Motobabbo 11-12 Dicembre - Mirano (VE)
10917041 Inviato: 10 Nov 2010 12:58
Oggetto: Motobabbo 11-12 Dicembre - Mirano (VE)

Motobabbo 2010 11-12 Dicembre - Mirano (VE), dal 11/12/2010 al 12/12/2010

Motobabbo 2010 [Mirano (VE)] - Mirano (VE), dal 11/12/2010 al 12/12/2010

Programma della manifestazione

Sabato 11 Dicembre

Dalle ore 10.00 alle 19.00 ritrovo presso il punto info del ClubCBF in Piazza Martiri a MIRANO (Venezia)

ORE 14.30 PARTENZA MOTOGIRO CON SFILATA DEI MOTOBABBI PER LE VIE CITTADINE E CONSEGNA DEI DONI RACCOLTI A CASA NAZARETH A SPINEA

Domenica 12 Dicembre

Ritrovo presso il punto info dove discuteremo di sicurezza stradale e dove sarà possibile visitare l'esposizione di tutta la gamma moto e scooter HONDA.

“Motobabbo 2010” è una manifestazione di beneficenza, volta ad aiutare bambini ed adolescenti che vivono situazioni di disagio personale e/o familiare. Questa manifestazione poggia sulla ferma convinzione che il

Il progetto “Motobabbo” nasce proprio con l’intento di portare sotto la luce dei riflettori i problemi che interessano quotidianamente e da vicino i bambini e adolescenti ospiti del centro di accoglienza diurno “Casa Nazareth”.

Per noi motociclisti non esiste maniera migliore di concludere la stagione motociclistica con un motoraduno carico di solidarietà, ed è propio per questo che anche quest'anno il direttivo del ClubCBF (Club ufficiale Honda Italia), è orgoglioso di presentarVi la 6a edizione del MOTOBABBO che si svolgerà a MIRANO (Venezia) nei giorni 11 e 12 Dicembre.

Come ogni anno il nostro impegno è quello di raccogliere fondi, generi alimentari e materiale didattico che TUTTI assieme consegneremo ai bimbi di Casa Nazareth Sabato 11 Dicembre.

Come prima cosa vogliamo ringraziarVi per quanto fatto nelle scorse edizioni e per quanto farete, in questo 2010 che per molti è un anno "particolare".

Puoi inserire nuovi Topic

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMotoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi