Leggi il Topic


HONDA CR250 2t motard Ld90 IV [da pag 19 solo pista]
12707841
12707841 Inviato: 22 Nov 2011 15:14
 

immagini visibili ai soli utenti registrati



...ma...2008-2012...non sono 4? eusa_think.gif
 
12707861
12707861 Inviato: 22 Nov 2011 15:17
 

visto che siamo ancoa nel 2011 avrà sbagliato la data
 
12708957
12708957 Inviato: 22 Nov 2011 19:45
 

pesta ha scritto:
stavo giusto cazzeggiando un po' su il sito htm e guardate in cosa mi sono imbattuto icon_eek.gif

Link a pagina di Htmracing.it



ah, l'hanno pubblicata icon_mrgreen.gif
mitici HTM, devo molto a loro, sia per alcuni pezzi, che ricambi vari, ma anche consigli utilissimi 0509_doppio_ok.gif


@moncio... io non ho le frecce e non sono obbligato ad averle perchè la moto è immatricolata prima del decreto europeo che le rende obbligatorie sui motocicli...ma comunque attualmente sono proprio senza impianto, non so ancora se rifare l'assicurazione per quest'anno quindi non so se la userò in strada e di conseguenza fin quando non decido non so se farò l'impiantino con la batteria da softair, ma se lo faccio dovrà alimentare solo il faretto del portatarga che è a led e una lampadina sempre a led che dovrò mettere nel portafaro icon_wink.gif


@keko e tropik si avete ragione icon_asd.gif corretto icon_wink.gif
 
12710338
12710338 Inviato: 23 Nov 2011 0:31
 

ok grazie comunque ti invidio per la pubblicazione della tua moto sul sito di HTM magari se li piglio cerchi tubeless mettono anche la mia icon_asd.gif
 
12727932
12727932 Inviato: 27 Nov 2011 16:07
 

sta mattina di nuovo pista e sta volta le foto sono decenti icon_cool.gif
purtroppo niente video onboard però icon_sad.gif

la moto come sempre è stata perfetta, la pista inoltre era deserta, ho girato quasi sempre da solo, tranne gli ultimi 2 turni che c'era un ragazzino con una minigp...e l'ultimo turno abbiamo girato pure al contrario, praticamente è stato come andare in una pista nuova, purtroppo però ho bruciato una candela e ho dovuto anticipare il rientro a casa di un turno per stare tranquillo icon_confused.gif

ora un pò di foto:

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati

 
12744994
12744994 Inviato: 1 Dic 2011 12:56
 

che cavolo se avessi chiamato ci saremmo incontrati poche ore dopo icon_sad.gif
 
12748084
12748084 Inviato: 1 Dic 2011 23:40
 

come ti ho detto avevo comunque bruciato una candela e stavo con una candela di riserva già usata e mezza finita... quindi la mia giornata in pista si sarebbe comunque dovuta interrompere icon_sad.gif
mo ho fatto la scorta di candele, la prossima volta non mi fermo finchè non svengo dal dolore al braccio sinistro icon_asd.gif
 
12748229
12748229 Inviato: 2 Dic 2011 0:14
 

va be potevi rischiarla secondo me non sarebbe successo nulla alla fine 2 ore di utilizzo per una candela non sono tanto
 
12748280
12748280 Inviato: 2 Dic 2011 0:30
 

il problema è che ci dovevo tornare a casa...se bruciavo pure quella ero in mezzo alla strada....e ti confesso che qualche singhiozzo l'ha fatto, quindi anche quella candela mi stava per abbandonare icon_asd.gif
anche perchè era la candela che uso per carburare, quindi già come qualità è inferiore, ma poi ha subito le migliori sgasate grasse 0509_mitra.gif
 
12749765
12749765 Inviato: 2 Dic 2011 14:35
 

dai allora la prossima volta ci mettiamo d'accordo e sicuramente riusciamo a farci qualche turno insieme
 
12750154
12750154 Inviato: 2 Dic 2011 16:03
 

Luigi giusto per curiosità, a quanti giri sprigiona il massimo della potenza la tua moto? spinge anche ai bassi e medi? eusa_think.gif
 
12751770
12751770 Inviato: 2 Dic 2011 22:02
 

FOXX ha scritto:
Luigi giusto per curiosità, a quanti giri sprigiona il massimo della potenza la tua moto? spinge anche ai bassi e medi? eusa_think.gif


missa' che spinge solo ai bassi e medi! icon_asd.gif
 
12751878
12751878 Inviato: 2 Dic 2011 22:26
 

è un 2t vecchio stile, quindi sotto si sente che è vuoto e dà il meglio di se agli alti...ma i suoi alti sono tipo 5000-7000 giri, perchè oltre mura....quindi non te ne accorgi proprio e comunque anche ai bassi tira tanto... riesco a partire in 5a a filo di gas e se metti a manetta da quasi fermo in 5a ci mette un attimo ad arrivare al massimo senza esitazioni 0509_up.gif
 
12751936
12751936 Inviato: 2 Dic 2011 22:37
 

Ma una bella prova al banco? icon_biggrin.gif
 
12751956
12751956 Inviato: 2 Dic 2011 22:40
 

Ld90 ha scritto:
è un 2t vecchio stile, quindi sotto si sente che è vuoto e dà il meglio di se agli alti...ma i suoi alti sono tipo 5000-7000 giri, perchè oltre mura....quindi non te ne accorgi proprio e comunque anche ai bassi tira tanto... riesco a partire in 5a a filo di gas e se metti a manetta da quasi fermo in 5a ci mette un attimo ad arrivare al massimo senza esitazioni 0509_up.gif
io 6000 giri li reputo bassi icon_asd.gif no comunque non è il mio genere di erogazione, ciò non vuol dire che reputo ferma la tua moto, ANZI icon_razz.gif
solo va a gusti 0509_up.gif
cavalli? 45?rispetto al tm 250 invece?
 
12751965
12751965 Inviato: 2 Dic 2011 22:40
 

Ld90 ha scritto:
è un 2t vecchio stile, quindi sotto si sente che è vuoto e dà il meglio di se agli alti...ma i suoi alti sono tipo 5000-7000 giri, perchè oltre mura....quindi non te ne accorgi proprio e comunque anche ai bassi tira tanto... riesco a partire in 5a a filo di gas e se metti a manetta da quasi fermo in 5a ci mette un attimo ad arrivare al massimo senza esitazioni 0509_up.gif



icon_eek.gif addirittura in 5a ?? cavolo lo sapevo ceh il 250 2t è na bestia pero in 5a da fermo D: .... per curiosita' che rapporti hai???
 
12752045
12752045 Inviato: 2 Dic 2011 22:53
 

14/44 icon_wink.gif

di serie esce con 13/52 0509_si_picchiano.gif


i cavalli non l iso....giornali dell'epoca parlavano di 55... ma per me sono troppi... 45 più o meno, considerando che insieme alla suzuki di quegli anni sono ricordate come i 250 più potenti di sempre icon_wink.gif
non so rispetto al tm perchè non l'ho mai provato....ma al banco il tm 250 pare che sfiori i 40cv (39.5 su Xoffroad n°24) icon_wink.gif
 
12752458
12752458 Inviato: 3 Dic 2011 0:52
 

il tm 250 ne ha di più di 40 sarà sui 43 contando che forse è quella che gira più in alto delle altre
 
12752544
12752544 Inviato: 3 Dic 2011 1:03
 

stando a quei grafici, come potenza è sì la più alta, ma il regime è ugulae per tutte più o meno...TM però è la più vuota sotto con l'erogazione più cattiva e appuntita icon_wink.gif
 
12752847
12752847 Inviato: 3 Dic 2011 10:14
 

TM è più vuota della tua sicuramente icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
ma ha un ottimo allungo
la mia quando entra in coppia ha un bel range di utilizzo e prima che mura si sente che non spinge più (ma ci vuole un pò)
il cilindro dalla versione enduro alla versione sm cambia sui travasi (di pocho ma cambia)

gli unici che spingono dancora pèiù in alto delle Tm sono le versioni da cross
quelle girano davvero molto alto
 
12752855
12752855 Inviato: 3 Dic 2011 10:20
 

quelli da cross penso che spingano di più rispetto alla tua perchè montano il PWM, che non possono montare di serie sulle motard perchè non è omologato icon_asd.gif
non penso che abbiano fatto 3 cilindri, soprattutto perchè di motard ne avranno vendute meno di 10... che l'enduro abbia un cilindro più addolcito l'avevo pensato, ma la tua penso che monti il cilindro e tutto il resto dei cross icon_wink.gif
tra l'altro hai pure l'accensione kokusan che non necessita del piatto luci no? quindi anche come massa volanica stai al pari dei cross... con un bel pwm finiresti l'opera icon_asd.gif
 
12753090
12753090 Inviato: 3 Dic 2011 12:45
 

no quello ho il piatto siccome all'epoca non esisteva quella ...
però ho chiesto per quella nuova e mi costa sui 400 euro eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

per il cilindro boh ...2 cilindri sono di sicuro
 
12753112
12753112 Inviato: 3 Dic 2011 12:51
 

ah che fregatura...però 400€ prima o poi ce li spenderei... i vantaggi del non avere il piatto luci sono troppo evidenti icon_mrgreen.gif
 
12753790
12753790 Inviato: 3 Dic 2011 16:49
 

si avrei nel kit:

volano+ statore della kokusan con avvlgimento esterno
+ carter alluminio
+centralina con 2 mappature riprogrammabile

però sono anche 400 euro e tra breve dovrò cambiare pistone e pneum,atico + revisione
tanto la potenza è già più che sufficiente icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12753886
12753886 Inviato: 3 Dic 2011 17:29
 

ma quello non aumenta la potenza....diminuendo la massa volanica perde anche qualche giro di allungo... aumenta la cattiveria e il divertimento icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
12753890
12753890 Inviato: 3 Dic 2011 17:31
 

Ld90 ha scritto:
ma quello non aumenta la potenza....diminuendo la massa volanica perde anche qualche giro di allungo... aumenta la cattiveria e il divertimento icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


che sappia, io diminuendo la massa volanica diminuisce il tiro agli alti ma sale più in fretta dii giri
 
12754005
12754005 Inviato: 3 Dic 2011 18:02
 

lukaskiline ha scritto:


che sappia, io diminuendo la massa volanica diminuisce il tiro agli alti ma sale più in fretta dii giri


quello che ho detto io 0509_up.gif
 
12754094
12754094 Inviato: 3 Dic 2011 18:42
 

Anche per il kawasaki vale sta cosa ? Di togliere la massa volanica
 
12754123
12754123 Inviato: 3 Dic 2011 18:55
 

vale per tutte le moto che hanno il piatto luci aggiuntivo... però se la togli non vanno più i fari icon_wink.gif
 
12754138
12754138 Inviato: 3 Dic 2011 18:58
 

Ld90 ha scritto:


quello che ho detto io 0509_up.gif


ah no scusa Ld, avevo letto il contrario non so come icon_redface.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 18 di 20
Vai a pagina Precedente  123...17181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardLe nostre Motard - Supermotard dai 125 cc in su

Forums ©