Ragazzi, apro il report del giro avventuroso di sabato 06/11/10 con due rapide battute per consentire ai partecipanti di postare commenti e foto dell'evento prima che le immagini scattate diventino "storiche"
Il giro entusiasmante e magistralmente ideato da Gianluigi=Gianlurr e Paolo=Palfe ha visto alcuni protagonisti
esibirsi in numeri da circo da far invidia a Chris Pfeiffer complice il fondo viscido ed insidioso presente dietro alcuni costoni in perenne ombra tra Aritzo ed il bivio per Desulo, subito dopo Belvì.
Causa impegni di famiglia che mi chiamano, lascio il campo ai compagni d'avventura, riservandomi di postare il resoconto dettagliato più avanti.
Datevi da fare quindi senza farvi pregare
Buon lavoro quindi e a presto






è qui devo ringraziare il gruppo per avermi scortato altrimenti non ci vedevo nulla, un paio di volte ci stavo andando dritto 


































































Ben ritrovati giovinastri, dopo aver coronato gli impegni prioritari ed inderogabili di famiglia cerco di raccontare l’avventura di un sabato sirbonico passato a sculettar e…a scodar di motazza tra le più belle curve della Sardegna!
proseguiranno il viaggio da soli in direzione di Meana Sardo non prima però di posare per le foto a corredo del book fotografico a beneficio dei più noti salumifici nostrani unitamente al resto della suina banda.



