piccola lezione...(soprattutto per il mio gran visir FRANZ)... esistono due tipi di fascini maschili, il primo è il fascino intellettuale ed il secondo il fascino del tenebroso... se hai uno di questi due,anche senza soldi od una particolare bellezza..puoi puntare dove vuoi..in poche parole è la sensazione che trasmetti alle donne attraverso la sicurezza in te stesso che ti può far fare tutto, ed ottenere tutto..
quoto
lunawave
Solo Gas
Ranking: 524
624717
624717
Inviato: 8 Set 2006 7:35
Zealot87 ha scritto:
A me hanno sempre detto tutte che qualsiasi persona non deve essere bella,ma deve aver fascino...ed io penso la stessa cosa per le donne:pure se non sono strafighe,deve esserci qualcosa che mi intrighi...penso sia cosi sia per il mondo maschile ch eper quello femminile!
quoto
lunawave
Solo Gas
Ranking: 524
632432
632432
Inviato: 10 Set 2006 21:26
… io penso che ognuno di noi abbia un modo tutto suo di valutare l’impatto con un’altra persona secondo parametri personali ben precisi che non sempre rispecchiano quelli che tutti pensano di bellezza/estetica, di natura economica o cos’altro.
Ovviamente la prima cosa che in ognuno di noi ha valenza al primo impatto… è l’aspetto fisico.
Ognuno sceglie che quella persona gli piace o meno rispetto a quelli che sono i propri parametri personali (c’è chi ama la bellezza totale, la perfezione fisica, le curve abbondanti, l’espressione di un viso, di un paio di occhi, un modo di fare e altre mille cose). Il fatto di non piacere a qualcuno non vuol dire che non siamo piacenti o che non possiamo a priori aver possibilità con altre persone. Mai fare questo errore se no il rischio è di crederci troppo e di creare una sorta di energia contraria tale a bloccare davvero ogni tipo di conoscenza giusta per noi.
Le persone poi sono fatte di molte altre cose: hanno un cuore, un cervello con la sua intelligenza, un’anima, un modo di vivere la vita diverso da altri e tanto altro ancora… sono queste le cose che nella conoscenza ci attraggono e ci fanno scegliere una persona rispetto ad un’altra … ci possono far scegliere una persona per la sua interiorità ed intelligenza rispetto ad un’altra che magari ha da offrire una grande bellezza ma un modo di essere non consono alle nostre aspettative.
E’ importante non criticare nessuno …. possiamo però non condividere…. Chi deciderà di privilegiare prettamente una scelta di benessere economico o estetica … avrà fatto una scelta sua, per le sue motivazione e per questo ne sarà contenta. Non vuol dire che sia più superficiale di altre.
Io personalmente sono molto attratta dalla personalità di un uomo, dal suo carisma ed intelligenza, dalla sua interiorità, dalla sua capacità di farmi ridere, di comunicare, di farmi stare bene e tanto altro ancora.... sono molto esigente direi... certamente mi deve anche piacere... e personalmente mi rapisce più un meraviglioso sguardo e un caldo sorriso che tante altre perfezioni estetiche a cui molte ambirebbero.
... unica cosa come ho già accennato altrove... rimanere fedeli a ciò che desideriamo e soprattutto ascoltare le sensazioni intense che quella persona ci trasmette senza imporci situazioni che alla lunga non sarebbero consoni al nostro vivere!
laura67
Foglio Rosa
Ranking: 6
632490
632490
Inviato: 10 Set 2006 21:40
de_corsa ha scritto:
alex7rr ha scritto:
Secondo me si...
l'ultima spiaggia è avere un bel portafogli...
l'ultima? quella è la prima.
quoto
Barone
Very Important Tinga
Ranking: 2805
632510
632510
Inviato: 10 Set 2006 21:48
Ancora con il vile denaro!!!
anto965
Very Important Tinga
Ranking: 9727
632737
632737
Inviato: 11 Set 2006 0:26
anto965 ha scritto:
Ancora con il vile denaro!!!
Gìa anche io non condivido, la mia è solo una constatazione
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi