E speriamo che questa sia la volta buona
Dopo il successo della prima spaghettata al Santuario della Mentorella..
si è deciso con chi ha partecipato l'ultima volta di ripetere l'evento e di estendere l'invito anche ad altri Moto Club per stringere dei gemellaggi, ma sopra tutto per stringere nuove Amicizie tra appassionati Motociclisti. Una giornata dove poter fare nuove Amicizie e poter riabbracciare i "vecchi" Amici.
Dove?
Santuario della Mentorella-Capranica di Prenestina
Quando?
Sabato 09 Aprile
Programma:
Il menù sarà preparato direttamente sul luogo da noi stessi, Padre Adamo ci metterà a disposizione una sala dove pranzare e una cucina dove cucinare.
Sarà chiesto un contributo di 10 euro a persona, che andranno a coprire il costo della spesa e l'offerta da devolvere a Padre Adamo Rettore del Santuario della Mentorella come ringraziamento per l'ospitalità offerta.
ore 08.30 distributore dell'Agip sulla via Flaminia a Castelnuovo di Porto, per chi viene da Roma il distributore lo trovate sulla vostra destra a un km circa, dopo il bivio per Riano. Si farà colazione e alle 09.00 puntuali si parte.
Link a pagina di Maps.google.it
Link a pagina di Maps.google.it
Il percorso che si farà con partenza da Riano è il seguente:
Alle 09.45 si passerà per Tivoli, chi vuole farsi trovare a questo punto d'incontro ci si vede a Largo Sant'Angelo a Tivoli:
benso82 ha aperto un topic per postare un giro da fare insieme a chi come lui non riesce ad aggregarsi al gruppone diretto al Santuario della Mentorella il 9 aprile. In questo modo chi ha deciso di andare all'appuntamento a Capranica Prenestina alle 10,30 può farlo in gruppo e non da solo!
Partenza al massimo alle 9,15 seguendo questo itinerario:
Il giro è adatto a tutti, sarà un moto passeggiata per poter condividere una bella giornata tra Motociclisti. Pur essendo una giornata goliardica, si ricorda che saremo ospiti in un luogo sacro, che la giornata avrà momenti spirituali come la partecipazione alla SS Messa, la benedizione e il ricordo dei Fratelli che non sono più con noi, pertanto faccio appello al buon senso di tutti di evitare atteggiamenti fuori luogo al posto e alla circostanza, GRAZIE!
Per motivi organizzativi la lista di partecipazione sarà chiusa Giovedì 07 alle ore 13.00. Lo Staff organizzativo si riserva di annullare e spostare in altra data l'evento qualora le condizioni meteo non permettessero lo svolgimento dell'intero programma.
Un particolare grazie sento di doverlo dare a Padre Adamo Rettore del Santuario della Mentorella che accoglie noi del Ting'Avert sempre con molto calore
Il programma è in via di definizione
Ricordo che tutti gli organizzatori dei vari gruppi esterni al Tinga dovrà aggiornare la propria iscrizione in lista inserendo il numero dei partecipanti del proprio gruppo. Il pranzo e tutto il programma sarà garantito esclusivamente a chi a Giovedì 07 avrà confermato al 100%
Alla Mentorella ci sarà la possibilità di fare il tesseremanto AMV 2011, rinnovo o nuova iscrizione, il costo è di 10 euro solo l'iscrizione e di 15 euro con la maglia "storica" della Manifestazione
Chi partecipa lo fa a proprio rischio e pericolo ed accetta implicitamente di tenermi libero da ogni responsabilità per eventuali danni, furti o incidenti subiti durante il giro o le tratte per raggiungere il luogo dell'appuntamento o tornare alla propria abitazione dopo il giro.
Gli organizzatori declinano ogni responsabilità in caso di danni di qualsiasi natura a persone e/o cose prima, durante e dopo la manifestazione.















, per ora mi tolgo dalla lista 




