No dai...speriamo che domani smetta di piovere!!!!!!!


la tuono sopratutto la factory è una moto superlativa sotto tutti i punti di vista......che ti permette di tutto e in scioltezza....ma quando poi vai in contro a certe magagne e sopratutto a certe spese,......per poi non dire che chi sa mettere le mani sul v60 in italia ce ne sono pochi..gli altri fanno solo che danni
insomma poi non ci lamentiamo se le jap vanno per la maggiore 
) Freno anteriore fantastico. Lo immaginavo secco invece e' modulabile e lo carezzi appena. cambio ok, innesti secchi ma precisi. Il folle lo trovo meglio in movimento dalla seconda marcia...comunque e' migliore di un'altra Tuono provata 2 mesi fa'.Una cosa strana...avevo entrambe le chiavi ( anche quella di scorta) attaccate con una fascetta. Mi fermo a far benza...nulla. Mi fermo in banca...nulla. Mi fermo ancora e...inserendo la chiave, il quadro si accende ma il motorino pare morto. PANICO
pigio il tasto del circuito interrotto, tolgo e rimetto la chiave, le cambio...nulla. 4 tentaivi invano....e mi gela il sangue. poi,come nulla fosse, alla 5 prova parte. Sono terrorizzato e chiamo l'amico meccanico. Mi dice che a volte, gli capita anche sulle nuove quando le consegna, se ha li 2 chiavi attaccate il cruscotto fa fatica a riconoscerle. E che forse io, ho inserito una al posto dell'altra ( magari x le altre volte di fortuna era sempre la stessa....sono uguali)...Boh, sta cosa mi ha fatto rimanere male e, una volta a casa, l'ho attaccata al mantenitore. Non il Ctek ma l'altro del quale si parla spesso. Serie 3 mi pare Optimec. Me l'han prestato e...attaccta la Tuono, per un attimo luce gialla fissa poi luce gialla intermittente ( caricava?) Alle 17 sono scappato perché' mi aspettavano 2 ore di auto x portare mia moglie all'ospedale. Son tornato 1 ora fa' e....luce verde lampeggiante.Insomma...che dirvi? Ha una coppia paurosa ma mi pare poco accordata. Forse CO sballato. E la batteria spero non dia di matto. Ad oggi mi fermo...sono esausto per i km fatti e le code. Domani vi riaggiorno.







Gia' mi sono svenato per la fattoria ( avevo un budget di 2k euro in meno, ma mi sono innamorato....), e poi con sto tempo cagoso le gite son rare.Domanda : col 15 si accorciano i rapporti e va bene....ma diventa un animale da monoruota. Solitamente prima si cambia la corona.....

Gia' mi sono svenato per la fattoria ( avevo un budget di 2k euro in meno, ma mi sono innamorato....), e poi con sto tempo cagoso le gite son rare.Domanda : col 15 si accorciano i rapporti e va bene....ma diventa un animale da monoruota. Solitamente prima si cambia la corona.....

mi pareva strano. Il buon Angelino, difatti, ha gran fama. Figuratevi, arrivo in officina e sta accordando i carburatori di un giessixer 1000...finisce il lavoro e, di fronte al padrone ( che comunque e' un brav'uomo) si getta sulla Tuono. Volevo farmi ingrassare la catena ( devo ancora farmi il cav. post.) e....nota la catena molle. Me la sistema a dovere. Infatti la moto va' meno a strattoni!!! Poi mi son preso un Accumate Compact e mi ha installato la presa rapida, fascettata precisa che esce sotto al codino monoposto. Nascosta. Ed infine mi fa' : " Sta storia dell'Axone mi ha incuriosito e domenica al Franciacorta ho parlato con un amico collega che segue 2 apriliati. Se ci serve, lo abbiamo". Bene ancora!!!
.Poi a breve mi cambia il DOT frizione, lo ha visto scuro, e sto inverno la tiriamo a bigolo.

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le maniglie le applichi o compri il sellino? dove cacchio l'hai beccata?