oggi ho acceso la moto per la prima volta e al primo colpo è partita una conquista appena finisco di montare le ultime cose faccio un bel video
enrico94
Ginocchio a Terra
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Inviato: 2 Mar 2011 15:31
enrico94 ha scritto:
oggi ho acceso la moto per la prima volta e al primo colpo è partita una conquista appena finisco di montare le ultime cose faccio un bel video
sono contento per te hai fatto davvero un bel lavoro la moto ora sembra nuova aspettiamo un tuo video
Cratos96
Foglio Rosa
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Inviato: 5 Mar 2011 19:50
oggi ho finito di montare l'impianto elettrico e sono riuscito a collegare adattando i vari jack la mascherina cyclope nuova a presto metterò nuove foto
enrico94
Ginocchio a Terra
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Inviato: 7 Mar 2011 20:26
oggi pensavo che vorrei iniziare un pò ad elaborare la moto e il blocco, visto che per ora ho un 19 come carburatore (di serie) e come marmitta una arrow secondo voi se prendo il pacco della top ho delle differenze? dovrei cambiare anche il collettore?
è buono come carburatore? ne sentirei la differenza se lo monto?
il pacco lamellare della hebo è di buona qualità? rispetto a quello della top performance com'è?
enrico94
Ginocchio a Terra
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Inviato: 7 Mar 2011 20:46
dal 21 al 19 senti un po di differenza agli alti
secondo me potresti prendre un 24 in vista di un cilindro o se no lascia il 19 che va bene
per il pacco del tpr so che e molto buono come pacco dell hebo da quello che ho sentito e quasi come l'originale poi magari mi sbaglio pero hop sentito questo e so solo questo del pacco hebo
mikemx
Super Sport
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Inviato: 8 Mar 2011 18:39
oggi ho portato la moto dal meccanica che mi sistema alcune cose tra cui il cavalletto che non stava mai fermo spero che in settimana o massimo la prossima posso riportarmela a casa
enrico94
Ginocchio a Terra
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Inviato: 15 Mar 2011 14:12
ieri mi sono arrivati gli ultimi pezzi da biollamotors e vi posto le foto tra pochi giorni finisco di montare tutto appena mi arriva la moto dal meccanico
intanto un assaggio:
Link a pagina di Picasaweb.google.com
poi dimmi come è il manubrio della tnt perche lo dovrei prendere anche io pero ho sentito che si piega facilmente
mikemx
Super Sport
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Inviato: 16 Mar 2011 20:58
l'ho montato stasera è una figata di estetica 10 mentre per il livello di durezza te lo potrò dire se mai cadrò e spero proprio di no
io che ho un motard secondo me è perfetto forse per un cross è più rischioso comunque l'ho pagato meno di 20 euro in confronto a un rehthal da 100 euro e passa
domani nuove foto della moto finita o quasi
ieri ho riprofilato i finachetti e oggi pensavo di verniciarli mi consigliate di farli neri? o piuttosto tipo o bianchi o rossi?
enrico94
Ginocchio a Terra
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Inviato: 26 Mar 2011 13:05
oggi ho notato che la corona posteriore ha ben 62 denti secondo voi per una moto originale modello competition con una marmitta più aperta com'è come rapparto 13-62?
enrico94
Ginocchio a Terra
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Inviato: 26 Mar 2011 13:47
Prettamente da enduro
jack96
Derapata
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Inviato: 26 Mar 2011 19:08
e per un motard cosa mi consigliate?
enrico94
Ginocchio a Terra
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Inviato: 26 Mar 2011 19:32
Pignone da 14, 15 forse è un po' troppo
morig94
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Inviato: 27 Mar 2011 8:54
ma visto che dovrei cambiare la corona per prenderne una anodizzata cosa mi consigliate aumento di qualche dente tipo 63- 64?
enrico94
Ginocchio a Terra
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Inviato: 27 Mar 2011 10:26
Se aumenti la corona aumenti la ripresa... potresti fare 13/56
morig94
Very Important Tinga
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Inviato: 27 Mar 2011 10:40
scusami ma se devo aumentare visto che ho una corona da 62 dovrei prendere tipo una 63-64 e non una 56 perchè altrimenti diminuiscono i denti
enrico94
Ginocchio a Terra
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11576882
Inviato: 27 Mar 2011 12:13
enrico94 ha scritto:
scusami ma se devo aumentare visto che ho una corona da 62 dovrei prendere tipo una 63-64 e non una 56 perchè altrimenti diminuiscono i denti
I denti per la corona funzionano al contrario di quelli del pignone. Se aggiungi denti alla corona, aumenti la ripresa, se li togli aumenta l'allungo.
BoboSX95
Senza Targa
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Inviato: 27 Mar 2011 12:45
quindi per avere + ripresa devo aggiungere denti alla corona? o toglierli?
quindi per avere + ripresa devo aggiungere denti alla corona? o toglierli?
Aggiungerli.
BoboSX95
Senza Targa
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11608533
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Inviato: 2 Apr 2011 19:00
alcuni aggiornamenti oggi ho fatto il primo mio giro serio in modo e devo dire che è andata davvero male.
Parto insieme ad altri 4 miei amici in scooter (con circa 1l di benza), dopo circa 7 km la moto ha iniziato a fare dei vuoti e alla fine mi si è spenta. Così sotto il sole spedivello per 5-6 minuti fino a che riesco a ripartire. Dopo circa altri 7-8 km mi torna a fare un vuoto e mi si spegne , cerco di accenderla e do un pò parte faccio 200 metri e mi si spegne così mi metto sotto un fottut* sole cuocente a provarla ad accenderla ma niente, mmi sono solo bruciato con la marmitta.
allora la spingo per un pò 1km e riprovo ad accenderla si accende ma dopo poco si spegne non riesco neanche a partire, così la spingo fino a casa e ci metto della benza un pelo grassa e dopo è ripartita subito.
Il mio dubbio non è perchè non riuscivo più a partire dopo 15-18 km , visto che quasi sicuramente perchè non avevo più abbastanza benza, il mio dubbio è perchè dopo 7km mi si è fermata con quei vuoti e poi dopo per circa altrettanti km è continuata ad andare?
Una mia ipotesi è che forse visto che sono molto grasso ho il silenziatore intoppato e la candela bagnata e che quindi a volte ha questi vuoti? che dite può essere? altrimenti cosa può essere stato?
vi chiedo aiuto vorrei iniziare a usare seriamente sta benedetta moto.
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