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..:: Aerox Mhr Team 6t T.S By RaBBozZ ::..
10603573
10603573 Inviato: 18 Set 2010 16:15
Oggetto: ..:: Aerox Mhr Team 6t T.S By RaBBozZ ::..
 

Ciao A tutti, Vi presento il mio mezzo '' Stradale '' E '' Per la pista/raduni.

Modello : Aerox r 2008 Blocco Minarelli a disco.
Propietario : RabbozZr
Preparatore : RabbozZ
Fascia Categoria : Trofeo


Meccanica :

Blocco Minarelli A disco : Carter lavorati, Raccordati E Infine Lucidati A Specchio

Gt : Mhr Team 6t t.s Rifinito ( Testa,Cielo Pistone Lucidati a specchio & Tornitura Camicia,Pistone Asso Sel b ) By RaBBozZ

Albero Motore : Malossi Rhq Biella 80 Non Marchiato

Marmitta : Malossi Mhr Team 2009 Con Collettorino & Pancia Lucidati A Specchio By RaBBozZ

Cuscinetti e paraoli : SET CUSCINETTI SKF C4 gabbia in teflon + paraoli TOP PERFORMANCE


Trasmissione :

Carter trasmissione Lavorato per Montaggio Correttori 128mm.

Complessivo Malossi Over range

Frizione : Stage6 Regolabile

Campana : Stage6 CNC 433g

Coperchio rapporti Top Nardò Fresato per Montare l'over range

Rapporti : Malossi 13/44 Alleggeriti + Secondari originali aerox


Alimentazione :

Carburatore : 21 Phbg Rivisto leggermente By RaBBozZ ( Venturi-Ghigliottina-spillo Lucidati a specchio + Galleggiante da 5g)

Pacco lamellare : Top V-Force 3 , Lamelle di serie.

Collettore : Polini Evolution Dritto D.19 Modificato Per montaggio Ruotato di 45° By RaBBozZ

Aria Manuale : Dell'orto.

Filtro : Malossi e14


Elettronica :

Accensione A Rotore Polini evolution Con Luci

Pipetta Ngk Racing Schermata rossa

Candela : Ngk Br9eg Originale / Ngk Br10eg lavorata

Impinato elettrico Completamente rifatto.

Strumentazione : Koso Temperatura/giri

Raffreddamento :

Radiatore originale Aerox

Copricarter Forato per aumentare la portata d'aria all'interno del carter.

Pompa Maggiorata Stage6 SSP Cromata

Dissipatore di calore str8 nero

tubo trasparente per controllare l'impianto LC

Carena Anteriore Forata per Aumentare il passaggio dell'Aria

Secondo radiatore f12 ( In estate)


Ciclistica :

Malossi RS24 :wacko:

Forcelle Anteriori originali Preparate per uso Pista. ( Indurimento,Cambio Olio & Precarico)

Rialzo TNT Cromato 2 regolazioni

Disco Anteriore Malossi Whoop Disk

Pastiglie Anteriori Malossi & Posteriori Stage6

Estetica :

Colorazione Bianco e nera
Faro Anteriore E Posteriore TNT
Sottocoda Bdc
Finecoda tnt
Manopole tnt Cromate
cavalletto laterale Cromato
Cavalletto Alzamoto Simil stage6
Eliminazione Delle alette e aggiunta delle retine nell'anteriore
eliminati : tutti e 2 gli specchietti e tutti e 2 i parafanghi e varie carene per aumentare il raffreddamento.
Parti lucidate A Specchio : Copricarter, Copripompanti freno, Coprivolano




Foto :

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Commenti e consigli sono ben graditi .

Ciaoo!

Ultima modifica di RaBBozZr il 15 Feb 2011 16:23, modificato 1 volta in totale
 
10603595
10603595 Inviato: 18 Set 2010 16:18
 

primooooooooooooooooooooo 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
10603602
10603602 Inviato: 18 Set 2010 16:19
 

Cavolo! Complimenti veramente, gran bel mezzo, è fantastico!! Continua così, ci starebbe bene anche un bel 7t icon_wink.gif

Meraviglioso 0509_doppio_ok.gif
 
10603622
10603622 Inviato: 18 Set 2010 16:22
 

Grazie dei complimenti.


Allora per il 7t è stata una scelta mia.. perchè il team6t ha molto più allungo rispetto ad un 7t. praticamente lo preferisco,anche perchè trovare ora come ora un team 6t è veramente difficile.
 
10603637
10603637 Inviato: 18 Set 2010 16:25
 

il 6t allora che fine ha fatto..? venduto..? icon_wink.gif
 
10603646
10603646 Inviato: 18 Set 2010 16:27
 

per me hai fatto bene per il 6t, ha una coppia molto più brusca, e quindi non dovenvdoci andare in pista se ha potenza fin dai bassissimi è meglio! come fai a montare il filtro a torta con la carena originale e senza tagliare la pedana? hai il collettore originale?
 
10603659
10603659 Inviato: 18 Set 2010 16:30
 

case7 ha scritto:
il 6t allora che fine ha fatto..? venduto..? icon_wink.gif


nono,il 6t lo tengo ancora.. è un ottimo cilindro.


riguardo al collettore.

si uso il collettore originale rivisto. secondo me il migliore. sopratutto riguardo alla inclinazione.. non ho problemi riguardo a pescaggi/perdire etc etc
 
10603678
10603678 Inviato: 18 Set 2010 16:33
 

per il collettore io dico per le lunghezze, con quello riesci a mettere il filtro sotto le carene senza curve a 90°
 
10603688
10603688 Inviato: 18 Set 2010 16:35
 

sia con la lunghezza originale e accorciato il filtro ci stà benissimo. ovviamente non devi mettere filtri giganti (inutili sui diffusori piccoli) ,senò ti cocca (come abbiamo fatto sull'f12) tagliare la pedana.
 
10603700
10603700 Inviato: 18 Set 2010 16:36
 

RaBBozZr ha scritto:
sia con la lunghezza originale e accorciato il filtro ci stà benissimo. ovviamente non devi mettere filtri giganti (inutili sui diffusori piccoli) ,senò ti cocca (come abbiamo fatto sull'f12) tagliare la pedana.


come hai accorciato il filtro?? icon_eek.gif tolto della spugna?
 
10603705
10603705 Inviato: 18 Set 2010 16:38
 

dj147 ha scritto:


come hai accorciato il filtro?? icon_eek.gif tolto della spugna?

accorciato il collettore.. icon_rolleyes.gif
 
10603706
10603706 Inviato: 18 Set 2010 16:38
 

dj147 ha scritto:


come hai accorciato il filtro?? icon_eek.gif tolto della spugna?


icon_asd.gif


No Ho accorciato il collettore. il filtro volendo c'è da raccordarlo.
 
10603714
10603714 Inviato: 18 Set 2010 16:39
 

RaBBozZr ha scritto:


icon_asd.gif


No Ho accorciato il collettore. il filtro volendo c'è da raccordarlo.

raccordare il filtro..?
se entra nel carbu è bello che raccordato il filtro..
 
10603715
10603715 Inviato: 18 Set 2010 16:40
 

come fai a accorciare il collettore del filtro? la lunghezza è giusta per la fascetta... mesà che non ho capito... te hai accorciato il collettore d aspirazione? quello da carburo a carter?
 
10603738
10603738 Inviato: 18 Set 2010 16:45
 

case7 ha scritto:

raccordare il filtro..?
se entra nel carbu è bello che raccordato il filtro..



se noti bene,c'è uno scalino nella parte sotto dove c'è l'imbocco. chiaramente è una cosa da poco.. icon_wink.gif



x dj147 : Ovviamente il collettore d'aspirazione.
 
10603869
10603869 Inviato: 18 Set 2010 17:27
 

wei rabbozz aspettiamo le foto icon_wink.gif
 
10603874
10603874 Inviato: 18 Set 2010 17:28
 

RaBBozZr ha scritto:



se noti bene,c'è uno scalino nella parte sotto dove c'è l'imbocco. chiaramente è una cosa da poco.. icon_wink.gif



x dj147 : Ovviamente il collettore d'aspirazione.

nel double non c'è.. eusa_think.gif
 
10603885
10603885 Inviato: 18 Set 2010 17:29
 

varia da filtro a filtro.. idem nei collettori.

ragazzi per le foto abbiate pazienza,sono a casa in malattia e adesso come adesso l'aerox è giù in garage tutto smontato.
 
10716445
10716445 Inviato: 6 Ott 2010 15:28
 

Aerox smontato.. gt idem XD

Collettore originale accociato fino al limite della fascietta.. e qui si vede il gt con gli strisci dovuti al surriscaldamento e infine la testa con qualche incrostazione ( che adesso stò lucidando a specchio) causata dallo squish un pò troppo alto.

Link a pagina di Imagebam.com

Link a pagina di Imagebam.com

Link a pagina di Imagebam.com

Link a pagina di Imagebam.com


notare la team che avevo lucidato quanto è bellaa XD idem le camicie del pistone come sono corte XD
 
10717320
10717320 Inviato: 6 Ott 2010 17:18
 
 
10717338
10717338 Inviato: 6 Ott 2010 17:20
 

grazie mille..

oggi sono andato avanti coi lavori :

lucidato la testa
pulito gt e i vari piani
montato collettore accorciato
sistemato vari fili

poi il mio amico (qll col 2plus) mi ha portato il dissipatore.. che devo montare appena prendo le fascette..

dai manca da lucidare il gt e rimontare tutto con pistone + guarnizioni nuove. squish + spurgo perfetto.. e siamo OK
 
10717554
10717554 Inviato: 6 Ott 2010 17:52
 

RaBBozZr ha scritto:
grazie mille..

oggi sono andato avanti coi lavori :

lucidato la testa
pulito gt e i vari piani
montato collettore accorciato
sistemato vari fili

poi il mio amico (qll col 2plus) mi ha portato il dissipatore.. che devo montare appena prendo le fascette..

dai manca da lucidare il gt e rimontare tutto con pistone + guarnizioni nuove. squish + spurgo perfetto.. e siamo OK


rabbozzr ma io ho sempre sentito che questi dissipatori fanno poco nulla, poi vedi te..un radiatore in più per me è 2 volte meglio.. icon_wink.gif
 
10717570
10717570 Inviato: 6 Ott 2010 17:54
 

si in effetti hanno ragione.. toglierà massimo 2-3 gradi.. poi intaglio tantissimo le carene.. perchè finche lo uso per strada di mettere un radiatore secondario non se ne parla.. è troppo ingombrante.. forse quest'estate ne metto 1 dell'f12.. dipende quanto scalda..
 
10719112
10719112 Inviato: 6 Ott 2010 21:06
 

e una pompa maggiorata??
 
10719145
10719145 Inviato: 6 Ott 2010 21:09
 

In effetti i dissipatori non sono come un radiatore ovviamente,ahn ho seguito il tuo consiglio ma non trovando un radiatore del phantom ad un buon prezzo con 20 euro spedito ho preso il radiatore del factory con vaschetta icon_wink.gif
 
10719407
10719407 Inviato: 6 Ott 2010 21:32
 

bobus ha scritto:
e una pompa maggiorata??



Quella la monto di già XD toglie si e no 3°
 
10719427
10719427 Inviato: 6 Ott 2010 21:33
 

GiammixDJ ha scritto:
In effetti i dissipatori non sono come un radiatore ovviamente,ahn ho seguito il tuo consiglio ma non trovando un radiatore del phantom ad un buon prezzo con 20 euro spedito ho preso il radiatore del factory con vaschetta icon_wink.gif



Mmm quindi ti conviene montarlo nel sottopedana visto che è abbastanza grosso.
 
10719429
10719429 Inviato: 6 Ott 2010 21:34
 

pensavo di piu...l'unica sarebbe un radiatore (x fare le robe fatte bene)
 
10719437
10719437 Inviato: 6 Ott 2010 21:35
 

Gia è l'unico posto dove ci sta,forse potrei anche intagliare la carena per prendere più aria o non serve?
 
10719508
10719508 Inviato: 6 Ott 2010 21:41
 

se vuoi metterlo nel sottopedana,la carena che copre il sottopedana non devi più metterla perchè senò è inutile... invece se intendi forare l'anteriore.. si se prendi più aria raffredda anche di più 0509_up.gif
 
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