Visto il successo e l'ampia partecipazione delle uscite a Longarone, sul Monte Grappa, sui Colli Euganei, Asiago (Costo), ad Agordo/Belluno, sul Nevegal, a Cortina, sul Monte Grappa (di nuovo), a Longarone (di nuovo), ad Agordo/Belluno (di nuovo), Passo Rolle/Passo valles e Croce D'Aune/Passo Brocon si pensava di fare una gitarella fuori porta per approfittare delle giornate autunnali(tempo permettendo, ovviamente).
ARRIVARE AL RITROVO COL SERBATOIO PIENO!!!
Mi dispiace dirlo ma i cinquantini non sono ammessi: i tempi si allungherebbero troppo ma, se qualcuno è sicuro di tenere il passo e se la sente di fare 170+170 kilometri, è ben accetto.
Cerchiamo di fare un passaparola generale in modo da avvisare i soliti assidui partecipanti e magari aggiungere qualcun altro.
Chi volesse venire con una moto di piccola(125)-media-grossa clindrata è ben accetto se tiene il nostro passo (non ha senso fare un'uscita di gruppo per poi dividersi!!!).
Sono sicuro che se ognuno rispetterà le abilità e i limiti altrui sarà un ottimo giro come è stato il 25 aprile a Belluno/Agordo (chi c'era conferma).
Se il tempo (atmosferico e cronologico) ci è favorevole si può allungare fino a Passo Mauria.
Ecco la cartina:
Visualizzazione ingrandita della mappa
Per informazioni più dettagliate scrivete nel topic o mandatemi un mesaggio personale.



