Articoli simili e Topic del Forum correlati
Scelta del Motard 125 - Scelta, utilizzo e manutenzione del casco
consuma poco ed è una buona moto, poi tanto per andare a lavoro non ti interessa avere motori iperspinti e ciclistica da gara giusto?
consuma poco ed è una buona moto, poi tanto per andare a lavoro non ti interessa avere motori iperspinti e ciclistica da gara giusto?
, però ho letto varie comparative e tra le 125 4t risulta essere quella più "tappata", con addirittura circa 2 cv in meno delle altre 125 4t anche con lo stesso motore... quindi per pagare il costo di un hm 4t ti conviene cercare altro...
Ogni tanto ci faccio qualche giretto anche io così, per curiosità...
Oppure una bella beta m4, 30cv, 350 raffreddato ad aria, ideale per divertirsi consumando poco. ha un prezzo di 4500 da nuovo, quindi usato lo trovaresti a un prezzo accessibile e se non ti piace come estetica, con poche modifiche non costose ti viene fuori una bella moto!
(quest'ultimo non penso l'avrò mai perchè non mi piace l'idea di accellerare solamente senza cambiare marcia) ma ora me venuta la voglia di comprarmi una moto all'inizio sportiva o naked ma ora sono passato alle motard perchè soprautto li trovo piu agili e piu scattanti
da fare ovviamente in sicurezza e non per strada.. Dato che non ho esperienza con le moto volevo evitare di prendere la patente A per adesso e farmi le ossa su un 125/50...di 50ini ne ho visti di belli tipo yamaha dt 50 e derbi senda sm 50 attorno ai 1000 euro ma data l'età mi verrebbero un po ''stretti'' e poi con il prezzo della benzina di oggi spenderei davvero molto dal benzinaio perchè penso di starci un bel po in sella a divertirmi..quindi scelgo un 125 4t anche se avrei voluto poter metterci le mani io sul motore ma con i 4t il tutto è sconsigliabile..... Vorrei prendere un buon usato e girando ho trovato il derbi senda baja 125 4t a 1200 euro del 2007 e con 7000 km..il prezzo cosa ve ne pare? e poi me lo consigliate?a me di un mezzo piace l'accellerazione e l'agilità quindi secondo voi questo motard sarà alll altezza? come consumi si riesce a stare sui 25? e l'assicurazione per me quanto potrebbe ammontare?

(quest'ultimo non penso l'avrò mai perchè non mi piace l'idea di accellerare solamente senza cambiare marcia) ma ora me venuta la voglia di comprarmi una moto all'inizio sportiva o naked ma ora sono passato alle motard. Mi servirebbe qualcosa per imparare un po di tutto anche derapate e impennate varie
da fare ovviamente in sicurezza e non per strada.. Dato che non ho esperienza con le moto volevo evitare di prendere la patente A per adesso e farmi le ossa su un 125/50...di 50ini ne ho visti di belli tipo yamaha dt 50 e derbi senda sm 50 attorno ai 1000 euro ma data l'età mi verrebbero un po ''stretti'' e poi con il prezzo della benzina di oggi spenderei davvero molto dal benzinaio perchè penso di starci un bel po in sella a divertirmi..quindi sceldo un 125 4t anche se avrei voluto poter metterci le mani io sul motore ma con i 4t il tutto è sconsigliabile..... Vorrei prendere un buon usato e girando ho trovato il derbi senda baja 125 4t a 1200 euro del 2007 e con 7000 km..il prezzo cosa ve ne pare? e poi me lo consigliate? la cosa che mi piace di più di qualsiasi mezzo è l'accellerazione e l'agilità quindi secondo voi questo motard sarà alll altezza? come consumi si riesce a stare sui 25?

..rimango sempre in attesa di un opinione qualità/prezzo del derbi senda baja 125 4t del 2007 con 7000 km a 1200 euro 
..rimango sempre in attesa di un opinione qualità/prezzo del derbi senda baja 125 4t del 2007 con 7000 km a 1200 euro 
...il beta rr è bellissimo sia come suono che esteticamente
