Eccoci di Ritorno
possiamo iniziare con un
grazie a tutti i partecipanti

Articoli simili e Topic del Forum correlati
3 giorni in Toscana con una Yamaha Tracer 900 - KTM 390 Adventure Report On and Off road

con un grande sorriso di contentezza




(sarà stato il calduccio che s'è preso tutto il giorno
)
ho capito di essere un pivellino
e via per il cerreto con una bella aria fresca (a pensare al caldo del pomeriggio 

(sarà stato il calduccio che s'è preso tutto il giorno
)
ho capito di essere un pivellino


Buongiorno centauri...
Un ringraziamento anche a Morga190,che si è aggiunto nel pomeriggio, averlo davanti che indica trionfante un tornante da saponetta, poi vederlo esultare se è stato di suo gradimento o imprecare se il suo palato fino non è stato accontentato, vale veramente il prezzo del biglietto!
A pesare in negativo sul bilancio della giornata c'è la mia brutale che filerà dritta in officina.. alla fine pareva di guidare una 600cc.. ferma ai bassi, 3/4 di coppia ai medi, e agli alti non era quella di qualche uscita fa... purtroppo ho l'orecchio fino per suoni strani ecc e me ne sono entrati in testa almeno 3.. Alla fine ho fatto caso alla velocità.. e di norma intorno ai 6k giri in 6a sono intorno ai 135kmh, ieriera a 7000 ero a 120.. Una volta spenta per salutarci e ripartito era tornata a funzionare regolarmente...




xrò anche se con qualche inconveniente lungo la strada, si può dire la giornata è stata stupenda, quanto è stupenda la gente che ha pertecipato!!!















letto report e visto foto con accentuata salivazione ( merito della stiacciata ) bravi, che altro dire ? Spero di vedervi presto 
mica potevo prende la pallostrada


Rieccomi
. . .
di proporre giri che mi piacciono e che qualche volta desideravo fare da tempo e di dare un'occhiata curiosa al percorso . . .

e se posso mi aggrego senz'altro . . .
