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Aerox 2008 MHR team 7T
12305562
12305562 Inviato: 23 Ago 2011 16:56
Oggetto: Aerox 2008 MHR team 7T
 

Meccanica
-MHR team 7T squish 0.45 mm con basetta di rialzo 5mm
-RHQ spin 12 biella 85
-Cuscinetti SKF C4 gabbia in tefloncon relativi paraoli
-Scarico MHR team 2008
-Accensione leonelli anticipo variabile con adattatore per impianto euro 2 con relativa centralina
-Vario top tpr
-Correttori top tpr
-Frizione polini 2g
-Campana mhr alettata wing bell clutch
-Cinghia mitsuboshi per minarelli 100
-Rapporti primari malossi 13-44
-Coprirapporti top

Lavorazioni
-Barenatura
-Carter lavorati nelle sacche e nella fluidodinamica
-Carter sabbiati

Aspirazione
-Pacco stage 6 v-force 3 by tassinari lamelle polini in carbonio 0.25
-Collettore originale
-21 phbg
-Filtro malossi E14 decentrato inclinato[/list]

Ciclistica
-Disco polini anteriore flottante profilo wave
-Disco polini posteriore non flottante profilo wave
-Pastiglie brembo sinterizzate

Altro
-Termometro stage 6
-Naked cromato
-Gas rapido tommaselli
-Sottocoda BCD nero
-Faro posteriore a led
-Eliminate freccie e specchietti
-Eliminate le alette davanti al radiatore e coperto con la retina

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Ultima modifica di trava94 il 24 Ago 2011 14:49, modificato 3 volte in totale
 
12305657
12305657 Inviato: 23 Ago 2011 17:29
 

bello scooter però potevi metterci un over range e anche un 24... non sarebbe stato di disturbo per il resto tutto bene eusa_clap.gif
 
12305670
12305670 Inviato: 23 Ago 2011 17:32
 

tratto96 ha scritto:
bello scooter però potevi metterci un over range e anche un 24... non sarebbe stato di disturbo per il resto tutto bene eusa_clap.gif

Adesso non ce l'ho più montato ma tra un po prenderò o un f12 o un altro aerox e lo finisco per bene..
innanzi tutto over, poi 24 mikuni valvola piatta o il 19 malossi il team pero penso piu un 24 mikuni verso la ruota dietro quindi telaietto, vl 14, selettra e non so cos'altro.. devo progettare 0509_doppio_ok.gif

Ultima modifica di trava94 il 23 Ago 2011 17:52, modificato 1 volta in totale
 
12305683
12305683 Inviato: 23 Ago 2011 17:36
 

a bravo progetta icon_asd.gif icon_asd.gif se vuoi passa dal mio link in firma 0509_up.gif
 
12306578
12306578 Inviato: 23 Ago 2011 21:39
 

che bestia
concordo con il 24 anche se poi diventerai il migliore cliente del benzinaio 0509_up.gif
bello mi piace molto passa dal mio
 
12307059
12307059 Inviato: 23 Ago 2011 23:37
 

marcyx ha scritto:
che bestia
concordo con il 24 anche se poi diventerai il migliore cliente del benzinaio 0509_up.gif
bello mi piace molto passa dal mio

Già con il 21 ero di casa dal benzinaio.. 0509_campione.gif
 
12308301
12308301 Inviato: 24 Ago 2011 11:36
 

aaaaaa ecco ahahahahh 0509_si_picchiano.gif
ci fai anche qualche giretto in pista?
 
12308314
12308314 Inviato: 24 Ago 2011 11:38
 

marcyx ha scritto:
aaaaaa ecco ahahahahh 0509_si_picchiano.gif
ci fai anche qualche giretto in pista?

Ci sto pensando adesso che lo rifaccio forse qualche giorno me lo faccio in pista.. 0509_up.gif
 
12308344
12308344 Inviato: 24 Ago 2011 11:44
 

come trasmissione la top se si e capaci girà quanto l'over se non di più con una spesa minima, come carburatore il 24 vhst e da pista però e meglio abbinarlo a una elaborazione semi trofeo, per un team e meglio un 26 vhst o 19 team per la pista o per gli spari un 28 pwk.! come valvola lamellare un vl14 con lamelle polini. potresti rivedere il copri rapporti con uno stage e cambiarli i cuscinetti ad alta velocita e anche un bel secondario non fa male.! una selettra sarebbe l'ideale sotto alla tua preparazione.! a si campana prendi una stage.! passa dal mio
 
12308385
12308385 Inviato: 24 Ago 2011 11:54
 

Perchè non passi ad euro 0 ?

Bella ela e bello scooter 0509_up.gif
 
12309274
12309274 Inviato: 24 Ago 2011 14:06
 

è vero anche l'accensione potresti montare 0509_up.gif
 
12309551
12309551 Inviato: 24 Ago 2011 14:55
 

mtcorse ha scritto:
come trasmissione la top se si e capaci girà quanto l'over se non di più con una spesa minima, come carburatore il 24 vhst e da pista però e meglio abbinarlo a una elaborazione semi trofeo, per un team e meglio un 26 vhst o 19 team per la pista o per gli spari un 28 pwk.! come valvola lamellare un vl14 con lamelle polini. potresti rivedere il copri rapporti con uno stage e cambiarli i cuscinetti ad alta velocita e anche un bel secondario non fa male.! una selettra sarebbe l'ideale sotto alla tua preparazione.! a si campana prendi una stage.! passa dal mio


Allora.. in mente avrei per adesso: selettra malossi, over range oppure riguardare la mia top ma non so cosa farci ancora, il coprirapporti rimane top, il secondario non so perche tanto non ho molti tratti dove scannare, 24 mikuni o il 19 team montato sopra alla ruota posteriore con basetta kiesler, pacco rimarra il mio v-force a meno che non trovo un vl14 a poco.. non so se ho dimenticato qualcosa.. a il tutto andra su un f12 non piu sull'aerox..
 
12309600
12309600 Inviato: 24 Ago 2011 15:03
 

Bel progetto 0509_up.gif Ti consiglio 24pwk o 24vhst

Ultima modifica di LucaRacing il 24 Ago 2011 20:12, modificato 1 volta in totale
 
12309755
12309755 Inviato: 24 Ago 2011 15:24
 

Mtcorse cosa ne dici?
 
12313636
12313636 Inviato: 25 Ago 2011 13:01
 

io sul team metterei un 26 vhst .! pacco lamellare un vl 14 con lamelle polini da 30 con basetta, come trasmissione cinghia 100 o peugeot con molla gialla precaricata da spring slider vedi cha la tua trsmissione cambia se e ben tarata con una campana stage da 433.! poi ci sarebbe da migliorare la scatola dei rapporti.!
 
12313654
12313654 Inviato: 25 Ago 2011 13:04
 

mtcorse ha scritto:
io sul team metterei un 26 vhst .! pacco lamellare un vl 14 con lamelle polini da 30 con basetta, come trasmissione cinghia 100 o peugeot con molla gialla precaricata da spring slider vedi cha la tua trsmissione cambia se e ben tarata con una campana stage da 433.! poi ci sarebbe da migliorare la scatola dei rapporti.!

ok grazie dei consigli la cinghia gia ho la mitsuboshi x minarelli 100, la molla è la gialla prendero gli spring slider, ma la basetta tu dici l'alza pacco? io non la volevo mettere perche gia il riazlo della kiesler per mettere il carbu dietro allunga il condotto di 1 cm.
 
12313704
12313704 Inviato: 25 Ago 2011 13:12
 

Se siete d'accordo sposterei il presente topic in "i nostri scooter da pista", in quanto certamente con un 7t in strada non ci si va spesso, e inoltre l'altra sezione sarebbe più "libera" da un certo tipo di utenza, se avete capito. 0509_up.gif

Rispondete in MP, così lo vedo subito e sposto. icon_wink.gif
 
12313708
12313708 Inviato: 25 Ago 2011 13:12
 

no di 5 mm quella della malossi che e meglio , se poi vorrai montare il carburatore posteriore devi prendere il kit della stage di Rialzo STAGE6 R/T cosi non lavora troppo incliato
 
12313737
12313737 Inviato: 25 Ago 2011 13:16
 

mtcorse ha scritto:
no di 5 mm quella della malossi che e meglio , se poi vorrai montare il carburatore posteriore devi prendere il kit della stage di Rialzo STAGE6 R/T cosi non lavora troppo incliato

okok, c'è differenza tra lo stage6 e quello della kiesler (non li avevo mai montati prima)
 
12313767
12313767 Inviato: 25 Ago 2011 13:21
 

allora quello della kiesler costa quasi il doppio di quello della stage 6 se anche devi prenderlo in base al diametro dell'imbocco del carburatore guarda cosi capisci meglio.! noi abbiamo sempre montato stage co troviamo molto bene.
Link a pagina di Biollamotors.it
 
12313890
12313890 Inviato: 25 Ago 2011 13:43
 

mtcorse ha scritto:
allora quello della kiesler costa quasi il doppio di quello della stage 6 se anche devi prenderlo in base al diametro dell'imbocco del carburatore guarda cosi capisci meglio.! noi abbiamo sempre montato stage co troviamo molto bene.
Link a pagina di Biollamotors.it

infatti non capivo la differenza di quello della kiesler 21mm 24mm e 28mm
 
12313926
12313926 Inviato: 25 Ago 2011 13:47
 

Come da MP, spostato nella sezione decisamente più consona. 0509_up.gif

ps= complimenti per lo scooter!!
 
12313970
12313970 Inviato: 25 Ago 2011 13:53
 

adesso hai capito come funziona l'alza pacco..?
 
12313989
12313989 Inviato: 25 Ago 2011 13:56
 

mtcorse ha scritto:
adesso hai capito come funziona l'alza pacco..?

sisi dell'alza pacco lo sapevo e per liberare la 3^ luce, non capivo le basette della kiesler e della stage per montare dietro il carbu volevo sapere le differenze sempre se ce ne sono oltre al prezzo.. ah poi: è meglio secondo te un 24 pwk o un 26 vhst perche sarei piu propenso per il 24 pwk
 
12314057
12314057 Inviato: 25 Ago 2011 14:07
 

dipende da cosa vuoi farci tu! qui c'e una guida per ogni preparazione da base a over trofeo ti spiega anche che carburatore mettere
L' elaborazione di uno scooter 2t
 
12352768
12352768 Inviato: 2 Set 2011 9:27
 

Very very nice xD però in estetica c'è qualcosa che non mi convince mmmmmm di solito l'aerox basta mettergli su il naked e un rialzo è diventa tutta un altra cosa.
 
12353730
12353730 Inviato: 2 Set 2011 11:53
 

quarzamhr96 ha scritto:
Very very nice xD però in estetica c'è qualcosa che non mi convince mmmmmm di solito l'aerox basta mettergli su il naked e un rialzo è diventa tutta un altra cosa.

nelle foto mancano le pedane in ferro
 
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