quindi secondo te è superfluo in collettore dritto?
_SuperMan_
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Inviato: 2 Nov 2011 17:50
_SuperMan_ ha scritto:
quindi secondo te è superfluo in collettore dritto?
è una cosa in più che secondo me non serve a granchè, monta invece il coprirapporti
deck93
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Inviato: 2 Nov 2011 17:54
coprirapporti sul piaggio?... avevo sentito parlarne del top che si montava sui mina, ma sui piaggio mai sentito...
_SuperMan_
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Inviato: 2 Nov 2011 17:54
tanti dicono che un collettore dritto ti puo' dare anche 0.5 hp in piu' e vero?
runnerista96
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Inviato: 2 Nov 2011 18:09
_SuperMan_ ha scritto:
coprirapporti sul piaggio?... avevo sentito parlarne del top che si montava sui mina, ma sui piaggio mai sentito...
se non c'è prendi quello stage 6
runnerista96 ha scritto:
tanti dicono che un collettore dritto ti puo' dare anche 0.5 hp in piu' e vero?
mah su un semitrofeo aiuta si ma dai 24 in su poi devi mettere filtro aperto e devi stare attento che quando è bagnato dato che il filtro sta proprio sopra la ruota non ci vada l'acqua o peggio il fango che rovinerebbe tutto
deck93
Very Important Tinga
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Inviato: 4 Nov 2011 13:58
beh si è anche vero. ma conta che adesso ho rimesso l'airbox originale lavorato e quindi vado bene cosi, devo soltanto finire di rivedere qualcosa sulla carburazione!
_SuperMan_
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Inviato: 4 Nov 2011 22:24
_SuperMan_ ha scritto:
beh si è anche vero. ma conta che adesso ho rimesso l'airbox originale lavorato e quindi vado bene cosi, devo soltanto finire di rivedere qualcosa sulla carburazione!
Come sei carburato ora??
senzabenza1
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Inviato: 4 Nov 2011 22:29
max 74
min 50
starter 60
spillo w7 2^nd tacca dall'alto
vite miscela 2 giri, eppure a massima apertura affoga, come devo fare? la candela è color nocciola... consigliatemi...
_SuperMan_
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Inviato: 4 Nov 2011 22:33
_SuperMan_ ha scritto:
max 74
min 50
starter 60
spillo w7 2^nd tacca dall'alto
vite miscela 2 giri, eppure a massima apertura affoga, come devo fare? la candela è color nocciola... consigliatemi...
Fai qualche buchetto all'air box, ma che carb hai??
senzabenza1
Ginocchio a Terra
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Inviato: 4 Nov 2011 22:41
ah si gia fatti giusto, mi sono scordato di dirtelo, comunque ho la pipetta aspirazione tolta con in + 3 buchi da 6 mm di diametro!
_SuperMan_
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Inviato: 4 Nov 2011 22:49
_SuperMan_ ha scritto:
ah si gia fatti giusto, mi sono scordato di dirtelo, comunque ho la pipetta aspirazione tolta con in + 3 buchi da 6 mm di diametro!
Ma dove li hai fatti???
senzabenza1
Ginocchio a Terra
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Inviato: 4 Nov 2011 22:51
dalla parte d'avanti di fianco al buco grosso dove va innestata la pipetta, proprio sopra il cilindro...
comunque o un 21.
_SuperMan_
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Inviato: 4 Nov 2011 22:54
_SuperMan_ ha scritto:
dalla parte d'avanti di fianco al buco grosso dove va innestata la pipetta, proprio sopra il cilindro...
comunque o un 21.
Li avevo fatti pure io (circa una 20ina di 6 mm) li per carburarlo con un 101 getto max ma non sono bastati e ho dovuto farli dal lato carter per intenderci però il rumore è aumentato!
senzabenza1
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Inviato: 4 Nov 2011 23:04
madonna 20! a me con 3 affoga ma poco poco....
_SuperMan_
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Inviato: 4 Nov 2011 23:08
_SuperMan_ ha scritto:
madonna 20! a me con 3 affoga ma poco poco....
Era ancora grasso!
senzabenza1
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Inviato: 4 Nov 2011 23:43
senzabenza1 ha scritto:
Era ancora grasso!
e ci credo! con un 101!
Statikshock
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Inviato: 5 Nov 2011 22:06
Statikshock ha scritto:
e ci credo! con un 101!
si ti conviene abbassare il getto
runnerista96
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Inviato: 6 Nov 2011 11:09
beh ma mi pare ovvio col 101 comunque guarda che io ho sotto il 74 e affoga un pochino, smontato la candela e ho visto che era colore nocciola....
_SuperMan_
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Inviato: 6 Nov 2011 11:15
ma la candela non sempre dice vero che grado e'??
runnerista96
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Inviato: 6 Nov 2011 19:08
_SuperMan_ ha scritto:
beh ma mi pare ovvio col 101 comunque guarda che io ho sotto il 74 e affoga un pochino, smontato la candela e ho visto che era colore nocciola....
Forse mi sbaglio ma secondo me più è grande il getto è meglio gira il gt!
Un mio amico ha carburato un 19 con filtro originale e un 130 di max!
Quindi credo che sia fattibile!
senzabenza1
Ginocchio a Terra
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Inviato: 31 Dic 2011 23:45
Ma che fine hai fatto???
senzabenza1
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Inviato: 1 Gen 2012 20:56
senzabenza1 ha scritto:
Ma che fine hai fatto???
il carissimo luca (superman) molto probabilmente ha scaldato
tornerà per darci nuove info, anche perchè e un po che non lo sento nemmeno io
FlaManes96
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Inviato: 4 Gen 2012 15:22
rieccomi raga.. c***o ho SGrippato di nuovo! m***a!
_SuperMan_
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Inviato: 4 Gen 2012 17:43
_SuperMan_ ha scritto:
rieccomi raga.. c***o ho SGrippato di nuovo! m***a!
allora prenditi un cilindro tipo l'athena sporting però prima trova le cause delle grippate
deck93
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Inviato: 4 Gen 2012 17:46
_SuperMan_ ha scritto:
rieccomi raga.. c***o ho SGrippato di nuovo! m***a!
e ora??
senzabenza1
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Inviato: 4 Gen 2012 19:37
e proprio grippato lu??
FlaManes96
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Inviato: 4 Gen 2012 20:48
credo sia robba di miscelatore... il pistone e da buttare pero il cilindro ha qualche riga... credo si possa far lucidare... adesso non ho proprio soldi... perche li ho spesi per cose mie... credo che faro lucidare il cilindro e metto un pistone monofascia vertex vi sono mancato eh?? pero mi dovete aiutare adesso
_SuperMan_
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Inviato: 4 Gen 2012 20:52
aspettate ce che l'ho a casa che domani lo porto al centro rettifiche... adesso posto qualche foto...
_SuperMan_
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Inviato: 4 Gen 2012 21:21
eccovi le foto.. Shit!
IL PISTONE=
immagini visibili ai soli utenti registrati
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IL CILINDRO=
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comunque sia il pistone sta fregato... non e solo grippato... e pure bello scaldato e cotto!
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