Eeettccciùùùù!!!
Così inizia la mia mattinata: un bello starnuto nel casco, una delle cose più fastidiose che ti possa capitare quando guidi una moto
, e tutto questo mentre alle 06:45 mi sto dirigendo al primo punto di incontro con Darin75 e Playboy89 al benzinaio Total sulla Romea.
Fa talmente fresco che fino alla sosta benzina vicino al circuito indosso la cerata e i guanti invernali!
All’appuntamento sono tutti puntuali. Le ultime raccomandazioni il giorno prima di Darin75 sono state: “mi raccomando ragazzi fate in modo di avere abbastanza benzina per arrivare fino nei pressi del circuito dove tutti faremo poi il pieno in modo da poter girare tutta la mattinata” sììììììì…..
Ahahaha!! Te l’ho detto che l’avrei postato sul tinga questo… Io e Playboy89 decidiamo di continuare a velocità bradipo all’altro puntello con Sal89 a Cavarzere, Darin75 ci raggiungerà strada facendo.
A Cavarzere arrivano quasi tutti: Sal89, Xsom, Darin75 (che ci ha ripresi), io e Playboy89. siamo quasi tutti…sì perché in circuito ci aspetta Sulki.
Arriviamo in circuito e dopo aver pagato ci viene assegnato un bel box con un giro d’aria che ci allevierà dalla calura per tutta la mattinata….
Tempo di smontare specchietti e impacchettare fanali e frecce che si entra. Io faccio pochissimi giri per evitare di stancarmi subito, per me il primo turno è devastante.
In tutta la mattinata sarò entrato 4-5 volte (turni di 15-25 minuti massimo) e ho fatto circa 120 km.
Dopo aver girato la mattina ci siamo andati a rifocillare al bar e a vedere la motogp…. Bleah…
che schifezza…na noia…..
Alla fine ho preso anche le foto dal fotografo del circuito (sì quello “simpaticissimo”
), perché rispetto alle altre volte meritavano, c’era anche qualche bella inquadratura da dietro e visto che non le avevo mai comprate ad Adria…..
Grazie a tutti per la compagnia, ci abbiamo dato del gran gas, nessuno è caduto e tutti si sono divertiti!
Grandissimi complimenti a tutti perché nonostante abbiamo delle moto stradali ci sappiamo difendere confronto agli altri utenti pistaioli doc e non, in particolare devo complimentarmi con Playboy89 e Xsom che alla loro 2° e 3° pistata rispettivamente (se non erro) riescono a stampare degli ottimi tempi e sorpassano gran parte delle moto presenti in pista (me compreso….sigh….), magari avere il manico che hanno loro, niente scuse reggono per me, sono loro bravi!
(sto dicendo sul serio)
Ora sotto con le foto e con gli aneddoti più esilaranti!!
Io intanto ho quasi pronta una fotopiegacomparativa…..



(su un video ti si vede in mutande!!!
)

Pppuuahahahahahah!!!
Ma vaff…. Dai che senza db killer la mia fa “il rumore di calabrone (non a caso hornet….) ma di quelli veri! Risulta comunque silenziosa… il resto della giornata sentivo certe moto che facevano un cesso….. e mi rompi a me??
Ahahahaahaahah ps: ovviamente il db killer l’avevo rimosso!
che storpia i video…. Aprendo il file con windows media player li vedo perfetti e senza quelle scritte impresse abbiamo visto in bar.
Mannaggia….
o meglio delle pedane arretrate…no fa più figo freccette e porta targa no?? Lo sanno tutti che l’hornet > 2007 ha le pedane basse e togliere i piolini risolve solo a metà il problema. O ti sporgi di più, ma tanto di più…. Oppure quando tocca non stai lì a far grattare tutto il grattabile come pure quelli con i z1000 arancioni: tiravano delle imbarcate perché grattavano tutto e non si buttavano fuori. 



