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Taratura variatore-marmitta Sportcity 125
641448
641448 Inviato: 13 Set 2006 14:55
Oggetto: Taratura variatore-marmitta Sportcity 125
 

Avrei intenzione di montare un multivar 2000 al mio Sportcity agli inizi di novembre o a natale.Ho letto in un altro topic che avendo tutto originale basta montare il vario cosi come sta nella confezzione ,lasciando la molla di contrasto orig,se nn con i rulli di 1 grammo piu pesanti...volendo eventualmente montare la 4road dovrei cambiare kulks nella taratura dei rulli o il discorso resta uguale anke con marmitta cambiata?mi conviene montare anke la 4 road insieme al vario o le migliorie sono date principalmente dal vario e nn conviene kuindi montarla?o eventualmente conviene piu svuotarla...? icon_confused.gif dite dite
 
642821
642821 Inviato: 13 Set 2006 20:34
 

il mio consiglio è di non smontare la 4road che svuota abbastanza in basso, e così dovrai agire su mollette, alleggerire rulli ecc...insomma secondo me dovresti montare solo il vario, che già così va abbastanza di più...Per quanto riguarda i rulli, nella confezione si trovano i 9,5 nella misura 20x17, comunque, se proprio vuoi mettere la marmitta (come in errore ho fatto io...) sarebbe meglio mettere le molle un pò più dure,e alleggereire i rulli di almeno 1/2 grammo, cioè da 9 gr, per le molle non saprei darti consigli, visto che ancora non ne ho provate ma fra un paio di giorni opererò come su scritto.... icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
 
645112
645112 Inviato: 14 Set 2006 15:17
 

ma montando variatore e marmitta , non si deve lasciare la molla originale ( x intenderci, non quella bianca del variatore ) ?
oppure si deve lasciare quella originale se si monta solo il variatore ?
 
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