Ciao a tutti sono nuovo del forum. Sono un felice possessore di una fantastica r6 rossa del 12/2004 che mi ha regalato grandi emozioni.
La mia bimba monta portatarga, tubi treccia rossi, contamarce starlane e corona +2 valter moto. 8200km originali ed un sacco di soddisfazioni. La curo più di una donna.
Da qualche giorno ero tentato dall'idea di tradirla e passare ad una r6 del 2008 visto che avevo trovato una occasione. Qui il dilemma: con chiunque parlo di questa idea mi dice la stessa cosa la nuova r6 è nata per la pista ma è deludente rispetto alle aspettative su strada. Gira troppo alta e per strada non ti diverti, se non tiri come un imbecille non cammina, ha meno coppia della vecchia versione, insomma l'r6 nuova sarebbe talmente estrema e pistaiola da non piacere ad un utente medio come me che in pista non ci va mai e che si accontenta di andare a fare un po di pieghe con gli amici sulle varie strade di collina? Attendo consigli da chi magari ha avuto occasione di provarle entrambe!
immagini visibili ai soli utenti registrati















Bisogna sempre vedere chi le guida!
