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Mv Agusta F3, sarà depotenziabile?
13849415
13849415 Inviato: 15 Ott 2012 19:18
 

GIOVI18 ha scritto:
naaah, io primo la prenderei usata perchè 12'000 euro non li ho e poi, fidati che anche la spalla pelerei, lasciamici prendere la mano. sul ripotenziamento almeno avrei aspettato i 19 anni, calcola che arrivo dal 50, prima di ammazzarmi. e poi non sono il solito testa di c***o, ho la testa sulle spalle

ah beh icon_mrgreen.gif

Fidati che se vieni da uno scooterino 50 è un bel passaggio... onestamente non lo farei mai

In ogni caso è un attimo a scapparti apri il gas in maniera cattiva e non avendo esperienza icon_asd.gif
 
13851025
13851025 Inviato: 16 Ott 2012 12:24
 

GIOVI18 ha scritto:
naaah, io primo la prenderei usata perchè 12'000 euro non li ho e poi, fidati che anche la spalla pelerei, lasciamici prendere la mano. sul ripotenziamento almeno avrei aspettato i 19 anni, calcola che arrivo dal 50, prima di ammazzarmi. e poi non sono il solito testa di c***o, ho la testa sulle spalle


anche io che ero un po' arrugginito pensavo di prendere la mano subito.... poi man mano che mi sono accorto di che razza di missili sono queste moto... e non parlo solo sul dritto.... ho abbassato la cresta ho chiesto venia alla mia F3 ed ora la tratto con il dovuto rispetto.
Se non vai in pista dubito fortemente che si possano finire le spalle e come dice il mio conce.. finire la spalla non significa essere veloci icon_smile.gif)
Per il resto sulla depo ho davvero dubbi... bah...
 
13852267
13852267 Inviato: 16 Ott 2012 19:54
 

massmann ha scritto:


anche io che ero un po' arrugginito pensavo di prendere la mano subito.... poi man mano che mi sono accorto di che razza di missili sono queste moto... e non parlo solo sul dritto.... ho abbassato la cresta ho chiesto venia alla mia F3 ed ora la tratto con il dovuto rispetto.
Se non vai in pista dubito fortemente che si possano finire le spalle e come dice il mio conce.. finire la spalla non significa essere veloci icon_smile.gif)
Per il resto sulla depo ho davvero dubbi... bah...

Q8... un mio compare si è comprato un ninja 600 full power (regolare a libretto) provenendo da un SR50 (mai guidato moto a marce in vita sua)

Dire che si cagava in mano ogni volta che arrivava sugli 8000rpm (il limitatore sta a 15.000 icon_asd.gif) è poco..
L'ha venduta dopo poco.. sono moto troppo potenti per non parlare dei 1000..
 
13853683
13853683 Inviato: 17 Ott 2012 11:31
 

MaxSP5 ha scritto:

Q8... un mio compare si è comprato un ninja 600 full power (regolare a libretto) provenendo da un SR50 (mai guidato moto a marce in vita sua)

Dire che si cagava in mano ogni volta che arrivava sugli 8000rpm (il limitatore sta a 15.000 icon_asd.gif) è poco..
L'ha venduta dopo poco.. sono moto troppo potenti per non parlare dei 1000..


ehheheh lo capisco , bisogna davvero andare per step perchè sbk2011 sia pc che console non trasmette queste sensazioni icon_smile.gif
una giorno ho sentito 3 ragazzotti che parlocchiavano vicino alla mia motorella ed uno diceva "è la moto di chi vorrebbe ma non può.." .... "chi può si prende il 1000" ....mi sono messo a ridere icon_smile.gif

c'è questa logica in giro per cui la moto è 1000.. come se guidare un 1000 sia una cosa da tutti... forse non hanno la minima idea di cosa significhi avere 200cv tra il pa@@o e il c@lo 0509_mitra.gif
 
13854627
13854627 Inviato: 17 Ott 2012 17:02
 

gente sono andato ieri in concessionario, mi ha detto che dopo l'eicma sapranno qualcosa di più, per adesso mi ha detto che la f3 al 95% non sarà depo, invece è quasi sicuro che della brutalina faranno la depo. meglio così forse. ieri mi hanno portato per un bel pezzo su un hyper con sc- project completo e centralina rimappata. beh, se 80 cv tirano così tanto, mi basta la brutale icon_biggrin.gif (che mi costa anche meno e se mi metto a lavorare magari riesco anche nuova
 
13855044
13855044 Inviato: 17 Ott 2012 19:42
 

GIOVI18 ha scritto:
gente sono andato ieri in concessionario, mi ha detto che dopo l'eicma sapranno qualcosa di più, per adesso mi ha detto che la f3 al 95% non sarà depo, invece è quasi sicuro che della brutalina faranno la depo. meglio così forse. ieri mi hanno portato per un bel pezzo su un hyper con sc- project completo e centralina rimappata. beh, se 80 cv tirano così tanto, mi basta la brutale icon_biggrin.gif (che mi costa anche meno e se mi metto a lavorare magari riesco anche nuova

Te lo dicevo icon_mrgreen.gif

Figurati un 1000... finchè non ci sali/provi non ne hai la più pallida idea...
Io stesso quando ho preso l'S1000RR mi son trovato spiazzato non pensavo fosse così e di 1000 ne avevo già guidare abbastanza, ma mai seriamente visto che erano in prestito icon_asd.gif
 
13855554
13855554 Inviato: 17 Ott 2012 21:59
 

l'f3 sarà depotenziabile da gennaio. io ho già prenotato il modello bianco. uscirà da gennaio un modello depotenziato a 70kw che a sua volta sarà depotenziato a 35. una volta passati i due anni si potrà ripotenziare a 70 kw per legge, ma volendo si può rimettere a piena potenza, si tratta solo di mappature della centralina che possono essere fatte da chiunque. sono sicuro di questa informazione e se volete vi dico di chiamare il fani di firenze che è conessionario mv per avere informazioni.
 
13857118
13857118 Inviato: 18 Ott 2012 15:05
 

Serio? icon_eek.gif icon_eek.gif
 
13857336
13857336 Inviato: 18 Ott 2012 15:53
 

cesare1926 ha scritto:
l'f3 sarà depotenziabile da gennaio. io ho già prenotato il modello bianco. uscirà da gennaio un modello depotenziato a 70kw che a sua volta sarà depotenziato a 35. una volta passati i due anni si potrà ripotenziare a 70 kw per legge, ma volendo si può rimettere a piena potenza, si tratta solo di mappature della centralina che possono essere fatte da chiunque. sono sicuro di questa informazione e se volete vi dico di chiamare il fani di firenze che è conessionario mv per avere informazioni.


Mi sembra molto ma molto strano... e non è questione solo di mappature, dimentichi tutta la parte burocratica (omologazioni ecc)

In ogni caso basta aspettare l'EICMA 2012 ormai mancano 20/30 giorni...
 
13858330
13858330 Inviato: 18 Ott 2012 20:26
 

se non ci credete potete chiamare il fani motor di firenze. sono sicuro 110%, l'ho ordinata, sarà depotenziabile solo il modello eas, non chiedetemi il perchè. la moto però dopo che sarà depotenziata a 35kw potrà essere ripotenziata massimo a 70kw (per legge!) ma volendo si può riportare a potenza piena....come per i fermi dei motorini 50
 
13858487
13858487 Inviato: 18 Ott 2012 21:04
 

cesare1926 ha scritto:
se non ci credete potete chiamare il fani motor di firenze. sono sicuro 110%, l'ho ordinata, sarà depotenziabile solo il modello eas, non chiedetemi il perchè. la moto però dopo che sarà depotenziata a 35kw potrà essere ripotenziata massimo a 70kw (per legge!) ma volendo si può riportare a potenza piena....come per i fermi dei motorini 50

C'è gente che aveva ordinato la F3 depo.. e si è vista tornare indietro la caparra icon_smile.gif

Finchè non vedo non credo... all'eicma chiederò..
 
13858632
13858632 Inviato: 18 Ott 2012 21:42
 

MaxSP5 ha scritto:

C'è gente che aveva ordinato la F3 depo.. e si è vista tornare indietro la caparra icon_smile.gif

Finchè non vedo non credo... all'eicma chiederò..
speriamo di no! anche perchè ho chiamato a tutte le concessionarie della toscana, e sono andato di persona fino a lucca (io sono di firenze) e mi hanno detto tutti la stessa cosa, e a luca mi hanno fatto vedere proprio il comunicato ufficiale della mv che prevede il modello eas depotenziabile... ho visto nero su bianco il tutto quindi spero sia la verità! mi sembra strano che 10 concessionarie mi dicano cose sbagliate... staremo a vedere dai...speriamo bene
 
13861050
13861050 Inviato: 19 Ott 2012 19:37
 

cesare1926 ha scritto:
l'f3 sarà depotenziabile da gennaio. io ho già prenotato il modello bianco. uscirà da gennaio un modello depotenziato a 70kw che a sua volta sarà depotenziato a 35. una volta passati i due anni si potrà ripotenziare a 70 kw per legge, ma volendo si può rimettere a piena potenza, si tratta solo di mappature della centralina che possono essere fatte da chiunque. sono sicuro di questa informazione e se volete vi dico di chiamare il fani di firenze che è conessionario mv per avere informazioni.


Ancora non ho letto nulla a riguardo,neanche sul sito ufficiale è riportato,però se dici che hai già prenotato. eusa_think.gif
 
15170482
15170482 Inviato: 30 Ott 2014 17:35
Oggetto: MV Agusta F3 a 35 kw? [Help]
 

Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Ragazzi ho cercato ma non ho trovato nulla di chiaro.

Vorrei sapere se le F3 è depotenziabile (70kw a 35kw) ed inoltre se ripotenziata (ammesso che esista la versione depotenziata) la si possa portare a 128cv ovvero a potenza piena e non a 70kw

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
15170492
15170492 Inviato: 30 Ott 2014 17:40
 

Credo proprio di no,ma per toglierti ogni dubbio contatta MV o un concessionario.
Una volta di sportive depotenziate a 35Kw c'erano la ZX-6R e la GSX-R600,ma oggi credo che di sportive depotenziate non ce ne siano più perchè le case hanno realizzato modelli più piccoli tipo Ninja250/300.
Se vuoi una moto depotenziata prendi la Z800.
 
15170505
15170505 Inviato: 30 Ott 2014 17:52
 

La brutale 675 la depotenziano. La F3 no.
Volendo la Brutale si può portare poi a potenza piena reimmatricolandola, con tutti i costi e oneri annessi.

doppio_lamp_naked.gif
 
15170521
15170521 Inviato: 30 Ott 2014 18:05
 

girando per il web ho trovato questo,

ho le idee un pò confuse :

- Link a pagina di Lucianomoto.com

-https://www.youtube.com/watch?v=CsqzJqLMPGM

Siete sicuri che non sia depotenziabile?
 
15170578
15170578 Inviato: 30 Ott 2014 19:02
 

Per la risposta precisa e sicura chiedi ad un concessionario o direttamente ad mv.
La cosa certa è che il motore a potenza piena è limitato a 70kw e questo è certo altrimenti non rispetterebbe la normativa.
 
15170620
15170620 Inviato: 30 Ott 2014 19:37
 

evolutio ha scritto:
Per la risposta precisa e sicura chiedi ad un concessionario o direttamente ad mv.
La cosa certa è che il motore a potenza piena è limitato a 70kw e questo è certo altrimenti non rispetterebbe la normativa.


Quoto
 
15171194
15171194 Inviato: 31 Ott 2014 13:03
 

Giuseppe099 ha scritto:
girando per il web ho trovato questo,

ho le idee un pò confuse :

- Link a pagina di Lucianomoto.com

-https://www.youtube.com/watch?v=CsqzJqLMPGM

Siete sicuri che non sia depotenziabile?


Probabilmente avranno portato depotenziabile anche la F3, quando presi la moto era disponibile solo la Brutale.
 
15172122
15172122 Inviato: 1 Nov 2014 14:48
 

Ho contattato MV è mi ha detto che è disponibile ordinare la F3 a 35 kw, quindi ragazzi è depotenziabile, ma la si può avere solo su ordinazione diretta in concessionaria.
 
15172149
15172149 Inviato: 1 Nov 2014 15:26
 

che cosa vi avevo detto?? icon_asd.gif
 
15172226
15172226 Inviato: 1 Nov 2014 17:16
 

Non ne capisco davvero l'utilità comunque... Non poterla ripotenziare a full power la rende invendibile...
 
15172778
15172778 Inviato: 2 Nov 2014 14:10
 

Marco86 ha scritto:
Non ne capisco davvero l'utilità comunque... Non poterla ripotenziare a full power la rende invendibile...



al massimo il contrario, avrà mercato perchè potrà essere guidata dai neopatentati.
 
15172785
15172785 Inviato: 2 Nov 2014 14:19
 

cesare1926 ha scritto:
al massimo il contrario, avrà mercato perchè potrà essere guidata dai neopatentati.


Dubito fortemente che ci siano frotte di 18enni pronti a spendere 10-12000 euro per una moto castrata
 
15173500
15173500 Inviato: 3 Nov 2014 11:38
 

Marco... con la giusta concessionaria la moto la puoi ripotenziare (il giochino del 50 senza blocchi per intenderci) e mantenerla a 35kw a libretto. E resta il fatto che reimmatricolandola puoi montare la centralina full power.
 
15173756
15173756 Inviato: 3 Nov 2014 15:47
 

dodo07 ha scritto:
Marco... con la giusta concessionaria la moto la puoi ripotenziare (il giochino del 50 senza blocchi per intenderci) e mantenerla a 35kw a libretto. E resta il fatto che reimmatricolandola puoi montare la centralina full power.


Certo ma io parlo di legalità, e uno quando compra la moto usata, gia la vuole perfetta, con pochi km e a pochi soldi... Figurati se si prende la bega di doverla reimmatricolare
 
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