te dove le raccatti le gomme usate ?? internet o pista o conoscenti perchè io stavo cercando un 17 anteriore mescola morbida del tipo supercorsa
Moncio
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Inviato: 6 Lug 2011 12:02
Moncio ha scritto:
te dove le raccatti le gomme usate ?? internet o pista o conoscenti perchè io stavo cercando un 17 anteriore mescola morbida del tipo supercorsa
Se vai in pista a fine giornata ne trovi a quintalate, quando sono andato a castelletto c'era il team di sviluppo Husqvarna del mondiale, pioveva, e in un paio di ore avranno cambiato una decina di treni, e fine giornata erano ancora nuovi di pacca tutti accatastati fuori dal box dove avevano lavorato. I grossi team a fine giornata li lasciano li o li vendono a prezzi stracciati.
canta237
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Inviato: 6 Lug 2011 12:04
si il problema è che io non abito vicino a piste del genere l unica potrebbe essere il mugello per l anteriore
Moncio
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Inviato: 6 Lug 2011 12:10
Moncio ha scritto:
si il problema è che io non abito vicino a piste del genere l unica potrebbe essere il mugello per l anteriore
Lamentati di abitare vicino al Mugello Bhè se cerchi le supecorsa li non fai fatica a trovarle... c'è da vedere in che condizioni le trovi...
canta237
Minimoto Champ
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Inviato: 6 Lug 2011 12:50
appena ho tempo quando vado la a girare cerco un po di gomme messe bene
Moncio
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Inviato: 6 Lug 2011 15:02
conoscenti e se sono senza anche loro internet e qualcosa salta sempre fuori
gio88
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Inviato: 6 Lug 2011 16:33
savoTRX ha scritto:
mmh mi sa che mi sono perso un po' di topic in questi ultimi periodi...
è solo che ci sono rimasto male perchè all'inizio credevo di star parlando ad un ragazzo come di solito qui sul tinga..soprattutto perchè da come scrivi si vede che sei un'esperta e credevo di parlare con un'altro maschio,sicuramente ne sai più di me
complimenti davvero
Dai smettiamola di esibirci in frasi da leccafondoschiena solo perchè c'è una ragazza "in giro" sul forum...
Theflyer91
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Inviato: 12 Lug 2011 19:17
moto appena tirata giù dal carrello e messa in garage
Domani ho l ultimo esame in uni poi libertà! giovedì foto
gio88
Ginocchio a Terra
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Inviato: 12 Lug 2011 21:29
me raccomando
(per scaramanzia)
TheMadness
Impennata
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Inviato: 12 Lug 2011 21:39
si soprattutto dillo a lei di fa cosi xD
Moncio
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Inviato: 13 Lug 2011 16:22
effettivamente
In attesa delle foto a moto intera (piove ), fotina di un accessorio non previsto, ma molto gradito
Raccogliliquidi in alluminio
finalmente posso togliere la bottiglietta dell acetone; era una cosa scandalosa
Io ne ho trovato uno della ufo in plastica, solo che ho paura che non sia possibile montarlo con l'espansione
Te hai già provato a montarlo ???
frienz
Derapata
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Inviato: 13 Lug 2011 19:20
lo avevo sul kxf, lascia perdere, sono 40 euro buttati via
Dopo un paio di volte che l ho vuotato si sono sfilettate le viti e dopo poco tempo hanno iniziato a rompersi gli attacchi in plastica: bocciato
comunque si, questo si incastra in mezzo alla culla a mo di paramotore
gio88
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Inviato: 13 Lug 2011 19:25
gio88 ha scritto:
lo avevo sul kxf, lascia perdere, sono 40 euro buttati via
Dopo un paio di volte che l ho vuotato si sono sfilettate le viti e dopo poco tempo hanno iniziato a rompersi gli attacchi in plastica: bocciato
comunque si, questo si incastra in mezzo alla culla a mo di paramotore
Gio io attendo le foto del doppio disco qui sul tinga!!! E' veramente spettacolare!!! Un 125 fuori dal comune!!!
canta237
Minimoto Champ
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Inviato: 13 Lug 2011 19:35
voglio anche io le foto del doppio disco
i dischi da quanto sono?le pinze?
Pagno93
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Inviato: 13 Lug 2011 21:00
dischi da 240, pinze da 2 pistoncini
Quanto bel rosso che c è adesso
gio88
Ginocchio a Terra
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Inviato: 13 Lug 2011 21:02
vogliamo le foto
e un tuo parere... come sono?
gaietix
Super Sport
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Inviato: 14 Lug 2011 9:25
avendo portato la moto a casa ieri non l ho ancora usata, ma ho già avuto modo di provare lo stesso impianto su un rmz e su un crf.
Se siete amanti della frenata cattiva molto probabilmente non lo apprezzereste, o almeno non subito.
Essendo i dischi piccoli la frenata è potente, ma morbida e molto modulabile
Il fatto che ci siano disco e pinza da entrambe le parti bilancia il cerchio perchè diminuisce l effetto giroscopico e la moto risulta più agile; tutto questo ha come risultato quello di poter entrare in curva pinzati con la moto che non si scompone minimamente.
Le pinze sono un tutt uno col piedino e due pinze di questo tipo pesano come una classica 4pistoncini.
Considerando la differenza di peso tra i 450 e la mia sono proprio curiosa di vedere come va!
oltre all impianto freno ci sono anche i cerchi (faba tubless) e le piaste sempre nuova faor studiate appositamente per il doppio.
Riguardo alle piastre: oltre a essere rosse (dettaglio degno di nota ) hanno l interasse da 200 e rispetto alle originali l inclinazione è variata da 24° a 16°
Urge pistata per tastare con mano quanto è diventata agile!
Foto aggiornata in prima pagina
gio88
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Inviato: 14 Lug 2011 10:46
bella è bella, anche se i paramani stonano giusto quell'attimino
facci sapere come va
Pagno93
MotoGp
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Inviato: 14 Lug 2011 12:36
iBerg_711 ha scritto:
gio88 ha scritto:
Per quanto riguarda il lato estetico dovrò aspettare perchè al momento sono in mutande
Sabato vado a ritirare la moto con cerchi freni e piastre
tornando un attimo seri...cerchi e piastre sono rossi? li hai fatti anodizzare? l'impianto l'hai davvero pagato 2500 €??
non potevamo non dirlo
comunque vacca che roba quel lavoro ai cerchi è lo stesso che vorrei fare io però senza spendere un occhio nella testa
ho scoperto da poco che il nostro amato silenziatore ha un bel blocco che toglie il rumore ma anche molte prestazioni, l'hai tolto quello?
comunque complimenti per le modifiche alle ruote e ai freni
com'è rispetto al 450 andarci in pista?
ti stimo
FOXX
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Inviato: 14 Lug 2011 12:38
ah dimenticavo, bello anche l'adesivo Kayaba al contrario
che paramani e tabella metterai?
per caso vendi la pompa radiale originale magura?
FOXX
MotoGp
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Inviato: 14 Lug 2011 13:20
FOXX ha scritto:
ho scoperto da poco che il nostro amato silenziatore ha un bel blocco che toglie il rumore ma anche molte prestazioni, l'hai tolto quello?
com'è rispetto al 450 andarci in pista?
no, l anno prossimo ho la revisione e non vorrei avere imprevisti!
se trovo un terminale usato a poco lo prendo perchè questo è veramente tappatissimo
Rispetto al 450 è un altro pianeta: col 450 se sbagli marcia o entri in curva male poco importa, ha talmente tanto motore che ti porta fuori lo stesso! col 125 (come saprai meglio di me dato che ci ho fatto solo 3 pistate ) se sbagli sei fermo e ti passano tutti sopra
Per ora ho girato solo in pistini molto tecnici quindi erano pochi a superarmi, la prima volta che vado a ottobiano vediamo come si comporta con velocità più alte (e rettilinei più lunghi )
In sterrato invece va molto meglio col 125! essendo così leggero facilita la vita e perdona errori che con moto diverse finirebbero con una facciata in terra
In compenso, però, c è da imparare a tenere aperto e fidarsi
Quanto devo lavorare
ops dimenticato un pezzo
L impianto l ho già venduto.
Come mascherina pensavo a quella del crf 2011, mentre paramani sempre i raptor (sono indistruttibili) ma neri, ovviamente con annesso cambio plastiche.
Declino la mia responsabilità per gli adesivi delle forche, erano già così
gio88
Ginocchio a Terra
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Inviato: 14 Lug 2011 14:08
ah ok grazie lo stesso
"In compenso, però, c è da imparare a tenere aperto e fidarsi " --> in che senso?
FOXX
MotoGp
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Inviato: 14 Lug 2011 14:18
il 4 tempi avendo molta coppia ti aiuta, nel senso che se anche stai col gas parzializzato (o addirittura ti viene l istinto di chiuderlo perchè pensi di cadere o simili), la moto cammina lo stesso e ti porta fuori dall inghippo (se riesci a stare in equilibrio )
Col 125 2t invece sotto non c è niente, quindi per andare avanti o tieni aperto o tieni aperto
Detto così sembra facile, ma sui bob io vado un po' in crisi
gio88
Ginocchio a Terra
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Inviato: 14 Lug 2011 14:21
è diventata qualcosa di allucinante questa moto
I doppi dischi li hai presi nuovo o no ??
frienz
Derapata
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Inviato: 14 Lug 2011 14:29
quanto hai pagato i cerchi tubeless? io li vorrei emttere sulla mia ma usati perchè nuovi non so se ce la fo come spesa
Moncio
Very Important Tinga
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Inviato: 14 Lug 2011 15:27
tanta roba.. come tutti i trabicoli che hai avuto fino ad ora
Andy374
Ginocchio a Terra
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Inviato: 14 Lug 2011 16:26
bellissimo davvero questo cr! Complimenti per le modifiche e per il passaggio da 450 a 125 ... concordo per i raptor, sono dei mattoni
simonepkd
Senza Benza
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Inviato: 14 Lug 2011 16:55
usati con 500/600 euro si inizia a trovare qualcosa
cerca pure dei cerchi honda: i perni sono uguali a quelli del kawa (20 ant e 25 post), a meno che le vecchie annate fossero diverse, e basta rifare i distanziali
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