OGGI PISTA!!!
Allora report della giornata: andiamo a Branduzzo, per provare che tutto funzioni con le nuove carene.. Arrivati a Voghera...Pioggia.... Dediciamo di non mollare e andiamo sino a Castelletto di Branduzzo Rifornimento di benzina e il benzinaio ci fa "Se a Voghera piove e tira questo vento in un'ora arriva anche qui".
Al fuoco arriviamo a Branduzzo, con la carogna sulla schiena, registriamo al volo paghiamo molliamo zaini e sudati, incarogniti, stanchi ci buttiamo subito in pista nel turno che stava iniziando.
La moto, per essere la prima volta che la portavo in pista, mi trasmetteva una bella sicurezza, tenuta alta di giri per tirarla un pò (se lo merita), rettilineo da terza, curva a sinistra veloce ma subito dopo curva da seconda curvette troppo lente per grattare il ginocchio, tornantino da seconda al minimo e qualche curva un pò più veloce, ma ancora troppo lente per le nostre motorette (2^). Finalmente l'anello (Io godo nell'anello), peccato che finisca con una curva a dx in salita stretta. CHE FATICA BUTTAR LA MOTO DALL'ALTRO LATO curva a sx per entrare nel rettilineo e via stendere due marce.
Velocità più elevate che col Monster sicuramente ma sia io che la mia motoretta eravamo un pò "costrette" nello stretto di Branduzzo.
Ottima pista per prendere confidenza con la moto nello stretto ma sicuramente mi sono divertita mille volte di più a girarci col motard.
Finito il primo turno PIOGGIA
Pistata finita si torna a Genova.
P.S. Sono alla ricerca di un signore che faceva le foto nell'anello



