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mi conviene comprare questo XTM? [con foto]
10110812
10110812 Inviato: 25 Giu 2010 20:59
Oggetto: mi conviene comprare questo XTM? [con foto]
 



salve a tutti. 0510_saluto.gif

un mese fa ho fatto un incidente con il mio scooter (sr50r) e si è distrutto, adesso (dopo un mese di gesso) voglio comprarmi un enduro che lo uso solo questestate perchè il prossimo anno mi prendo il 125 (ktm exc)...

mi conviene prendere questo XTM 50:
icon_arrow.gif 2008
icon_arrow.gif km 6000
icon_arrow.gif La moto è in ottime condizioni;è sempre stata tenuta in box ed utilizzata soprattutto su strada.Mai fatto gare. Marmitta LeoVince V6, frizione racing, paramani acerbis,manubrio PWR rosso con paracolpi ZETA.

€1350

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
10110844
10110844 Inviato: 25 Giu 2010 21:03
 

prendila e mettici un dr e un 19
 
10110869
10110869 Inviato: 25 Giu 2010 21:07
 

xxMOH94xx ha scritto:
prendila e mettici un dr e un 19

mio padre non vuole che lo elabori, però con quelle poche modifiche quanto mi farà + o -
 
10110889
10110889 Inviato: 25 Giu 2010 21:08
 

100 -105 dato che hai v6 frizzione dr e 19 una volta finito tutto
 
10110973
10110973 Inviato: 25 Giu 2010 21:20
 

per tenerla un anno secondo me non ne vale la pena. Poi un xtm non è che sia proprio il massimo. Io mi butterei su qualche altro tipo di moto che per quel prezzo trovi.
 
10110991
10110991 Inviato: 25 Giu 2010 21:22
 

Brightness ha scritto:
per tenerla un anno secondo me non ne vale la pena. Poi un xtm non è che sia proprio il massimo. Io mi butterei su qualche altro tipo di moto che per quel prezzo trovi.

Vero.. e te lo dice uno che ha un xsm 0509_up.gif poi il prezzo è alto .. io l'ho pagata 500 la mia e aveva gia la preparazione intermedia (incompleta)
 
10111078
10111078 Inviato: 25 Giu 2010 21:35
 

xxMOH94xx ha scritto:
100 -105 dato che hai v6 frizzione dr e 19 una volta finito tutto

scusami intendevo solo v6 e frizione
 
10112798
10112798 Inviato: 26 Giu 2010 3:40
 

henry_sr_r ha scritto:

scusami intendevo solo v6 e frizione

se prendi i 90 va pure troppo bn.. comunque attento a queste domande che violi il regolamento.. eusa_whistle.gif
 
10112989
10112989 Inviato: 26 Giu 2010 9:18
 

xxMOH94xx ha scritto:
100 -105 dato che hai v6 frizzione dr e 19 una volta finito tutto


105 meno 10..fara al massimo 100 0509_up.gif effettivi pero..col dr comunque è meglio il 21 ti da di piu su tutto l arco di coppia 0509_up.gif
 
10113137
10113137 Inviato: 26 Giu 2010 10:25
 

Non parliamo della velocità o chiudo
Se vuoi fare enduro serio lascia perdere 0509_up.gif se invece vuoi imparare come mi sembra è la scelta giusta. Come motore è uguale a tutti gli altri ma come telaio, forcelle e mono è un pò scarso 0509_up.gif
 
10113457
10113457 Inviato: 26 Giu 2010 11:53
 

tabiotto ha scritto:
Non parliamo della velocità o chiudo
Se vuoi fare enduro serio lascia perdere 0509_up.gif se invece vuoi imparare come mi sembra è la scelta giusta. Come motore è uguale a tutti gli altri ma come telaio, forcelle e mono è un pò scarso 0509_up.gif


ok ho capito

GRAZIE A TUTTI DI AVERMI RISPOSTO 0509_doppio_ok.gif
 
10117361
10117361 Inviato: 27 Giu 2010 12:38
 

un ultima informazione, la frizzione racing da ripresa ??
 
10118057
10118057 Inviato: 27 Giu 2010 15:31
 

mi sa di sola icon_rolleyes.gif ...
nn serve a nulla la frizione racing se quella originale tiene 0509_up.gif
 
10118126
10118126 Inviato: 27 Giu 2010 16:02
 

Narukage ha scritto:
mi sa di sola icon_rolleyes.gif ...
nn serve a nulla la frizione racing se quella originale tiene 0509_up.gif

scusa ma non ho capito...
 
10118592
10118592 Inviato: 27 Giu 2010 18:40
 

henry_sr_r ha scritto:

scusa ma non ho capito...

Volevo dire che secondo me è quella originale.. perche una frizione racing nn esiste..
puoi cambiare i dischi e le molle ma la frizione rimane sempre quella..

e un originale se nn slitta ha lo stesso valore di una polini o una adige!

al massimo avra cambiato i dischi che marca sono?
 
10118674
10118674 Inviato: 27 Giu 2010 19:01
 

Narukage ha scritto:

Volevo dire che secondo me è quella originale.. perche una frizione racing nn esiste..
puoi cambiare i dischi e le molle ma la frizione rimane sempre quella..

e un originale se nn slitta ha lo stesso valore di una polini o una adige!

al massimo avra cambiato i dischi che marca sono?

1) lui dice frizione racing.. probabilmente sta indicando una frizione per elaborazioni.
2) dischi di attrito, dischi di ferro e molle compongono appunto la frizione.
3) non direi.. esistono frizioni di materiali più resistenti. e l'originale è la adige!
 
10118888
10118888 Inviato: 27 Giu 2010 19:35
 

emarex ha scritto:

1) lui dice frizione racing.. probabilmente sta indicando una frizione per elaborazioni.
2) dischi di attrito, dischi di ferro e molle compongono appunto la frizione.
3) non direi.. esistono frizioni di materiali più resistenti. e l'originale è la adige!

sto incominciando a capire, quindi è come tenere la frizione normale?
la marca non lo dice...
 
10119093
10119093 Inviato: 27 Giu 2010 20:11
 

La frizione nn ti da velocita e nn ti incrementa in prestazioni .. basta che nn slitta e nn hai problemi..
 
10119355
10119355 Inviato: 27 Giu 2010 20:48
 

io mettendo la top anche sull' originale ho notato un cambiamento di reazione.... attacca più di botto e senti un po più al cambio marcia..... ma è un impressione
 
10119798
10119798 Inviato: 27 Giu 2010 21:57
 

henry_sr_r ha scritto:

sto incominciando a capire, quindi è come tenere la frizione normale?
la marca non lo dice...

si, funziona come l'originale. tuttavia nel caso dovessi mettere in futuro un motore elaborato, avrai già la frizione rinforzata e adatta. icon_wink.gif
 
10121111
10121111 Inviato: 28 Giu 2010 8:59
 

emarex ha scritto:

si, funziona come l'originale. tuttavia nel caso dovessi mettere in futuro un motore elaborato, avrai già la frizione rinforzata e adatta. icon_wink.gif


ah ok ho capito... 0509_up.gif
 
10127894
10127894 Inviato: 29 Giu 2010 9:05
 

henry_sr_r ha scritto:

scusa ma non ho capito...

con una marmitta la frizione non serve..forse intendevi la top racing a 4 dischi..bhee comunque la frizione serve se si ha qualcosa sotto di piu potente e in tal caso quella originale potrebbe slittare..se metti un ela base prendi la toop racing..che va bene..la polini 5 dischi mi sembra molto eccessiva..
 
10128468
10128468 Inviato: 29 Giu 2010 10:53
 

el-bart ha scritto:

con una marmitta la frizione non serve..forse intendevi la top racing a 4 dischi..bhee comunque la frizione serve se si ha qualcosa sotto di piu potente e in tal caso quella originale potrebbe slittare..se metti un ela base prendi la toop racing..che va bene..la polini 5 dischi mi sembra molto eccessiva..

ho capito 0509_up.gif

GRAZIE a tutti di avermi risposto 0509_doppio_ok.gif
 
10128503
10128503 Inviato: 29 Giu 2010 10:59
 

un ultima domanda:
questo xtm con v6 va come un baja?
 
10128515
10128515 Inviato: 29 Giu 2010 11:01
 

henry_sr_r ha scritto:
un ultima domanda:
questo xtm con v6 va come un baja?


Direi di si, il motore è lo stesso. icon_wink.gif
 
10128551
10128551 Inviato: 29 Giu 2010 11:06
 

Pier-94 ha scritto:


Direi di si, il motore è lo stesso. icon_wink.gif

baja o baja rr ??
 
10128629
10128629 Inviato: 29 Giu 2010 11:23
 

Baja, baja rr e xtm hanno tutti e tre lo stesso motore.
In più se l'xtm ha la v6 dovrebbe andare anche un po' di più.
 
10129141
10129141 Inviato: 29 Giu 2010 12:28
 

che blocco monta l' XTM ??
 
10129166
10129166 Inviato: 29 Giu 2010 12:31
 

Minarelli am6. 0509_up.gif
 
10130789
10130789 Inviato: 29 Giu 2010 15:50
 

Pier-94 ha scritto:
Minarelli am6. 0509_up.gif


ma è il migliore ?
 
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