Ebbene sì, ormai latito parecchio il forum, ma è anche perchè latito molto anche nel mondo delle moto.
Sono ufficialmente in crisi.
Con il monster, ho scorrazzato ogni domenica sui passi, a cannone, un feeling incredibile ed emozioni a go go (e chi è venuto con me lo sa)..
Dopo 3 anni ho iniziato a calmarmi, ad avere sempre piu' paura (una marea di amici caduti, botti, cronaca..)e a trovare sempre piu' difetti nella mia amata moto.
Quando l'ho venduta, ho venduto una parte del mio motociclismo... e ho iniziato ad andare in bici.
Son durato 2 mesi, mi sono fatto la Tuono Factory in fine agosto e c'ho riprovato, una seconda volta ad andare con la moto...ma niente, non trovavo piu' quel feeling e quella voglia di andar fuori ogni domenica, e paradossalmente trovavo OGNI difetto nella moto... e così, in pochi mesi l'ho data via.
Poi ho comprato una SV 650S, nel delirio della convinzione di spender poco e divertirmi duro e usarla per andare a lavoro.. si è tradotto in SOLO utilizzo per andare a lavoro, non l'ho mai usata per altro... solo avanti e indietro, l'idea di rimettermi addosso la tuta e andare da qualche parte mi faceva cadere le braccia.
venduta pure quella in pochi mesi...
Ora mi trovo al dilemma, ho comprato una BUELL XB12SS, superbella e praticamente nuova, ha un carattere tutto suo...ma... ho incominciato a trovare i difetti anche in lei, lo scarico non e' omologato, idem gli specchi (e non ho manco la voglia di sostituirli) ho iniziato a cercare la comodità quì e la...
e volevo valutare di... venderla, e siccome io vado a lavoro a Milano, faccio 50 km al giorno..e diciamo che con la congestione io spesso prendo su la moto (tranne d'inverno) e vado...
Con la Buell non ce la faccio, scalda troppo e arrivo a lavoro sudato e nervoso per il traffico.
Ora, mi è saltato in testa.... perchè non prendere una pausa e farmi un TMAX? comodo, ha spazio, usato si trova a buon prezzo e posso andare senza patemi con l'automatico, ha una buona velocità di punta e si traduce in ottime percorrenze a 120/130 che terrei in superstrada (che faccio per il 70% del tragitto.)
Però sò già che prima o poi rivorrò la moto, non mi sentirò piu' "figo" e non avrò scuse per caricare le ragazze da portare al lago, o farmi il giro al lago o su penice e val trebbia...
Però io con tutti sti se e ma, alla fine al lago non ci sono mai andato, e manco con le tipe etc...quindi....
Vado di TMAX oppure provo a prendere la SPEED TRIPLE che è piu' umana e gestibile della Buell e la uso tutti i giorni nella speranza che mi ritorni la passione...?
Quello del TMAX è diventato un tarlo, anche perchè sembra divertente nelle curve...





ma non avrebbe senso ora come ora, senza contare che ci spendevo veramente una vagonata di soldi tra gomme, manutenzione etc (quando l'ho dato via segnava 37.000 km)..









