3°Compleanno del Cinghiauro[Firenze-Siena-Arezzo 09/04/2011]
11520135
11520135 Inviato: 15 Mar 2011 16:54
Oggetto: 3°Compleanno del Cinghiauro[Firenze-Siena-Arezzo 09/04/2011]

3° Compleanno del Cinghiauro. - Firenze-Siena-Arezzo, dal 09/04/2011 al 09/04/2011

Evento di apertura della stagione 2011 del motoclub ‘ i Cinghiauri’, e tanto per cominciare in bellezza ecco un bel giro nelle meravigliose colline del Chianti attraverso le provincie di Firenze, Arezzo e Siena.
Il ritrovo è fissato per le ore 09:00 nel piazzale dell’uscita del casello autostradale A1 di Firenze Certosa con partenza per le ore 09:30. Il motogiro si articolerà attraverso i paesi di Tavarnuzze, Impruneta, Strada in Chianti, Greti, Greve in Chianti, Dudda, Parco di Cavriglia, Radda in Chianti (pit-stop per pausa caffè), Castelnuovo Berardenga, Rapolano terme, Asciano ed arriverà all’Abbazia di Monte oliveto dove ci sarà la pausa pranzo al Ristorante ‘ La Torre’, dopo un percorso di circa centodieci km tra le verdi colline.
Il pranzo sarà, dall’antipasto al dolce bevande comprese, a base di specialità tipiche delle terre senesi, in una tipica e caratteristica locanda del luogo.

SIETE STANCHI ? Non penserete mica di aver finito di dar gas?

Dopo pranzo 2° parte dell’itinerario. Si riparte dall’Abbazia di Monte Oliveto verso Buonconvento, Monterioni d’arbia, Siena (pit-stop rifornimento), attraversando poi i paesi di Monteriggioni, Castellina in Chianti, Poggibonsi, Barberino val d’elsa, Tavarnelle val di pesa, Bargino, San Casciano in val di pesa, per raggiungere poi la località di Falciani, termine del motogiro, dove effettueremo la pausa caffè ed i saluti dei partecipanti all’evento.

Prenotazioni entro il: 02 Aprile 2011 a:
- Mauro 347/1461842;
- Giuseppe 331/3778239;
- forum ufficiale del motoclub alla sessione Eventi/Uscite organizzate;
- e-mail a: info@icinghiauri.it

Puoi inserire nuovi Topic

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMotoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi