Cena di beneficienza [Pza Marconi, Scandicci FI 25/09/2010]
10508812 Inviato: 3 Set 2010 15:29
Oggetto: Cena di beneficienza [Pza Marconi, Scandicci FI 25/09/2010]

Cena di beneficienza a Scandicci (FI), dal 25/09/2010 al 25/09/2010

Per domani sera sarebbero arrivate il doppio delle persone previste e la struttura prenotata non poteva accogliere tutti anche in caso di maltempo, per questo è stato deciso la variazione di sede e data.

Vi pubblicizzo di seguito l'invito che è stato già inviato a tutti i soci della associazione di volontariato "Spingi la Vita"; associazione nata da poco nel territorio di Firenze con lo scopo di dare una mano a tutti coloro che sono rimasti vittime che li ha resi invalidi.

L’associazione “Spingi La Vita” ha preso vita dall’esperienza vissuta dalla Famiglia Pacini e dai suoi amici.
Quest’esperienza ha preso il nome di “Un Sostegno per Andrea”: un gruppo di persone che attraverso l’organizzazione di eventi e manifestazioni, si è posto l’obiettivo di migliorare la qualità della vita di Andrea e della sua famiglia.

E’ proprio in occasione del raggiungimento di questo obiettivo che hanno deciso di organizzare una cena per ringraziare tutte le persone che hanno contribuito a renderlo possibile.

A questo evento sarà presente anche l’Associazione “Spingi La Vita” che sarà a disposizione dei suoi soci durante tutta la serata.

La cena si terrà
SABATO 25 SETTEMBRE alle ore 20:30
presso il SALONE DELLA CONCESSIONARIA CO.BRA.MA
in VIA DON PEROSI N°5 a Scandicci.

MENU’

ANTIPASTI
(Antipasto toscano di affettati e crostini)

PRIMI
(bis di primi)

SECONDO
(Arista con contorno di patate arrosto e piselli)

DESSERT
(gelato)

Prezzo a persona € 7,50

La Famiglia Pacini è lieta di invitarvi a questa cena, certi che rappresenti l’occasione per ritrovarsi e prendere coscienza di tutto ciò che abbiamo realizzato insieme; l’invito è, inoltre, esteso ai suoi amici e a tutti coloro i quali farà piacere passare una piacevole serata in nostra compagnia.

Le conferme delle presenze dovranno avvenire entro venerdì 10 settembre contattando direttamente il sottoscritto, sia per sms che per MP.

E' una ottima occasione per passare un pò di tempo tutti insieme, facendo una cenetta economica si ha anche la possibilità di dare una mano e di essere informati sulle realtà del nostro territorio!

Per chiarimenti chiedete pure, altrimenti Spingilavita.it

Ultima modifica di fabioFI82 il 16 Set 2010 9:51, modificato 2 volte in totale

10510590 Inviato: 3 Set 2010 20:42

Se ce la faccio vengo volentieri anche perche la causa e giustissima . Il 17 e il 18 avrei un impegno in moto di 1000 km circa , ma se il tempo non dovesse essere dei meglio ........

10572342 Inviato: 13 Set 2010 20:04

Ovvio che io e l' Ele ci siamo icon_wink.gif

10588444 Inviato: 16 Set 2010 9:53

ho modificato il post all'inizio con la nuova data, purtroppo diventava impossibile farla domani sera.
Ci scusiamo per il disagio.

Chi è interessato a partecipare può comunque contattarmi.

doppio_lamp.gif

Puoi inserire nuovi Topic

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMotoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi