Ciao a tutti, premettendo che io in questa parte del forum ci entro come i cavoli a merenda poichè sono un endurista dall'età di 8 anni vorrei un consiglio.
Da quando ero piccino sono sempre stato abituato a guidare moto tassellate, dai puzzolenti 50/80/125 2t alle moderne 125 4t, e la cosa che mi ha sempre affascinato di più nelle moto in generale è il loro rumore... una bella moto, deve fare un bel rumore: il rombo di una moto esprime la sua anima (a parer mio).
Ora, senza dilungarmi troppo, vi esprimo il mio dubbio.. a breve compirò 18 anni
e da sempre sono appassionato ed attratto dai viaggi in moto, dalla polvere, dalla libertà, dalle gite senza un programma, da film come easy rider e libri come into the wild... Harley-Davidson, un nome: uno stile di vita. Ma qui mi sorge un dubbio... devo per forza essere un macio villoso e tatuato dal cuore di pietra per poter guidare uno di quei bolidi? mi sentirei come un pesce fuor d'acqua... è come se avessi paura di non essere all'altezza del nome che porto sul serbatoio della moto!Spero che non riteniate stupide le mie domande e i miei dubbi da ragazzino, però avrei davvero bisogno di un consiglio e di un po' di conforto... grazie per l'attenzione 








