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Perdita progressiva di potenza [da cosa dipende?]
12579493
12579493 Inviato: 21 Ott 2011 12:30
Oggetto: Perdita progressiva di potenza [da cosa dipende?]
 

Salve a tutti, possiedo un Jet force C-tech ormai di qualche annetto fa. Ormai è un pò che fa le bizze: praticamente ha perso parecchia potenza e non raggiunge più la velocità di punta come prima, e per giunta mano a mano che vado avanti la velocità si riduce sempre di più fino ad arrivare a 30 km/h. Ho sostituito cinghia e rulli ma non ho risolto nulla, secondo voi che può essere??
 
12579521
12579521 Inviato: 21 Ott 2011 12:34
 

Quanti chilometri ha?Se tanti potrebbe essere il pistone che ormai è da sotituire perchè ha perso compressione

Ultima modifica di Maxhusky125 il 21 Ott 2011 12:45, modificato 1 volta in totale
 
12579522
12579522 Inviato: 21 Ott 2011 12:34
 

quanti km ha?
 
12579564
12579564 Inviato: 21 Ott 2011 12:46
 

Più o meno sui 3000 km. Non sono sicuro ma mi pare non si sia mai spento mentre ero in marcia, ha solo questo problema. La mia idea è che sia il GT il problema, anche se un dubbio me lo lascia anche la carburazione...chissà!!
 
12579582
12579582 Inviato: 21 Ott 2011 12:52
 

3000?allora dubito che sia colpa del pistone spompo e dato che fa parte del gt,il gt avendo così pochi chlometri,escludo che abbia qualche problema,a meno che non abbia difetti di fabbrica.Per caso senti qualche rumore,fischio,sferragliare,cose del genere?
 
12579586
12579586 Inviato: 21 Ott 2011 12:53
 

credo sia la carburazione...oppure ti sei dimenticato di mettere l'olio nel serbatoio...
 
12579693
12579693 Inviato: 21 Ott 2011 13:24
 

mmm fischi mi pare di no...magari potrei aver preso una scaldata??? Ho pure cambiato la candela ma non ho risolto niente. Per quanto riguarda l'olio l'ho sempre tenuto a regime, forse l'unica è smontare il gt e controllare, dopo di che se nn trovo nulla passare alla carburazione. Mi scoccerebbe però fare tutto questo lavoro per niente XD
 
12579727
12579727 Inviato: 21 Ott 2011 13:29
 

Esatto,potresti aver preso una scaldata,con conseguente calo delle prestazioni icon_wink.gif
 
12579735
12579735 Inviato: 21 Ott 2011 13:30
 

Quindi dovrei far rettificare il cilindro e cambiare il pistone giusto?? Più o meno che spesa mi aspetterebbe?
 
12579765
12579765 Inviato: 21 Ott 2011 13:38
 

se è una scaldata dovresti cambiare fascie, molto probabilmente guarnizioni e dovresti sare non proprio una rettificata ma piu una lucidata
 
12579790
12579790 Inviato: 21 Ott 2011 13:44
 

Capito, come spesa su quanto siamo??
 
12580480
12580480 Inviato: 21 Ott 2011 16:09
 

Vido ha scritto:
Capito, come spesa su quanto siamo??


a me hanno preso sui 25€ icon_rolleyes.gif
 
12582790
12582790 Inviato: 22 Ott 2011 1:12
 

Beh dai una cosa accettabile. Piuttosto mi viene anche il dubbio che magari centri pure la frizione, visto che man mano che si scalda peggiora lo spunto....può essere??
 
12583697
12583697 Inviato: 22 Ott 2011 13:46
 

quello è facile da vedere: apri i l copricarter e vedi se è bruciata o ovalizzata icon_biggrin.gif
 
12593652
12593652 Inviato: 24 Ott 2011 23:37
 

Smontando il copricarter non ho visto nulla di guasto. La puleggia che copre la frizione sembra apposto, forse dovrei provare a smontare quella...ma non so come fare a svitare il bullone XD
 
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