le prestazioni dovrebbero rimanere invariate ma almeno il filtro si sporca meno e se lasci aperto il buco smagrisci la carburazione(tano adesso ce l'hai obesa ) e la moto fa più casino(non che la tua ne abbia bisogno )
Pagno93
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Inviato: 31 Lug 2010 15:04
2° Round col carburatore...io sono sempre più tentato da metterci il 26 anche senza getti..awghhagayhwgayiviasvaisgi!!! (sfogo emotivo-creativo). vi faccio sapere
zazzyman
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Inviato: 1 Ago 2010 23:27
tabelle ultimate!! appena imageshack decide di caricarmi le immagini posto anche le foto dei 3 carburatori (20 originale, phbh 26 e phbh 28!!!)
a proposito di carburatore, oggi dopo aver fatto 10000000000 prove sia col 26 che col 28 (impossibile da tenere...nemmeno si accende la moto), sono arrivato alla conclusione che col 26 devo smagrire di 10 punti il getto del minimo (ora ho un 50, il più piccolo di quei getti è 40), e di 2-3 punti il massimo (ho un 86). Sono arrivato a questa conclusione perchè al minimo, devi tenere il gas, da sola non ci resta, e comunque anche col gas il minimo è irregolare...quando acceleri per il primo quarto di manetta la moto affoga, poi da metà manetta fino a 9/10 di gas accelera perfetta, a manetta completa comincia a scorreggiare un pò, quindi ritengo che sia massimo, ma più di tutti il minimo siano ancora grassi! In settimana se riesco compro i getti nuovi
zazzyman
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Inviato: 1 Ago 2010 23:30
bel lavoro mi piace molto di piu cosi la moto
Moncio
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Inviato: 2 Ago 2010 0:59
grazie 1000...secondo te li taglio i parasteli che ho sulla mascherina? del resto le forcelline si notano di meno in quanto ho i soffietti in neoprene!
zazzyman
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Inviato: 2 Ago 2010 11:11
sisi io li taglierei
Moncio
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Inviato: 2 Ago 2010 11:22
li toglierei anch'io le tabelle sono uscite come quelle della moto di mio fratello, ottimo lavoro
Pagno93
MotoGp
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Inviato: 2 Ago 2010 23:57
oggi ho comprato i getti del 26...domani se ho tempo/voglia mi metto all'opera!! speriamo che stavolta vada..almeno voglio correggere il vuoto al minimo
zazzyman
Impennata
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Inviato: 4 Ago 2010 0:30
foto fatte oggi dopo che l'ho lavata e che ho rimesso il marving al posto del sile originale
p.s. zazzy verso fine agosto verresti a la spezia che organiziamo un raduno di soli 125/50??
si dorme pure in tenda mi sa xD
SteGenova
Senza Benza
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Inviato: 4 Ago 2010 12:05
eh mi sa che sarò occupato con lo studio perche i primissimi di settembre ho l'esame di riparazione della carenza...e se mi bocciano è un vero e proprio casino!
zazzyman
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Inviato: 4 Ago 2010 12:18
zazzyman ha scritto:
eh mi sa che sarò occupato con lo studio perche i primissimi di settembre ho l'esame di riparazione della carenza...e se mi bocciano è un vero e proprio casino!
fermo restando che gli esami di riparaione sono pure cavolate un si tratta di due giorni susususu
SteGenova
Senza Benza
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Inviato: 4 Ago 2010 12:31
deh ti dirò! io verrei di rincorsa ma avendoci la prof str o n z a, filocomunista, che mi odia a morte, meglio andarci con le idee chiare a quell'esame!!! in caso aggiungimi su facebook che ti passo qualche mio amico livornese col motard disposto a fare raduni Io mi chiamo Alessandro Zati
zazzyman
Impennata
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Inviato: 4 Ago 2010 12:34
ti ho aggiunto anch io, bella la foto del profilo
Moncio
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Inviato: 4 Ago 2010 12:55
zazzyman ha scritto:
deh ti dirò! io verrei di rincorsa ma avendoci la prof str o n z a, filocomunista, che mi odia a morte, meglio andarci con le idee chiare a quell'esame!!! in caso aggiungimi su facebook che ti passo qualche mio amico livornese col motard disposto a fare raduni Io mi chiamo Alessandro Zati
guarda penso di essere una delle poche persone ancora sane di mente che detesta facebook con tutto se stesso
aggiorno un pò il topic...ieri ho trovato all'ipercoop un termometro con sonda che misura la temperatura sia esterna che interna...la sonda l'ho piazzata sulla testa del cilindro e il display sulla piastra superiore di sterzo. L'ho comprato sia per il riscaldamento a freddo della moto, sia se il motore si dovesse scaldare troppo...per 9€ è un bel giocattolino
non necessita di collegamenti all'impianto elettrico, funziona con una pila AAA, le temperature sono sia in C° che in kelvin, ha anche l'illuminazione!! l'unica pecca è che resta sempre acceso
zazzyman
Impennata
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Inviato: 20 Ago 2010 11:13
e va be dettagli
Moncio
Very Important Tinga
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Inviato: 20 Ago 2010 11:20
dai vieni a prenderlo a Livorno così ci si fa anche un giretto XD XD
zazzyman
Impennata
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Inviato: 20 Ago 2010 11:52
ci verrei anche solo che ho la preparazione e da studiare per sanare il debito a italiano, ci sta quindi che dal 3 in poi possa anche venire
Moncio
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Inviato: 20 Ago 2010 13:14
Bellissima nera e gialla, sembra che sei sponsorizzato dall'acerbis
Uhm sai cosa mi fa venire in mente? Una tutta kittata per andare nel deserto...
Roy206
Solo Gas
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Inviato: 21 Ago 2010 1:54
non ci credo!!!anch'io ho l'esame di riparazione il 3! pero a filosofia ._. dai poi ci s'organizza ammodo!!!
zazzyman
Impennata
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Inviato: 21 Ago 2010 15:07
allego un video fatto ieri...niente di che, un traverso in entrata di curva (qui si vede bene come sobbalza la moto per colpa del mono sfondato)
l ho visto su fb bello ha fatto un bel fischi la gomma
Moncio
Very Important Tinga
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Inviato: 23 Ago 2010 23:10
ragazzi ho da poco comprato su ebay una coppia di paraoli per la mia forcella! ora appena stacco un pò dallo studio, compro l'olio per le force, (20W), solo una cosa...la mia moto non ha in cima allo stelo la vite grande che quando la sviti esce la molla e tutto il resto...bensì ha una vite con testa a brugola in fondo al fodero...ora la domanda è questa...sarà quella la vite che apre le forcelle?? qualcuno ha una situazione analoga sulle proprie forcelle (premetto che la mia moto non ha forcelle USD, sono tradizionali)
zazzyman
Impennata
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Inviato: 23 Ago 2010 23:13
non ci sono esplosi delle tue forche su internet?
Danno27
Ginocchio a Terra
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Inviato: 24 Ago 2010 9:21
sfortunatamente non ho trovato niente :S
zazzyman
Impennata
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Inviato: 24 Ago 2010 10:57
Se cerchi qui sul tinga paguro dovrebbe aver fatto il lavoro sulle forcelle della sua ybr e dovrebbe essere analogo il procedimento
Roy206
Solo Gas
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Inviato: 24 Ago 2010 22:54
sisi ho visto il lavoro di Paguro...però sfortunatamente l'ybr ha la vite posta in cima allo stelo, non in fondo al fodero come nell'xt
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