salve io ed i miei amici ci divertivamo da giovani ( a spese loro XD) a fare del fuoristrada con gli scooter!! mulattiere, fangaie ecc... usavamo 2 pegeut v-clic 50 4t
sarebbe stato meglio usare dei 50ini 2tempi + potenti e leggeri, magari un beta ark viste le ottime sospensioni oppure un bw's o uno spy viste le dimensioni!!!!!!!!!!!!
ma lasciando stare ciò i problemi che sorgevano era il fatto che la scatola filtro era troppo bassa e che il variatore alla fine si disintegrava!!!!!!!!!!!
io possiedo un quad e non ci sarebbe il modo come appunto sul quad di risolvere il problema per esempio isolando la cassa filtro dall'acqua e magari portando la bocca d'aspirazione piu in alto?????
ma il problema più grosso è il variatore!!!!!!!!!!! esiste il modo per farlo reggere come quello dei quad!!!???????????
grazie per in anticipo delle risposte




poi naturalmente uno porta il tubo di aspirazione più in alto (quello non va isolato sennò è logico che non piglia più aria), il variatore con i rulli + pesanti risolverebbe il problema??? bisogna metterli anche una frizione diversa??? in poche parole c'è il modo o no??? e vero che i quad non sono moto ma anche loro hanno il variatore e se il loro resiste un motivo ci sarà
non penso sia solo grazie alla cilindrata e il variatore più grosso 
