ciao a tutti, sono rientrato ieri da una vacanza di una settimana a Maiorca, dopo un anno di lavoro e fatica.....oggi come sempre durante i miei giorni liberi, mi apprestavo ad aprire la basculante del mio garage, ero ancora nelle scale e già assaporavo l'odore di benzina gomma e ferro tipico delle nostre motine (il profumo della libertà). Una volta giunto davanti alla porta del garage mi accorgo che qualcosa non va, ci sono chiari segni di scasso ma non OSO pensare a nulla intanto dentro di me sogni e profumi scompaiono, gocce di sudore si formano sempre più velocemente sulla mia fronte.
Aperta la basculante l'orrorre e l'odio prendono possesso dei miei pensieri, il mio sogno....le mie ali non c'erano più!! qualche parassita
mi ha badato e mi ha rubato più che un mezzo un legame profondissimo.
fatta la denuncia il caramba mi ha detto che due giorni prima aveva preso una denuncia di un furto di un cbr1000 avvenuto in una strada adiacente con le stesse modalità.
maledetti.
condivido con voi.....solo voi potete capirmi.
un abbraccio







,purtroppo sono cose che succedono sin troppo di frequente!
),ma per monitorare il mio vicino di casa che si era preso la briga di entrare nella mia proprietà e di spruzzare il diserbante ai fiori di mia mamma
!Pensa che siamo pure parenti,il che mi riempie di vergogna 


Era la mia prima moto, trattata come una principessa, non le mancava niente sempre lucida, coperta e coccolata.....si io ero un pò malato lucidavo la catena e la lubrificavo una volta al mese ( e quando dico che la lucidavo intendo dire che ci si poteva mangiate sopra!!!).



...
