Non sto a dire le solite cose... tanto le strade sono sempre le solite, e le (brutte) facce sempre le stesse!
Però posso e devo ringraziare tutti per la partecipazione a una (comunque) bella giornata, devo ringraziare chi mi ha aiutato un po' ai bivi... e devo ringraziare Sandro che mi ha aiutato a gestire l'emergenza cibo!
Per la cronaca: orari rispettati più o meno, itinerari rispettati più o meno (ad un certo punto pensavo di essermi perso
Orbene signori, sparate pure a zero!
ps: piccola nota di cronaca, al primo giro da me organizzato son caduto, questo è il secondo... beh non oso immaginare che casino farò la prossima settimana allo Spino



e un ringraziamento a tutti i partecipanti (finalmente ho conosciuto Elena "alias Sbirretta") e alla coppia che ci ha aspettato a Bazzano.














