(Ho usato il tastop cerca e non c'era nulla come questo.
Quindi adesso vi spiego:
Il mio phantom f12 del 2003 a liquido si spegne dopo essersi acceso, cioè a volte mi fa 10 metri e poi si spegne, e sono costretto a riaccenderlo.. Dopo che questa cosa si è ripetuta 2/3 volte il mio Phantom va e non dà problemi, tranne quello che quando scendo giù di giri (cioè, ad esempio sono ad un semaforo e devo frenare) a volte sento come se accellerassi a vuoto, devo affondare tutto l'acceleratore per ottenere risultati (cioè camminare..).
I pezzi sono tutti originali, (perchè l'ho preso usato da poco..
E devo aggiungere che dopo aver fatto quel lavoro lì (cioè accenderlo per 2/3 volte anche se lo lascio acceso senza accellerare sta lì tranquillo e non si spegne più.)
Ho cambiato anche la candela, La batteria credo sia carica perchè il motorino di avviamento gira a 1000, oggi l'ho smontato ed ho notato che c'è un trasudo di benzina incredibile sul carburatore.. Ora mi chiedo devo dare una pulita al carburatore? Oppure cosa succede? Mi è venuto in mente che potrebbe essere anche l'eletrronica.. è così? Grazie in anticipo



