Jexxx ha scritto:
ahah hanno fatto il trofeo in pista della ninja 250 altro che spompate!!! e le carene sono ottime perchè le smontano e poi rimontano x venderle!!! la ninjetta può essere un buon consiglio anche se x uso quotidiano/cittadino di sicuro non è la moto più comoda e comunque occhio ai pacchi!!!
se ci deve andare all'uni meglio una moto che sia guardabile se munita di bauletto portacasco... nn ce lo vedo in aula tra il caos o in mensa col casco attaccato alla zaino o in mano....
nella w800 almeno una borsa di pelle ce la metterai
ah e comunque io sono di parma... al campus x trovare un parcheggio puoi iniziare a piangere in cinese gia da adesso!! e le altre facoltà tranne veterinaria sono tutte in centro zona ztl!! auguri con una macchina!!!
vai di moto! anche se nella fossa padana son più i mesi di umidità, nebbia e gelo che di sole!

Buahahahah io sto proprio a veterinaria XD
Mo to mo to mo to mo to....vado sabato a pullare i soldi in quel di Bienno dal sig. McDeeb (ma prima passo dal concessionario kawa per non ripetermi poi "forse avrei fatto meglio a visionare anche quella prima)...purtroppo a casa ancora sto allestendo il suo nido e non ho voglia che prenda intemperie visto e considerato il tempo lunatico di questo periodo.
Sull'affidabilità forse l'ho già detto, ma quella che piglierei non sarebbe una Classic Engine ma una Efi che se d'estetica cambia poco, per quanto riguarda il motore è tutt'altra cosa.
Diciamo che la scelta kawa era più per un eventuale uso "autostradale" (cosa che spererei di evitare il più possibile...io mi rompo anche solo a stare in macchina in autostrada figuriamoci in moto...curve signori curve stradali e femminili sempre e ovunque!!) e il patema (anzi...il patè!) per via dell'affidbilità era a causa dei commenti sfavorevoli che si sentono in giro nei vari forum...che guardacaso sono quasi tutti datati 2008 con uno scemare via via fra il 2009 e quasi del tutto scomparsi nel 2010, proprio il periodo di passaggo dalla classic engine alla Efi.
Il discorso è proprio quello fatto poc'anzi...la macchina la userei si e no...uhm....massimo 10 volte in un anno per trasferimenti ora come ora.
Poi al massimo vi farò una foto di me in qualche sperduto luogo delle colline toscane che tengo lontano i cinghiali selvatici con la marmitta in mano, la moto in panne e la pioggia battente che mi ha sorpreso all'improvviso
(scusate il doppio post ma la verdonata è spettacolare e non ho resistito a rispondere subito XD
Mezzo
a tutti!