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Inviato: 23 Feb 2011 19:34 Oggetto: Potenziamo le nostre bambine :D
Ciao a tutti mi dite qualche consiglio su come potenziare la mia piccola? è la GPR 125 4T 4V accetto qualsiasi consiglio o idea folle
polossi
Ginocchio a Terra
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Inviato: 23 Feb 2011 19:36
Mah per far guadagnare qualche cavallo (anche meno) dovresti cambiare scarico... CHE COSTA... poi non so!
MrcEnduro95
Senza Freni
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Inviato: 23 Feb 2011 19:59
MrcEnduro95 ha scritto:
Mah per far guadagnare qualche cavallo (anche meno) dovresti cambiare scarico... CHE COSTA... poi non so!
Vabbò si questo lo sapevo anch'io però voglio sapere quale scarico? quale filtro? ecc....
polossi
Ginocchio a Terra
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Inviato: 23 Feb 2011 20:04 Oggetto: Re: Potenziamo le nostre bambine :D
polossi ha scritto:
Ciao a tutti mi dite qualche consiglio su come potenziare la mia piccola? è la GPR 125 4T 4V accetto qualsiasi consiglio o idea folle
ciao! ci sono già molti topic sull'argomento, comunque non puoi potenziarla in quanto 4t, al massimo potresti cambiare lo scarico e il filtro e ricarburando bene forse guadagneresti mezzo cavallo... l'unico modo per farla andare di più è cambiare il gt con uno 150cc, ma perderebbe gran parte dell'affidabilità, i consumi aumenterebbero ecc.. e a quel punto era meglio se ti prendevi la sorella 2t...
team93
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Inviato: 23 Feb 2011 20:11
Tranquillo non mi interessa niente di affidabilità consumi ecc...150 dici? e lo vendono? ma questo 200cc esiste? Link a pagina di Engines.piaggio.com perchè vedo che le prestazioni sono moooolto più brillanti del 125
polossi
Ginocchio a Terra
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Inviato: 23 Feb 2011 20:16
polossi ha scritto:
Tranquillo non mi interessa niente di affidabilità consumi ecc...150 dici? e lo vendono? ma questo 200cc esiste? Link a pagina di Engines.piaggio.com perchè vedo che le prestazioni sono moooolto più brillanti del 125
io sapevo che per la gpr 4t facevano il 150 di non mi ricordo che marca, per il 200 non saprei proprio dirti..
team93
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Inviato: 23 Feb 2011 22:46
ma perchè fanno tutti la stessa domanda?
a sto punto se vuoi proprio avere più prestazioni, ricarbura, cambia scarico, cambia gruppo termico, cambia centralina....insomma cambia moto
se invece vuoi darle un suono migliore cambia lo scarico, è l'unica modifica (peraltro costosa) che rende risultati apprezzabili senza andare contro il codice della strada e senza alterare più di tanto i consumi....conta che sono circa 400 euro per un gpr o un arrow.
comunque no, quel progetto del 200 è in sospeso da anni, anche se cambiare un gruppo termico per 5 cavalli in più, io lo farei solo per il gusto di omologare la moto come 200 e andarci in autostrada..
zullino
Senza Benza
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Inviato: 26 Feb 2011 14:48
Se dovete fare commenti del genere prenditi il 2t cambia moto ecc...non rispondete nemmeno! voglio sapere come potrei fare sulla mia GPR! stop e magari se mi linkate anche i pezzi sarei più contento ancora
polossi
Ginocchio a Terra
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