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cosa cambiera quando montero i seguenti pezzi?
11437489
11437489 Inviato: 25 Feb 2011 21:41
Oggetto: cosa cambiera quando montero i seguenti pezzi?
 

un piccolo aiutino?
allora monto
cilndro dr lavorato a dovere
malossi team
carburatore 19 dell orto lucidato
pacco lamellare vl14 malossi
variatore 101
cinghia malossi
rapporti primari 13/44 malossi

allora per il momento fara un 115 effettivi e ho le prove
ho sorpassato una c3 che faceva 107(conta km digitale)
ho fatto un gara con uno zip che di conta km fa 120 e lo ho sorpasato a balone
il mio conta km si blocca sotto la spia dell olio
comunque oggi ho comprato una basetta malossi 5mm e il torsion controller
siccome ho montato il guida flussi nel pacco vorrei sapere se mettendo la basetta devo toglierlo o lasciarlo poi questo torsion controller a ch serve? che cos migiorerà quando avro montato il tutto? icon_smile.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
11437577
11437577 Inviato: 25 Feb 2011 22:01
 

monta un 21 con quello scarico...andrà un po meglio...
 
11438101
11438101 Inviato: 25 Feb 2011 23:21
 

si appunto quello scarico necessita di un 21 perchè scarica tanto
 
11438435
11438435 Inviato: 26 Feb 2011 0:40
 

veramente credo che a quello scarico faresti bene ad abbinare un 24-26 mikuni.
i rapporti io non li avrei messi (anche perchè scommetto che hai i rulli da 2 grammi)
sicuramente userei dei correttori di coppia.
poi il fatto della basetta:
se il gt è biella corsa 80 spinotto 10 tu la basetta non la devi assolutamente mettere!! o meglio non serve! ma puoi pur sempre far spianare la testa di 5mm ed ottenere lo stesso identico DR solo con cilindrata di circa 80cc(ben 10cc in più) con tutti i vantaggi che ne derivano
Il torsion controller è inutile che chiedi a cosa serve dopo averlo comprato! provalo e se ti piace lo tieni! comunque in generale dovrebbe evitare la torsione della molla di contrasto e rendere più fluida la cambiata.
 
11448418
11448418 Inviato: 28 Feb 2011 17:27
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
veramente credo che a quello scarico faresti bene ad abbinare un 24-26 mikuni.
i rapporti io non li avrei messi (anche perchè scommetto che hai i rulli da 2 grammi)
sicuramente userei dei correttori di coppia.
poi il fatto della basetta:
se il gt è biella corsa 80 spinotto 10 tu la basetta non la devi assolutamente mettere!! o meglio non serve! ma puoi pur sempre far spianare la testa di 5mm ed ottenere lo stesso identico DR solo con cilindrata di circa 80cc(ben 10cc in più) con tutti i vantaggi che ne derivano
Il torsion controller è inutile che chiedi a cosa serve dopo averlo comprato! provalo e se ti piace lo tieni! comunque in generale dovrebbe evitare la torsione della molla di contrasto e rendere più fluida la cambiata.

non regolo in questo mdo il mio motore ma con il bilncino e comunque nn sono x niente leero i rulli da 2 grmi andrebbero montati se avrei una molla bianca indurendo la moll si sle di poco di peso infatti ome peso totale sono 28,1 g poi o sistemato il tuto a un po piu giri e un pelo in piu in allungo x il resto e uguale il 24 mikuni mi ispirva veramente tanto anche perche dovrei mettere il tpr pero ce il fatto che i getti costano 9 eurooooooo!! icon_sad.gif credo propio prendero un 25 dell oro
ps la tatiera è rotta
 
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