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Ela base malossi,polini o stage6 ?
11172147
11172147 Inviato: 4 Gen 2011 20:55
Oggetto: Ela base malossi,polini o stage6 ?
 



Vorrei fare un ela base monomarca che marca mi consigliate? polini, malossi, stage 6 o altro? grazie in anticipo 0509_campione.gif
 
11172161
11172161 Inviato: 4 Gen 2011 20:57
 

comprati un 70 top base, va meglio dei piu costosi malossi e polini
 
11172185
11172185 Inviato: 4 Gen 2011 21:00
 

Dico non solo cilindro ma proprio tutto trasmissione marmitta cilindro monomarca però
 
11172226
11172226 Inviato: 4 Gen 2011 21:06
 

marmitta da abbinare al top ti consiglio top nardò, shot o la stage 6 pro replica, variatore multivar,cinghia originale o malossi e carburatore 19
 
11172240
11172240 Inviato: 4 Gen 2011 21:08
 

Non ha senso fare un'ela monomarca lo sai? Alla fine non è che rende di più. Secondo me basta prendere i pezzi migliori di ogni marca, poi non sappiamo neanche quanto vuoi spendere.
 
11172241
11172241 Inviato: 4 Gen 2011 21:08
 

anche io pensavo di fare una monomarca, ma mi hanno detto che con un base non conviene (p.s. i base malossi e polini fanno pena, se devi fare un monomarca evitali)
 
11172247
11172247 Inviato: 4 Gen 2011 21:09
 

Giusto hai ragione bha guarda vorrei spendere sui 500/550 €
 
11172248
11172248 Inviato: 4 Gen 2011 21:09
 

infatti 0509_campione.gif
 
11172260
11172260 Inviato: 4 Gen 2011 21:11
 

500-550 ce la fai sicuro una base, anche spinta! pensa che io con i prezzi da ladri che mi hanno fatto al solito negozio spenderei 432 (ma alla fine spendo meno, perchè da questo chi ci va più icon_xd_2.gif )
 
11172275
11172275 Inviato: 4 Gen 2011 21:13
 

con 550 se vuoi ti riesci a fare anche un elaa intermedia.

comunque falla ela pinasco.

-t-force
-pws
.overdrive
-frizione e cinghia pinasco
dell'orto 21
 
11172285
11172285 Inviato: 4 Gen 2011 21:15
 

Nono un'intermedia no piuttosto faccio una base ma fatta bene icon_biggrin.gif
 
11172295
11172295 Inviato: 4 Gen 2011 21:16
 

Ma quanto ragigungerei con quell'ela.base pinasco?
 
11172297
11172297 Inviato: 4 Gen 2011 21:17
 

è vietato chiedere la velocità massima di un ela su tinga (purtroppo)
 
11172301
11172301 Inviato: 4 Gen 2011 21:17
 

se prendi tutto in una volta magari ti fanno qualche sconticino e ti prendi anche un correttore di coppia
 
11172309
11172309 Inviato: 4 Gen 2011 21:18
 

il t-force è il base
poi c'è il ts force- il g-force (intermedio) e il gs-force
 
11172315
11172315 Inviato: 4 Gen 2011 21:19
 

Morgi ha scritto:
Ma quanto ragigungerei con quell'ela.base pinasco?


il t- force è il miglior base dopo lo street race (che viene considerato base spinto)
con queta ela andrai molto bene in quanto la pws con il 21 è perfetta,poi se vuoi mettici il filtro aperto sempre pinasco

di bvelocita nn so e non si puo neanche chiedere
 
11172339
11172339 Inviato: 4 Gen 2011 21:23
 

a poi mi sono dimenticato il pacco lamellare, quello pero lo devi prendere di un altra ditta.
prendi il v-force 3 della stage 6,oppure l'aspirazione completa sempre della stage che costa solo 45 euro e comprende pacco piu collettore diritto
 
11172346
11172346 Inviato: 4 Gen 2011 21:24
 

Ah ok scusate non sapevo icon_confused.gif perchè sono nuovo... e quanto riguarda un abse spinto con uno street race come lo dovrei fare?
 
11172365
11172365 Inviato: 4 Gen 2011 21:27
 

se vuoi il monomarca, fai

-street race
-pro replica (ma tappa un poco) oppure pro (non è omologata ma va alla grande sullo street)
-variatore ,campana,frizione stage
-pacco stage o aspirazione completa stage
-dell'orto 21 (se vuoi c'è il dell'orto 21 marchiato stage ma costa il doppio ed è uguale)
 
11172916
11172916 Inviato: 4 Gen 2011 22:35
 

Ma nell'ela della stage 6 la frizione e il variatore quali? e nell'ela della pinasco quanto costa il t-force e l'overdrive? e nell'ela della pinasco la frizionepower clutch? (vi chiedo informazioni su tutte e due l'elaborazioni per fare due calcoli icon_biggrin.gif )
 
11173778
11173778 Inviato: 5 Gen 2011 0:16
 

guarda su biolla motors,cè tutto a aprte la frizione pinasco.
 
11174164
11174164 Inviato: 5 Gen 2011 1:09
 

trasmissione malossi , gt polini o dr
 
11174821
11174821 Inviato: 5 Gen 2011 10:37
 

giulio27 ha scritto:
guarda su biolla motors,cè tutto a aprte la frizione pinasco.

Si ma quale dei due prezzi devo vedere quello in alto crossato o quello in basso?
 
11175020
11175020 Inviato: 5 Gen 2011 11:24
 

io ti consiglio questa ela: 0509_doppio_ok.gif

-Streetrace
-21 dell'orto
-pinasco powersound
-variatore pinasco
-frizione delta clutch
-campana solo se usurata
-un rms superacing se il tuo albero supera i 10.000 km
-pacco lamellare monopetalo
-scatola filtro lavorata o filtro a cono (lascia stare filtri evolution, double layer & CO. perche fanno entra troppa aria)

avrai prestazioni poco inferiori ad un intermedio e affidabilità di un base

ps. mettici un rilevatore di temperatura perchè lo streetrace si scalda molto 0509_up.gif
 
11175403
11175403 Inviato: 5 Gen 2011 12:48
 

KAISER94 ha scritto:
io ti consiglio questa ela: 0509_doppio_ok.gif

-Streetrace
-21 dell'orto
-pinasco powersound
-variatore pinasco
-frizione delta clutch
-campana solo se usurata
-un rms superacing se il tuo albero supera i 10.000 km
-pacco lamellare monopetalo
-scatola filtro lavorata o filtro a cono (lascia stare filtri evolution, double layer & CO. perche fanno entra troppa aria)

avrai prestazioni poco inferiori ad un intermedio e affidabilità di un base

ps. mettici un rilevatore di temperatura perchè lo streetrace si scalda molto 0509_up.gif


Guarda io volevo cercare id evitare di montare un pacco lamellare e un'albero perchè mi sembra già che è più un'intermedia di un base... o no? quindi non so se fare l'ela. base monomarca della pinasco che mi hanno consigliato prima oppure di fare come mi hanno consigliato un'ela base montando i pezzi migliori di ogni marca per questo tipo di elabborazione.
Voi cosa mi consigliate di fare?
 
11175643
11175643 Inviato: 5 Gen 2011 13:46
 

Questa è un'elaborazione base molto spinta, direi quasi intermedia, ma è l'ela base migliore e più potente. Ha già i pezzi migliori, secondo me è ottima. Altrimenti fai quella monomarca pinasco.
 
11176089
11176089 Inviato: 5 Gen 2011 14:43
 

Mi sa che faccio quella monomarca pinasco ma la campana frizione la metto? e il carburatore 19 o 21? e per tarare quella pinasco come dovrei fare?
 
11176128
11176128 Inviato: 5 Gen 2011 14:48
 

Come carburatore sicuramente meglio un 21, dato che la pws è abbastanza aperta. La frizione e la campana se non hanno tanti km, non è necessario cambiarli 0509_up.gif
 
11176206
11176206 Inviato: 5 Gen 2011 14:56
 

Ok grazie mille ma il variatore overdrive delal pinasco è quello nero con i rulli rosa e la mdc gialla?o ce ne sono altre? poi per trovare i prezzi dei pezzi pinasco dove posso andar?
 
11176333
11176333 Inviato: 5 Gen 2011 15:11
 
 
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