qualche foto dell'aerox? ah,non chiedermi di aiutarti perchè non so un c***o
Di carburazioni non sono esperto quindi chiedi agli altri!



che roba
balordi

che roba 




voglio informarmi!
voglio informarmi!
voglio informarmi!


) montati e tutto vado ad accendere e mi faceva un rumoraccio... rismonto il carter e vedo che il dado dell abero è lento... bà, li ristringo (tutto fatto con la pistola) e accendo sta volta con l elettronica e caretr smontato e si riallenta...
allora mi accorhgo che pratcamente il ventolino non aveva più filettatura, girava sulll abero... fortuna che avevo un ventolino praticamente nuovo a casa e ce l ho messo su, che tra l altro il ventolino vecchio e il variatore sono scromati in buona parte, ma non mi interessa, comunque montato sto benedetto ventolino blocco a mano e poi do una ripassatina con la pistola, moto il carter e finalmente posso vedere se con i rulli va meglio e non in fuori giri, invece chè... va uguale se non peggio, i rulli sono da 4.3 ( la reverse nella scatola ha i 4.5 ma non li avevano...) non so più che fare... provo i rulli più pesanti ma di spendere 10€ ogni 6 rulli non ho voglia, dovrò aspettare che arrivino da biolla! che dite sono carburato con getto max del 90 sul 17.5, filtro originale e reverse, poi rulli 4.3, cosa posso migliorare?