Ciao a tutti raga, non so se è il posto giusto per questo topic ma non ho trovato un forum più sensato....scrivo perchè è un po' che vedo su e-bay ( e compro) ricambi per la moto che rispetto ai negozi on-line dove facevo compere prima , si risparmia ancora di più, su certi articoli anche quasi il 50%! Ad esempio l'altro giorno ho portato via 4 litri di olio full syntesis della rpsol a 37 euro spedito, ma si trova anche il castrol gpone a circa 10-15 euri al litro massimo...poi le candele, le famose NGk o Denso iridium che costano un okkio della testa tipo 20-22 euro l'una le trovi a 10-11 euro... insomma a me sembrano affaroni ma parlandone oggi col mio mecca di fiducia mi dice di stare all'okkio perchè certi sconti nn lil ha nemmeno lui come professionista e che già in passato ci sono state partite di olio(castrol) o candele ( champion) contraffatte. Ora vorrei sapere da voi comunity che ne pensate e se , soprattutto, avete avuto esperienze personali di vario genere con questa merce. Insomma sarà il mio mecca che tira l'acqua al suo mulilno oppure avrà ragione??
Attendo pareri!






Però il mecca mi ha detto che magari le candele se non sono buone si sputtanano dopo 3-4 mila km...comunque spero sia tutto ok ! 
, mi è sempre andata bene. Ho sempre preso il bardahl in internet e la differenza (in positivo) con il castrol da 16€/L del negozio la si vede. E' una banalità ma andare su negozi online o su ranking positivo su ebay dà un pò più di fiducia. Dubito da chi ti vende la luna a poco
Quindi chi mi vende la ngk o denso iridium al 50% e più del prezzo diciamo di mercato, mi sta fregando o no?? Comunque il castrol a 16 euro in negozio sarebbe un affarone, poi dipende dal tipo, ma diacimo il solito GPONE full Syntesys in negozio a milano lo paghi 10 euro di puù in negozio!




