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problema con lamelle top [vuoti agli alti]
12289817
12289817 Inviato: 19 Ago 2011 18:13
Oggetto: problema con lamelle top [vuoti agli alti]
 



ciao ragazzi ho messo il 19 col colettore motorforce e pacco top tpr by tassinari alla moto ma nemmeno il meccanico è riuscito a carburalla perche con qualsiasi getto o tacca dello spillo agli alti fa i vuoti .
ma se tiro laria va.
secondo me è un problema di lamelle voi che dite?.si possono cambiare quelle del top tpr?
il blocco non è un am6 ma morini perche ho la gasgasec50.
fatevi sentire perché non voglio buttar via questi pezzi nuovi !!!
ho anche messo il pistone nuovo monofascia 50 perche nell altro avevo rotto le fasce
 
12291218
12291218 Inviato: 20 Ago 2011 0:18
 

Dai fatevi sentireee è urgenteee
 
12291263
12291263 Inviato: 20 Ago 2011 0:31
 

hai detto che se tiri l'aria va quindi dovrebbe essere magra,mi sa che il tuo meccanico non è tanto bravo a carburare
magari agisci sulla vite dell'aria per farne entrare di più e ingrassare la carburazione
 
12291809
12291809 Inviato: 20 Ago 2011 10:18
 

ok oggi faccio perche nn voreei fossero le lamelle troppo leggere eusa_think.gif eusa_think.gif
 
12292149
12292149 Inviato: 20 Ago 2011 11:55
 

non penso siano le lamelle troppo leggere...e se fa i vuoti agli alti, è magra.....provate ad agire sulla vite dell'aria per compensare...dovrebbe stare a un giro e mezzo!!!!
 
12292336
12292336 Inviato: 20 Ago 2011 12:48
 

dopo mangiato provo! 0509_up.gif
 
12292371
12292371 Inviato: 20 Ago 2011 12:53
 

feria5 ha scritto:
dopo mangiato provo! 0509_up.gif

ok facci sapere icon_biggrin.gif
 
12293541
12293541 Inviato: 20 Ago 2011 18:43
 

Se fa vuoti agli alti (suppongo a gas spalancato) e tirando l'aria va, è magra di massimo.
Controlla che non vi siano infiltrazioni d'aria pre-carburatore. In caso non ve ne siano (devono essere "buchi" evidenti all'occhio), il tuo meccanico è un incompetente, aumenta il getto del massimo fino a trovare quello che non fa più vuoti.

Mi raccomando non andare troppo in giro con la carburazione magra nel frattempo. Se proprio devi macinare chilometri stai in un range di giri/aperturagas che non faccia alcun vuoto e scoppi bene.
 
12293580
12293580 Inviato: 20 Ago 2011 19:00
 

mha detto a provato anche co getti del 110 ma fa sempre lo stesso problema ora provero io .
pero prima provo a mette il pacco originale e vedo se fa sempre lo stesso problema ora vado a provare! icon_biggrin.gif
 
12293603
12293603 Inviato: 20 Ago 2011 19:08
 

Mi scrivi la tua elaborazione?
Potresti benissimo dover mettere un 120 o oltre, non è per niente anomalo.
 
12293799
12293799 Inviato: 20 Ago 2011 20:12
 

ho cilindro 50 lavorato con pistone monofascia pacco top tpr colettore motorforce e 19 con filtro a cono polini.
ho provato con il pacco originale ma è peggio.
infatti io pensavo di provare col getto piu grande del 120 .senno nn saprei cosa fare icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
 
12295491
12295491 Inviato: 21 Ago 2011 12:27
 

prendi un getto del 125 e dopo esserti accertato che sia troppo (dovrebbe esserlo),diminuisci icon_wink.gif
 
12297288
12297288 Inviato: 21 Ago 2011 21:09
 

ok domani mi attrezzo e vi fo sape 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
12297768
12297768 Inviato: 21 Ago 2011 22:56
 

Se il pacco è nuovo non può essere quello, piuttosto potrebbe essere sporca una componente del carburatore o pescare aria, in fine con un filtro a cono è abbastanza normale dover ricorrere a getti molto grossi icon_wink.gif
 
12297885
12297885 Inviato: 21 Ago 2011 23:29
 

Infatti comunque domani prendo un getto del 125 e boh 123 senno ordino la scatola dei getti su biolla 0509_up.gif
 
12298621
12298621 Inviato: 22 Ago 2011 9:45
 

No non stare a prendere i getti a distanza di due punti... prendi 125 - 120 - 115..
Li provi e trovi quello migliore. Se sei soddisfatto lo tieni, altrimenti dopo ne compri uno un paio di punti maggiore o minore.

Prendere tutta la scala 125,123,120, etc è uno spreco di soldi e basta secondo me.
 
12299226
12299226 Inviato: 22 Ago 2011 12:27
 

ok oggi li vo a prendere
 
12306143
12306143 Inviato: 23 Ago 2011 19:58
 

ragazzi niente anche con i l 125 nn va che posso fare?????
eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
12307058
12307058 Inviato: 23 Ago 2011 23:37
 

ma è grassa o magra??
 
12307099
12307099 Inviato: 23 Ago 2011 23:43
 

Ma da quando fa questa cosa? eusa_think.gif
 
12307162
12307162 Inviato: 23 Ago 2011 23:57
 

da quano ho messo questa ela.
comunque possibile sia il fltro??? eusa_think.gif eusa_think.gif
vi posto alcune foto

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati

 
12307169
12307169 Inviato: 23 Ago 2011 23:58
 

il filtro è quello cilndirico della polini tutto aperto
 
12312075
12312075 Inviato: 25 Ago 2011 0:58
 

Fatevi sentireeeee
 
12316020
12316020 Inviato: 25 Ago 2011 20:41
 

hai mica il collettore crepato o ma attacato al blocco....
 
12316118
12316118 Inviato: 25 Ago 2011 20:58
 

Dalla candela direi che hai la carburazione un pelino grassa....
 
12316229
12316229 Inviato: 25 Ago 2011 21:13
 

il collettore è novo comunque algi alti affoga sempre. possibile sia il filtro troppo aperto!? eusa_think.gif eusa_think.gif
 
12316251
12316251 Inviato: 25 Ago 2011 21:16
 

Se affoga e la candela è nera io puntere a smagrire il max.
 
12316270
12316270 Inviato: 25 Ago 2011 21:18
 

io ne capisco fino ad un certo punto il massimo sarebbe quello dove ci avvito il getto??
 
12316278
12316278 Inviato: 25 Ago 2011 21:19
 

il getto è del 125
 
12317005
12317005 Inviato: 25 Ago 2011 23:39
 

feria5 ha scritto:
il getto è del 125

prova un 120
 
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