Ciao a tutti!! volevo kiedere se qst ela ke avevo pensato andava bene sullo stalker..
g.t= top racing ghisa
marmitta=giannelli shot
carburatore=19 dell'orto
frizione=top
variatore=top
_simo94_
Foglio Rosa
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Inviato: 14 Mag 2010 14:42
Linguaggio stile SMS Vietato
RsLoverz
Ginocchio a Terra
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Inviato: 14 Mag 2010 14:51
direi che ci vorrebbe un 21, un albero e una bella lavorazione alla cassa filtro!
FOXX
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Inviato: 14 Mag 2010 14:51
ah dimenticavo la nardò come marmitta
FOXX
MotoGp
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Inviato: 14 Mag 2010 14:55
la shot e come la nardo
xxMOH94xx
Senza Freni
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Inviato: 14 Mag 2010 14:57
xxMOH94xx ha scritto:
la shot e come la nardo
Ah si è vero mi confondo tra la reverse e la shot
FOXX
MotoGp
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Inviato: 14 Mag 2010 15:02
comunque
-top racing
-fro
-21
-albero carenzi
-cuscinetti paraoli skf
-filtro aperto o airbox lavorato
-kit over range o kit oversize se e uscito..
-pacco lamellare malossi vl15 o 11 non mi ricordo bene
-centralina top rossa (aggiuntiva)
xxMOH94xx
Senza Freni
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Inviato: 14 Mag 2010 15:17
grz dei consigli e invece x una ela diciamo più base senza cambiare albero ma ke comunque spinga..
_simo94_
Foglio Rosa
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Inviato: 14 Mag 2010 15:40
Il linguaggio sms è vietato. Puoi mettere lo streetrace come gt base, che è quello più potente, quasi un intermedio e ovviamente tutti i pezzi che seguono
viktorider92
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Inviato: 14 Mag 2010 15:59
grazie dei consigli però avevo intenzione di fare una elaborazione base invece della intermedia per un motore ad aria..
quindi cosa mi consigliate come elaborazione base/intermedia tra: polini,top,pinasco..
per favore potete elencarmi i pezzi ah entro un budget di 450€..
Grazie mille in anticipo!!
Ultima modifica di _simo94_ il 14 Mag 2010 16:31, modificato 1 volta in totale
_simo94_
Foglio Rosa
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Inviato: 14 Mag 2010 16:03
_simo94_ ha scritto:
nn so io vorrei fare tutto monomarca vorrei spendere sui 450€ massimo...
elencate x favore i pezzi x una buona ela base tra qst
polini,top,pinasco grz in anticipo!!
ah comunque x rispondere a viktorider92 lo stage6 nn lo voglio mettere xk è in alluminio ed è più delicato e poi x i motori ad aria lo streetrace nn lo fa la stage6
se vuoi fare monomarca all'ora vai di polini...almeno è tutto più facile
zipfr91
Foglio Rosa
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Inviato: 14 Mag 2010 16:07
Strano mi sembrava lo facesseo Allora metti il pinasco t-force che è un base abbastanza spinto e secondo me va veramente bene Ultimo avvertimento riguarda il lnguaggio sms: alla prossima chiudo!
viktorider92
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Inviato: 14 Mag 2010 16:36
mmm.. polini ho visto c'è il polini sport che è un base però come prezzi la polini è cara..
invece la pinasco ha buona roba e a prezzi contenuti
quindi mi sa ke adesso avrei intenzione..
g.t= pinasco t force
marmitta= pinasco powersound
variatore pinasco
e carburatore 19 dell'orto
che ve ne pare?
_simo94_
Foglio Rosa
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Inviato: 14 Mag 2010 16:57
_simo94_ ha scritto:
mmm.. polini ho visto c'è il polini sport che è un base però come prezzi la polini è cara..
invece la pinasco ha buona roba e a prezzi contenuti
quindi mi sa ke adesso avrei intenzione..
g.t= pinasco t force
marmitta= pinasco powersound
variatore pinasco
e carburatore 19 dell'orto
che ve ne pare?
Riapro. Come elaborazione va bene, però metti un carburatore da 21, redsponge e magari pacco lamellare malossi o lavori il tuo originale cambiando le lamelle
viktorider92
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Inviato: 14 Mag 2010 17:08
la red sponge l'ho già messa.. comunque io adesso ho su la zx dici che regge con tutto il resto o è meglio se metto la powersound? ah comunque puoi anche chiudere l'altro topic che ho fatto continuo a scrivere su questo..
_simo94_
Foglio Rosa
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Inviato: 14 Mag 2010 17:13
_simo94_ ha scritto:
la red sponge l'ho già messa.. comunque io adesso ho su la zx dici che regge con tutto il resto o è meglio se metto la powersound? ah comunque puoi anche chiudere l'altro topic che ho fatto continuo a scrivere su questo..
di sicuro è meglio la pinasco!!
vikto sei troppo rigido
zipfr91
Foglio Rosa
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Inviato: 14 Mag 2010 17:38
La zx è assolutamente inadatta, guarda non la consiglio nemmeno sul 50cc La pws è decisamente superiore, volendo puoi anche optare per una giannelli shot
viktorider92
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Inviato: 14 Mag 2010 20:01
quindi ricapitolando allora come gt=pinasco tforce ( meglio bifascia o monofascia perchè fanno due versioni) poi carburatore 21( anche se a me sembra esagerato ) poi variatore pinasco overdrive e marmitta o pws o giannelli shot e volendo un pacco lamellare malossi e per la frizione lascio quella originale?
_simo94_
Foglio Rosa
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Inviato: 14 Mag 2010 20:05
Il gt vedi tu quale prendere, il monofoscia dura di meno però è più prestante. La frizone invece cambiala solo se la tua è consumata e metti una fly della malossi
viktorider92
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Inviato: 14 Mag 2010 20:09
ok no lo scooter ha solo 3700km però il gt lo prenderei bifascia che mi dura di più
_simo94_
Foglio Rosa
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Inviato: 14 Mag 2010 20:11
ok, ottima scelta. La frizione non è necessario cambiarla, così come l'albero motore. Per il resto mi sembra abbastanza completa, rimane taratura e carburazione
viktorider92
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Inviato: 14 Mag 2010 20:15
si quello lo farò fare al meccanico quando monterò tutto... grazie a tutti per i consigli!!
poi volevo chiedere qualche consiglio per l'estetica devo cambiare topic?
_simo94_
Foglio Rosa
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Inviato: 14 Mag 2010 20:20
Per l'estica puoi cercare nella sezione "i nostri scooter" o usare la funzione cerca nelle modifiche estetiche. Poi volendo qualche domanda puoi farla anche qua
viktorider92
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Inviato: 14 Mag 2010 20:44
ok posso mettere qualche foto del mio e magari darmi consiglio su cosa cambiare dellìestetica?? grazie.
_simo94_
Foglio Rosa
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Inviato: 14 Mag 2010 20:46
Vabbè allora in questo caso meglio che apri un topic in estetica, però devi avere già un'idea su che modifiche fare, altrimenti se arrivi e dici: "che modifiche estetiche posso fare?" lo chiudo subito
viktorider92
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Inviato: 14 Mag 2010 20:49
ok allora mi sa che non lo facio anche perchè un pò di cose le ho messe... intanto metto i soldi da parte per elaborarlo di prestazioni che tanto con l'estetica sono a posto..
ma allora il 21 invece del 19 ??
_simo94_
Foglio Rosa
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Inviato: 14 Mag 2010 20:51
sisi, magari può sembrare troppo ma fidati che sul t-force (che non è un malossi base o un dr, ma più spinto) e con una bella marmitta aperta rende da paura
viktorider92
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Inviato: 14 Mag 2010 20:55
ok grazie mille!! adesso si che sono convinto!! uff mancano solo i soldi.. ah quanto potrebbe farmi di velocità poi? adesso con la zx la red sponge e il 17.5 (che è di serie) mi fa 85 effettivi
_simo94_
Foglio Rosa
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Inviato: 14 Mag 2010 20:57
Ti ricordo che è vietato chiedere la velocità di scooter elaborati dal regolamento. Però se fatta veramente bene quasi 100 effettivi, però è difficile stabilirlo
viktorider92
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Inviato: 14 Mag 2010 21:06
ok grazie di tutto!! adesso sono deciso!! se ci dovessero essere delle altre idee ve lo farò sapere grazie a tutti!! ma sopratutto a viktorider92
_simo94_
Foglio Rosa
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