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Quale moto dopo FZ6 S2 FAZER?
10617998
10617998 Inviato: 20 Set 2010 23:11
 

Asx ha scritto:


beh se vuoi un'erogazione dolce e progressiva ti consiglierei di rimanere una 4cilindri ma di salire su una 1000 icon_wink.gif
ho lo stesso pensiero io con la fz6 S1, mi piace come spinge una 4 cilindri, con un bici temo di non trovarmi bene come erogazione
no alla fz8, una volta salito in sella non ti accorgeresti di aver fatto un passo in avanti pur avendo un motore più grosso di 200cc (ma con 29kg in più sulla bilancia)

il mio consiglio vai di 1000 4 cilindri tipo z1000 o fz1 o simili
con 10.000 ti paghi pure bollo ed assicurazione per 1-2 anni se sai sfruttare le occasioni icon_wink.gif


la domanda mi sorge spontanea... ma hai avuto modo di provare prima la fz6 per un bel po di km e poi la fz8? sai perchè te lo chiedo? perchè la prima cosa che si nota è il motore mooooolto piu presente in tutti i regimi, maggiore spinta, maggiore coppia, insomma tutto in piu, un bel passo avanti... in piu per quanto riguarda il peso non lo senti nemmeno, anzi a detta di tutti gli utenti che sono passati dalla fz6 alla fz8 la nuova fz è molto piu manegevvole della piccolina pur pesando qualche kg in piu...
boh.... forse avrai delle impressioni diverse...
 
10618537
10618537 Inviato: 21 Set 2010 0:39
 

scusate ma una Tiger usata?! motore che spinge bene e giusto mix tra prestazionie comodità direi.. anche se a breve presentano la triumph adventure..
oppure ktm sm-t più prestazionale ma con un Po di riparo aerodinamico..
la fz8 non so perché non mi convince completamente..
 
10618744
10618744 Inviato: 21 Set 2010 7:37
 

IGabeI ha scritto:
scusate ma una Tiger usata?! motore che spinge bene e giusto mix tra prestazionie comodità direi.. anche se a breve presentano la triumph adventure..
oppure ktm sm-t più prestazionale ma con un Po di riparo aerodinamico..
la fz8 non so perché non mi convince completamente..


Quoto per la SM-T e la Tiger, più per la SM-T perchè è decisamente più agile e sportiva.
 
10620030
10620030 Inviato: 21 Set 2010 13:20
 

di sicuro con la carotana si toglierebbe diversi sfizi icon_smile.gif bel motore e ciclistica adeguata.. molto più valida di naked di media cilindrata o altro..
 
10774782
10774782 Inviato: 15 Ott 2010 21:20
 

Allora cosa hai deciso??
 
10778160
10778160 Inviato: 16 Ott 2010 16:14
Oggetto: occhio alla kawa
 

guarda la nuova kawa z1000 carenata sx, tra poco la mettono in commercio. Ciao
 
10781568
10781568 Inviato: 17 Ott 2010 12:10
 

Ancora grazie per i consigli / pareri,
sono ancora molto in dubbio, certo che la KTM non mi dispiace... peccato per il prezzo,
e un po' anche il concessionario a 40 km... e la nuova Triumph...
devo andare a provarla poi vedo.
Nel dubbio prendo tempo, la fretta è cattiva consigliera, mi fanno pensare un po' quando definiscono agile moto di un certo "peso", ideale è ovviamente la prova su strada.
A presto
 
10822059
10822059 Inviato: 24 Ott 2010 9:51
 

. eusa_think.gif , ma che differenza c'è tra un 4 cilindri in linea e un V4 con stessi cavalli e giri del motore? eusa_doh.gif
 
10822731
10822731 Inviato: 24 Ott 2010 12:22
 

VoloLibero ha scritto:
Ancora grazie per i consigli / pareri,
mi fanno pensare un po' quando definiscono agile moto di un certo "peso", ideale è ovviamente la prova su strada.


A cosa ti riferisci??
 
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