col 24 ma il 50cc credo faccia rigetto con sto carburatore, il 21 però sicuramente.
un pacco lamellare.
rulli 3 grammi e la molla originale
Poi se un giorno ti vorrai divertire a sperimentare marmitte enormi su motori piccoli direi di partire da un DR... perchè ripeto che è puramente questione di coppia in basso se si riesce o meno a spingere in basso con una marmitta grossa.

Per chi dice che lavorare un 50cc è inutile dico che in questo caso lo è, ma in verita se uno sa dove mettere le mani non va tanto lontano da un 50cc trofeo!
Però si devono avere i mezzi
 
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