Avendo (ahimè
) rinunciato a partire per Casina causa meteo eccessivamente instabile al Nord ecco finalmente il giro che avevo intenzione di fare da un bel pò!
Le previsioni del meteo sono ottime (http://www.3bmeteo.com/meteo_regione-lazio.htm?giorno=3) per il basso Lazio in questo fine settimana e credo che per una volta faccia piacere anche vedere un pò di mare Il giro è molto semplice Autostrada Roma Napoli fino a Fiuggi e di lì si prosegue per provinciali varie con tappe al lago di Canterno, Fumone, Veroli (dove visiteremo l'abazia di Casamari) Sora e poi giù verso la costa passando per Itri ed infine Sperlonga. Rientro purtroppo lungo la noiosissima Pontina (consigliata) o itinerari da concordare
L'andatura sarà di carattere turistico panoramica (è una Motopasseggiata e non un MotoGP) quindi adatta a chi volesse venire zavorrato (come nel mio caso
) ma con ritmi abbastanza serrati al fine di poter completare il giro. E' quindi consigliata una buona esperienza di guida e resistenza fisica.
Pranzo: panino con mozzarella di bufala pontina o trattoria
Partenza inderogabilmente alle ore [b]08.30 dalla Stazione di Servizio Pisana esterna sul GRA con un check point da concordare per chi venisse da Roma Sud.
Rientro nel pomeriggio.
Questo in linea di massima l' itinerario
Visualizzazione ingrandita della mappa
Non sono previste staffette salvo un numero di partecipanti superiori ai 10 (in quel caso confido nella buona volontà di qualche partecipante
Quindi tenete d'occhio la strada principale e la road map. Ci si aspetta agli incroci.
Al solito ognuno sarà responsabile per se stesso e della propria condotta su strada ma nessuno sarà lasciato solo in caso di necessità.
Richiesta la lista



Porta la macchinetta fotografica!!! 






.
